View Full Version : Windows 7 - Posso Montarlo?
Mi sembra utile aprire un thread del genere dove chi vuole può chiedere agli utenti piu esperti pareri sulla possibilità di installare Windows 7 sul pc.
Secondo voi la mia configurazione può supportare Windows7? Se si, anche la versione a 64bit?
Ringrazio anticipatamente.
Si,la tua configurazione supporta win7 però non aspettarti prestazioni eccezionali,girerà come gira win xp,ne più e ne meno.
I requisiti minimi sono:
Processore 1GHz
RAM 1Gb
Scheda video DX9
16Gb di spazio libero su disco per la configurazione a 32bit
Ovviamente se superiore è meglio,comunque,in caso,ti consiglio la versione a 32bit IMHO.
Scusa se mi permetto un consiglio,ma non è meglio se sviluppi un nuovo pc o un note e tieni questo come muletto?
Ora siamo quasi sotto Natale e si trovano buone offerte,magari anche sul mercato dell'usato,anche sul nostro mercatino.
Secondo voi la mia configurazione può supportare Windows7?
Sì.
Se si, anche la versione a 64bit?
Ringrazio anticipatamente.
Purtroppo avendo un Intel Pentium 4 2.80GHz con architettura solo a 32bit la risposta è no.
@ cajenna:
praticamente io studio a brescia e ci sto 3 giorni, gli altri 4 sono a cremona. Il pc che ho in configurazione è uno che ho reciclato dopo averlo già scartato, dato che a cremona ho un HPHDX18, da portare in giro ho un Toshiba (entrambi sono portatili) e questo mi servirebbe solo per quei 3 giorni alla settimana... Quando avrò finito di studiare prenderò un desktop nuovo, per ora mi accontento di quello - tanto ho già i due portatili, e la mia voglia di montare Windows 7 è dettata piu che altro dalla curiosità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.