View Full Version : Hotel a Roma vicino a piazza del popolo
C'è qualcuno di Roma che mi sa dire se vicino a piazza del popolo (o in un arco di 15 minuti a piedi) si trova un albergo che costi meno di 70 euro a notte per una stanza singola?
Su internet è un macello, ho controllato su expedia e con google ma non ho trovato niente di buono.
Dovrei andare il 5 e stare solo una notte a dormire, niente colazione nè pasti.
Ciccio17
25-11-2009, 21:13
C'è qualcuno di Roma che mi sa dire se vicino a piazza del popolo (o in un arco di 15 minuti a piedi) si trova un albergo che costi meno di 70 euro a notte per una stanza singola?
Su internet è un macello, ho controllato su expedia e con google ma non ho trovato niente di buono.
Dovrei andare il 5 e stare solo una notte a dormire, niente colazione nè pasti.
Non so aiutarti direttamente, ma ti do un suggerimento:visto che a Pza del Popolo c'è anche una fermata della metro (Metro A - fermata Flaminio) potresti iniziare a cercare anche non proprio nella zona, ma lungo le fermate della metro. ;)
^TiGeRShArK^
28-11-2009, 07:39
Per la mia esperienza puoi provare in zona termini che di solito sono meno cari e poi prendere la metro fino a flaminio sulla A come ti è stato suggerito.
..Perchè x forza massimo 15 min a piedi da piazza del popolo ti serve? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.