View Full Version : [pavia] EVGA 9800 GX2 MAI USATA OCCASIONE!!
conforto1988
26-11-2009, 01:47
Chiedo per questa scheda video evga 9800 gx2 140,00 euro + ss. nuova mai usata,
Intel core 2 quad Q9550s (basso consumo) <<<<<<<<<< ritirato dalla vendita>>>>
Intel core 2 extreme QX9650 3,0 ghz 12 mb 600,00 euro
Intel core 2 duo E8600 3,33 ghz 6 mb step E0
XFX GTX 260 black edition usata 120,00 euro
In tutti i prezzi calcolate ss. 10,00 euro pacco celere 3 senza ass.
Pagamento prediletto bonifico:stordita:
la 260 gtx black su trovaprezzi si trova a 153... NUOVA
scorpora l'iva... leva il 20% perkè usata...
io ti propongo 110 € spedita :p ma solo dopo che posti screen, temperature ...e foto reali :D
Coda Procio...
Mi dai batch e n°di Wafer? Stepping E0 giusto? Garanzia residua e data fattura?
conforto1988
26-11-2009, 04:59
Coda Procio...
Mi dai batch e n°di Wafer? Stepping E0 giusto? Garanzia residua e data fattura?
Quale dei 2? E8600 o q9550s?
Entrambi li faccio 200,00
scheda video e Procio con consegna a mano:)
conforto1988
26-11-2009, 08:57
scheda video e Procio con consegna a mano:)
Mi spiace ma sono a letto, causa incidente stradale, quale procio? Possiamo fare con pagamento postepay e spedizione pacco celere3
TheLastRemnant
26-11-2009, 09:30
occhio ... post prova e documenti :read:. Non fatevi prendere dall' "affare" e pagare alla cieca
TheLastRemnant
26-11-2009, 09:31
lascio
Allora coda E8600... Dammi il Batch che c'è sulla confezione pls:) :)
coda gtx260 ma solo con pagamento post prova e ss incluse
conforto1988
26-11-2009, 16:30
coda gtx260 ma solo con pagamento post prova e ss incluse
non faccio pagamento post-prova, mi spiace solo pagamento anticipato
kingvisc
26-11-2009, 18:22
Mi spiace ma sono a letto, causa incidente stradale, quale procio? Possiamo fare con pagamento postepay e spedizione pacco celere3
Mi spiace per l'incidente, spero nulla di grave :)
Per spedire devi comunque incaricare qualcuno per andare in posta, no? Se ci si trova all'ufficio postale non ci sono impedimenti per la consegna a mano, vero?
umberto1211
26-11-2009, 18:28
coda vga
TheLastRemnant
26-11-2009, 18:52
Pure se prenoti la visita del corriere, una eventuale consegna a mano si potrebbe fare comunque, basta che dici alla persona interessata di venirselo a prendere, come per il corriere stesso ;) . Digli a che ora, dove e quando, è facile
conforto1988
26-11-2009, 19:03
Ho parlato con mio padre e lui non ne vuole sapere di consegna a mano, attendere la persona.. o decidere il prezzo.. non sò nn ne vuole sapere..
Se volete lui mi fà il favore di spedire, non di +.
TheLastRemnant
26-11-2009, 19:11
Ho parlato con mio padre e lui non ne vuole sapere di consegna a mano, attendere la persona.. o decidere il prezzo.. non sò nn ne vuole sapere..
Se volete lui mi fà il favore di spedire, non di +.
La spedizione va fatta alle poste, come un eventuale incontro con la persona interessata. Tuo padre va a spedire, riceve i soldi, consegna il pacco e se ne va.
O fai così o spedisci con post prova, girano molte truffe qui dentro e se permetti è una cosa strana, senza offesa. Guarda che puoi anche far venir direttamente a casa tua il corriere, senza nemmeno che tuo padre vada alle poste. Oppure far venire qualcuno, non vedo cosa ci sia di strano ;).
conforto1988
26-11-2009, 19:17
La spedizione va fatta alle poste, come un eventuale incontro con la persona interessata. Tuo padre va a spedire, riceve i soldi, consegna il pacco e se ne va.
O fai così o spedisci con post prova, girano molte truffe qui dentro e se permetti è una cosa strana, senza offesa. Guarda che puoi anche far venir direttamente a casa tua il corriere, senza nemmeno che tuo padre vada alle poste. Oppure far venire qualcuno, non vedo cosa ci sia di strano ;).
mio padre è un tipo all'antica e nn può perdere tempo ad aspettare una persona che nn conosce se lui dice che può al amx spedire nn sò che dire.. o accettate o aspettate che guarisco 2 o 3 mesi spero prima (i medici dicono che ci vuole un pò di tempo..)
Giankarlo
26-11-2009, 19:26
mio padre è un tipo all'antica e nn può perdere tempo ad aspettare una persona che nn conosce se lui dice che può al amx spedire nn sò che dire.. o accettate o aspettate che guarisco 2 o 3 mesi spero prima (i medici dicono che ci vuole un pò di tempo..)
Meglio aspettare :D
con tutto rispetto mi sembrano delle "scuse" banali....:banned:
ribadisco che è inutile che mi mandi pm con il numero di postepay da ricaricare...
o post prova oppure te lo scordi che io dia soldi alla prima persona che capita in un forum e che non vuole assolutamente incontri a mano...
ka nessuno è fesso...
conforto1988
26-11-2009, 19:46
ribadisco che è inutile che mi mandi pm con il numero di postepay da ricaricare...
o post prova oppure te lo scordi che io dia soldi alla prima persona che capita in un forum e che non vuole assolutamente incontri a mano...
ka nessuno è fesso...
Allora non scrivere coda per questo o per quello... chiedi prima consegna a mano..
fossi in te leggerei per bene cosa ho scritto nel post...
sono molto chiare le mie condizioni...
Allora non scrivere coda per questo o per quello... chiedi prima consegna a mano..
ma lo capisci che ti presenti sul forum e detti condizioni senza offrire garanzie? :mbe:
umberto1211
26-11-2009, 19:51
questa storia mi appassiona...
questa storia mi appassiona...
durerà poco
TheLastRemnant
26-11-2009, 19:53
sembra la scusa perfetta per farsi ricaricare alla cieca e poi sparire col malloppo, niente di personale e discorso in generale. Già che parti con questi presupposti direi che parti male.
AGLI ALTRI, SPECIALMENTE NOVIZI : SE VEDETE PREZZI ALLETTANTI, MEGA OFFERTE E VIA DICENDO, I CASI SONO DUE.
O POST PROVA
O CONSEGNA A MANO
Occhio ;)
Comunque ho un parente di pavia, mi ero messo in coda anche per questo motivo, se mi dici dove abiti posso dirgli di fare un salto. Che zona precisamente ?
Ho comunicato anche all'utente Conforto1988 che l'avrei segnalato ai moderatori per un "controllo".
Non voglio partire prevenuto ma le sue modalità di vendita sono dubbie.
Ho comunicato anche all'utente Conforto1988 che l'avrei segnalato ai moderatori per un "controllo".
Non voglio partire prevenuto ma le sue modalità di vendita sono dubbie.
stranamente è on ma muto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.