View Full Version : Classificazione PEGI
Niko Bellic
25-11-2009, 20:31
Incredibile, proprio adesso ho sentito al tg5(:( ) che da oggi nei nuovi videogiochi sarà presente il bollino per stabilire l'età minima consigliata per l'utilizzazione del prodotto.....:confused:
Ma come, è da diversi anni, se non decenni che ci sta la classificazione PEGI e loro fanno un servizietto del genere nel 2009???? :mbe:
Necrophagist
25-11-2009, 20:35
Incredibile, proprio adesso ho sentito al tg5(:( ) che da oggi nei nuovi videogiochi sarà presente il bollino per stabilire l'età minima consigliata per l'utilizzazione del prodotto.....:confused:
Ma come, è da diversi anni, se non decenni che ci sta la classificazione PEGI e loro fanno un servizietto del genere nel 2009???? :mbe:
E si aspettano che verrà rispettata? :mbe:
Ma perchè non pensano alla roba seria invece che a ste stronzate.
torgianf
25-11-2009, 20:46
eh be', invece mandare i servizi sui travoni alle 8 di sera quello si che fa bene ai ppamppini.
Necroticism
25-11-2009, 21:06
E si aspettano che verrà rispettata? :mbe:
Ma perchè non pensano alla roba seria invece che a ste stronzate.
Non è una stronzata. Molti genitori non hanno la più pallida idea di che significhi quel bollino, e da soli di certo non si metteranno a cercare informazioni al riguardo. Dirlo in televisione, sebbene con enorme ritardo, non fa male.
Il fatto e' che non spetterebbe ne ai genitori, ne ai TG ne ai pampini rispettare la normativa del Pegi ma ai negozianti..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.