View Full Version : [CE+sped] Mercatino di grayfoxxxxe!
grayfox_89
25-11-2009, 15:31
Nokia N73 Music Edition, Brand TIM, all black. Graffi e selettore scolorito. Perfettamente funzionante ma senza garanzia, completo di scatola e accessori. Micro SD da 2gp. 45
Alcatel One touch 556. Perfettamente funzionante e esente da graffi, manca solo una parte della cover posteriore, difetto estetico ma nn funzionale (costa pochi euro il ricambio). 20
flybook v33i, HD100gb, 1,66Mhz. Vendo per conto di un conoscente. 550
Apple Iphone 3G 8Gb. Ancora sigillato, colore nero. 400
Nokia N73 Music Edition, Brand TIM, all black. Graffi e selettore scolorito. Perfettamente funzionante ma senza garanzia, completo di scatola e accessori. Micro SD da 2gp. 45€
Coda. Mi garantisci che funziona perfettamente e che gli unici difetti sono solo estetici?
flavio93
25-11-2009, 17:22
Apple Iphone 3G 8Gb. Ancora sigillato, colore nero. 400€
grayfoxxxxxxxxxx risp ai pm !!!!!!!!!!
grayfox_89
25-11-2009, 19:31
Coda. Mi garantisci che funziona perfettamente e che gli unici difetti sono solo estetici?
A parte i problemi estetici funziona perfettamente. Ha i soliti problemi al selettore per quanto riguarda la sensibilitā e cose del genere se ti informi su internet scopri che č molto comune. cmq puoi aggiungermi su msn per qualsiasi cosa grayfox_89@hotmail.com
A parte i problemi estetici funziona perfettamente. Ha i soliti problemi al selettore per quanto riguarda la sensibilitā e cose del genere se ti informi su internet scopri che č molto comune. cmq puoi aggiungermi su msn per qualsiasi cosa grayfox_89@hotmail.com
mmmm, mi hai fatto venire in mente che pure quello che aveva mio papā aveva quella rogna del selettore... lascio, cerco qualcos'altro!
Grazie lo stesso!
grayfox_89
25-11-2009, 21:29
mmmm, mi hai fatto venire in mente che pure quello che aveva mio papā aveva quella rogna del selettore... lascio, cerco qualcos'altro!
Grazie lo stesso!
purtoppo č un difetto abbastanza tipico degli N73! Avrei anche un N78.. ma preferisco tenermelo come secondo telefono! ByeZ
Se ci ripensi sull' n78..... fammi un fischio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.