PDA

View Full Version : Giochi scattano con windows 7 aiutoo

ATOMIX84
25-11-2009, 16:34
salve ho un piccolo problemino con il mio pc...da quand'ho installato windows 7 sul mio pc tutti i giochi di nuova generazione mi vanno a scatti a qualunque risoluzione..esempio need for speed shift mi scattano perfino i video...problemi che non avevo assolutamente con windows vista che avevo precedentemente..altro esempio ho installato pro evolution soccer 2010 e mi scattano addirittura i menu..la cosa che più m'incuriosiva è che durante l'esecuzione del processo il sistema operativo mi continuava ad emettere il suono che fa quando tipo collego una periferica usb o trova un nuovo hardware..ora non credo che sia un problema di qualità del mio computer dato che è recente e credo che sia buono..la configurazione è la seguente:
i7 920
asus p6t
3gb ram triple channel corsair
ati radeon 4850
hd samsung 7200 rpm
direct x 11

non riesco veramente ad uscirne..i driver video sono gl'ultimi rilasicati dall'ati...sono disperato grazie per la vostra collaborazione saluti
atomix :cool:

ezio
27-11-2009, 11:13
Spostato in sezione generica Win7.

danny92
27-11-2009, 13:08
aggiorna i drivers della gpu

Alex_Trask
27-11-2009, 13:40
aggiorna i drivers della gpu

In piu' prova anche a disabilitare il tema aereo di Win7. (non escluderei anche qualche problema hardware della scheda video, è presto dirlo ma cmq se hai la possibilita' di testare la scheda su un altro pc fallo.)

WarDuck
27-11-2009, 13:52
E' molto strano, controlla di non avere problemi con i drivers di ogni periferica, anzi se li aggiorni tutti è meglio.

Riguardo i driver video, provane più di uno.