quiet
25-11-2009, 16:32
Ciao a tutti, Fino a ieri avevo una rete wireless composta da 9108 e u.s 5463 in modalitą WDS che mi estendeva il segnale per tutta la casa. Purtroppo l'access point 5463 č andato e allora ho comprato un atlantis con funzionalitą uguale (access point, reapeter, WDS) ma non sono riuscito a farlo andare se non in reapeter cioč come se fosse una sc.di rete wireless.
In poche parole in wds non va proprio, mi sa che č incompatibile con il 9108.
Inoltre non so se c'entri qualcosa ma l'atlantis ha come gataway lo stesso indirizzo del 9108.
E'possibile che l'A.P.avendo lo stesso ip del router non vą? Cosa mi consigliate di fare, tipo far passare un cavo nelle canaline?.....oppure per fare in fretta quale access point con le funzioni su citate mi consigliate di acquistare? grazie
In poche parole in wds non va proprio, mi sa che č incompatibile con il 9108.
Inoltre non so se c'entri qualcosa ma l'atlantis ha come gataway lo stesso indirizzo del 9108.
E'possibile che l'A.P.avendo lo stesso ip del router non vą? Cosa mi consigliate di fare, tipo far passare un cavo nelle canaline?.....oppure per fare in fretta quale access point con le funzioni su citate mi consigliate di acquistare? grazie