View Full Version : Formattazione a basso livello HDD Seagate Maxtor diamondmax 300 Gb
Sono tre giorni che non riesco a formattare a basso livello in dos il mio HDD, cioè, l'avrei già formattato a basso livello ma vorrei farlo con il software del produttore. So che devo andare nel sito, e sono andato, ma ragà... non riesco proprio a trovare questo programma... sarebbe anche molto utile una mini guida per capire come fare per non perdere altro preziosissimo tempo... sono su un altro pc lentissimo... pleese help me
Danilo Cecconi
26-11-2009, 00:39
C'è Powermax per dischi di casa Maxtor (anche ISO), basta che lo scrivi su google, lo trovi subito. Oppure Seatool DOS/Win per i Seagate.
Altrimenti c'è Active Killdisk (universale)
Seatools per dos è solo di diagnosi, l'ho ià provato. Grazie per i suggerimenti :)
Sai dirmi come si usano powermax o killdisc? E' necessario masterizzare un cd o creare un floppy avviare il pc tramite uno di questi?
dirklive
26-11-2009, 16:20
procurati una versione di maxblast non recente avviabile da cd fuori ambito sistema operativo.:)
Ovvero tramite dos? Comunque sembra che sia powermax il software da utilizzare per i dischi maxtor.
Danilo Cecconi
26-11-2009, 18:43
Seatools per dos è solo di diagnosi, l'ho ià provato. Grazie per i suggerimenti :)
Sai dirmi come si usano powermax o killdisc? E' necessario masterizzare un cd o creare un floppy avviare il pc tramite uno di questi?
Entrambi da DOS ; immagine iso da masterizzare
Purtroppo powerMax da floppy, una cosa che mi ha dato qualche impiccio...DX
Danilo Cecconi
26-11-2009, 22:56
Purtroppo powerMax da floppy, una cosa che mi ha dato qualche impiccio...DX
Guarda che io l'ho masterizzato su CD.
grazie per l'informazione ^^ errore mio che non hoc ercato la versione per cd :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.