PDA

View Full Version : Lg w2453v un buon acquisto???

proteoma
26-11-2009, 07:42
Salve, volevo qualche indicazione su questo monitor, lo avrò gratis, quindi a caval donato non si guarderebbe in bocca, però almeno per capire, io col pc ci gioco e mi ci guardo film.

sempreio
26-11-2009, 17:53
Salve, volevo qualche indicazione su questo monitor, lo avrò gratis, quindi a caval donato non si guarderebbe in bocca, però almeno per capire, io col pc ci gioco e mi ci guardo film.

penso sia ottimo nei giochi e abbastanza buono anche nella visione di film, il mio arriva fra pochi giorni, l' unica pecca da quello che ho potuto carpire dalla rete è l' assistenza tecnica

proteoma
26-11-2009, 19:32
grazie, l'ho appena ricevuto, sembra davvero un bel monitor e ha un'ottima resa con i giochi, vanno solo regolate le impostazioni all'inizio, spara troppa luce!

sempreio
26-11-2009, 22:17
grazie, l'ho appena ricevuto, sembra davvero un bel monitor e ha un'ottima resa con i giochi, vanno solo regolate le impostazioni all'inizio, spara troppa luce!

volevo sapere se affatica gli occhi mentre leggi pagine di testo:D

proteoma
28-11-2009, 11:50
volevo sapere se affatica gli occhi mentre leggi pagine di testo:D

mah, mi sforzo molto meno che con il vecchio 19", però ripeto, bisogna smanettare un pò con le impostazioni, la luminosità va abbassata