View Full Version : Annapaola
Markuz100
25-11-2009, 18:35
1
http://img690.imageshack.us/img690/2739/dsc0076h.jpg
2
http://img109.imageshack.us/img109/5923/dsc0058f.jpg
3
http://img237.imageshack.us/img237/6477/dsc0179pm.jpg
4
http://img109.imageshack.us/img109/5228/dsc0167.jpg
Bravo, mi piace la 4 perchè è una foto che mette gioia:D il soggetto nella 3 mi sembra invece un pò:incazzed: la 1 non mi dice niente e nella 2 mi piace il luogo della foto, tutto secondo la mia opinione... ciao ciao :)
strikeagle83
25-11-2009, 18:50
la 1 forse sarebbe stata meglio a colori per dare più espressività.
Carina la 2.
Bene la 4, forse avrei clonato il piercing che stona un pò nella composizione, ma è un gusto personale :D
adexxx88
25-11-2009, 20:13
belle foto e bella figliola:)
specialmente la 2 la trovo molto ben riuscita. la prima è un classico, ma non mi piace il poco contrasto sul panno rispetto al viso..sembra sovraesposto!
la 3 non mi dice nulla, la 4 mette allegria ;)
Bene la 4, forse avrei clonato il piercing che stona un pò nella composizione, ma è un gusto personale :D
e sbiancato anche i denti :D
Pucceddu
27-11-2009, 11:18
Oh, finalmente, foto fatte come si deve:)
Bella la 1, bella la due, con forse 1 cm di aria in più a sinistra ne guadagna, simpatica la 4, tra tutte la 3 è la meno riuscita, non mi piacciono le ombre forti, e la posa/espressione di lei.
Bei tagli comunque, bravo.
ilguercio
27-11-2009, 15:55
Oh che belle,non mi piace la 4 per quel senso di già visto,poca originalità che hanno invece le altre 3.
Niente male davvero:)
gigio2005
28-11-2009, 02:03
2
http://img109.imageshack.us/img109/5923/dsc0058f.jpg
la location è san giorgio a cremano?
salsero cubano
28-11-2009, 12:03
2-4 belle
1=la stoffa bianca o (nn so che) pende leggermente a destra.Siccome è un primo piano,prima dello scatto avrei studiato meglio questi piccoli particolari.
Markuz100
29-11-2009, 20:30
2-4 belle
1=la stoffa bianca o (nn so che) pende leggermente a destra.Siccome è un primo piano,prima dello scatto avrei studiato meglio questi piccoli particolari.
Grazie innanzitutto per il commento, riguardo la pendenza del panno, posso dirti che era stesi su un filo evidentemente non teso. La pendenza l'ho considerata talmente evidente che non pensavo fosse un problema, nel senso che la immagino come parte integrante della composizione :D
Markuz100
29-11-2009, 20:30
Grazie a tutti dei commenti, forse a breve ne posterò altre dello stesso genere, ma con soggetto diverso.
Markuz100
29-11-2009, 20:31
la location è san giorgio a cremano?
No è Portici :)
Cafe Shock
02-01-2010, 10:14
chi è la ragazza? porco!
ARARARARARARA
02-01-2010, 12:39
la 2 mi piace, bella location e bel taglio.
Da architetto direi: c'è da rifare l'impermeabilizzazione su quel tetto, e non c'è l'isolante... mio dio chissà quanta condensa e che consumi in inverno e che consumi di climatizzazione in estate, è una specie di fornotto l'ultimo piano di quella casa... belli anche i ponti termici formati dai piccoli pilastri lasciati più alti per eventuali future sopraelevazioni più o meno abusive che comprometteranno la stabilità dell'intera struttura.
Markuz100
02-01-2010, 13:16
chi è la ragazza? porco!
Una mia amica :confused:
Cafe Shock
02-01-2010, 13:31
quindi non è la tua ragazza? me la presenti,sporcaccione?
Markuz100
02-01-2010, 13:35
:confused:
Tra tutte la più bella secondo me è la prima.
L'ultima invece non mi piace per niente (orrendo quel piercing :doh: )
Da architetto direi: c'è da rifare l'impermeabilizzazione su quel tetto, e non c'è l'isolante... mio dio chissà quanta condensa e che consumi in inverno e che consumi di climatizzazione in estate, è una specie di fornotto l'ultimo piano di quella casa... belli anche i ponti termici formati dai piccoli pilastri lasciati più alti per eventuali future sopraelevazioni più o meno abusive che comprometteranno la stabilità dell'intera struttura.
LOL!!! :p
Cafe Shock
02-01-2010, 19:02
LOL!!! :p
sta nel meglio dell'interland napoletano, che pretendi...
chi è la ragazza? porco!
sta nel meglio dell'interland napoletano, che pretendi...
commenti FOTOGRAFICI, niente OT o "altro"
>bYeZ<
2-4 belle
Perdonami, ma la stoffa non è un orizzonte o un elemento verticale di una struttura che deve necessariamente essere orizzontale o verticale.
Se la stoffa in quella foto è un po' inclinata, secondo me non fa proprio nulla. ;)
Markuz100
03-01-2010, 01:24
>bYeZ<
Con altro intendi commenti pseudo razzisti vero? Perchè io la vedo così...
Molto belle le tue foto, quella che preferisco in assoluto è la prima, mi piace l'inquadratura, bellissimi occhi e bellissimo sguardo.
OT
Considera quei commenti che possono aiutarti a crescere come fotografo, per il resto non è il caso che ti "abbassi" a rispondere, freeman ha sempre svolto egregiamente il suo compito :)
End OT
Cafe Shock
03-01-2010, 11:07
Che ho detto di male ? Che a Napoli problemi di abusivismo edilizio ed illegalità sono all'ordine del giorno. O vorrete negarlo?
ARARARARARARA
03-01-2010, 11:07
>bYeZ<
Ho fatto i commenti fotografici e ne ho aggiunti altri, va bene che è la sezione foto ma non si può neanche scherzare, fosse per te questo forum sarebbe una noia pazzesca!
Cafe Shock
03-01-2010, 11:11
Per le foto tutte abbastanza banali, però la ragazza merita.
Ho fatto i commenti fotografici e ne ho aggiunti altri, va bene che è la sezione foto ma non si può neanche scherzare, fosse per te questo forum sarebbe una noia pazzesca!
lo scherzo porta OT (se non peggio) come è puntualmente accaduto.. detto questo, questo genere di commenti sull'operato di un moderatore o te li tieni per te o me li vieni a dire in pvt come da regolamento (e sempre cmq usando il rispetto che è sempre dovuto a tutte le persone con cui parli)
sospeso 5gg
vediamo ora se si riesce a far cessare questo OT che è durato anche troppo
>bYeZ<
zulutown
04-01-2010, 17:28
bella la seconda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.