PDA

View Full Version : problema Coolermaster V8

LucaZPF
25-11-2009, 19:03
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il dissipatore in questione e ho un problema.
Ho una asus p6t, come case un coolermaster 330 e ho notato che dopo aver installato la ventola, la placca di fissaggio che va messa dietro la motherboard, mi tocca il case....questa cosa non va bene! rischio dei corti da paura? come posso fare? avevo pensato di mettere della plastica tra il case e la mobo, però cribbio su un pc di mille e passa euro, mi viene male se devo adottare questa come unica soluzione....
consigli?

ciao grazie

puchu69
25-11-2009, 19:07
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il dissipatore in questione e ho un problema.
Ho una asus p6t, come case un coolermaster 330 e ho notato che dopo aver installato la ventola, la placca di fissaggio che va messa dietro la motherboard, mi tocca il case....questa cosa non va bene! rischio dei corti da paura? come posso fare? avevo pensato di mettere della plastica tra il case e la mobo, però cribbio su un pc di mille e passa euro, mi viene male se devo adottare questa come unica soluzione....
consigli?

ciao grazie

anche io ho un v8 ma ho la fortuna di avere un case spazioso(haf922) il mio unico consiglio e di non mettere plastiche o roba simile per via di surriscaldamenti....se no come opzione fai un'ulteriore spesa e cambia case...

LucaZPF
25-11-2009, 20:03
eh, che fregatura, ma come è possibile che con il mio case non sia compatibile; io ho messo un pannellino di un materiale isolante, ritagliato ad hoc, solo per la zona che è interessata al contatto, per diminuire al massimo il rischio di surriscaldamento. è l'unica mia soluzione per il momento mi sa:muro:

puchu69
26-11-2009, 16:33
eh, che fregatura, ma come è possibile che con il mio case non sia compatibile; io ho messo un pannellino di un materiale isolante, ritagliato ad hoc, solo per la zona che è interessata al contatto, per diminuire al massimo il rischio di surriscaldamento. è l'unica mia soluzione per il momento mi sa:muro:

io avevo un mistyque 632 e per montarlo ho dovuto togliere il cono che andava sopra il dissipatore originale in modo da farcelo stare e anche così era troppo giusto...alla fine ho optato per l'haf922 :) ( così ho tanto spazio in più...)