PDA

View Full Version : Classificazione PEGI

Niko Bellic
25-11-2009, 20:31
Incredibile, proprio adesso ho sentito al tg5(:( ) che da oggi nei nuovi videogiochi sarà presente il bollino per stabilire l'età minima consigliata per l'utilizzazione del prodotto.....:confused:
Ma come, è da diversi anni, se non decenni che ci sta la classificazione PEGI e loro fanno un servizietto del genere nel 2009???? :mbe:

Necrophagist
25-11-2009, 20:35
Incredibile, proprio adesso ho sentito al tg5(:( ) che da oggi nei nuovi videogiochi sarà presente il bollino per stabilire l'età minima consigliata per l'utilizzazione del prodotto.....:confused:
Ma come, è da diversi anni, se non decenni che ci sta la classificazione PEGI e loro fanno un servizietto del genere nel 2009???? :mbe:

E si aspettano che verrà rispettata? :mbe:

Ma perchè non pensano alla roba seria invece che a ste stronzate.

torgianf
25-11-2009, 20:46

eh be', invece mandare i servizi sui travoni alle 8 di sera quello si che fa bene ai ppamppini.

Necroticism
25-11-2009, 21:06
E si aspettano che verrà rispettata? :mbe:

Ma perchè non pensano alla roba seria invece che a ste stronzate.

Non è una stronzata. Molti genitori non hanno la più pallida idea di che significhi quel bollino, e da soli di certo non si metteranno a cercare informazioni al riguardo. Dirlo in televisione, sebbene con enorme ritardo, non fa male.

Makaku
25-11-2009, 21:27
Il fatto e' che non spetterebbe ne ai genitori, ne ai TG ne ai pampini rispettare la normativa del Pegi ma ai negozianti..