PDA

View Full Version : Aumentare prestazioni ACER Aspire M3641

TheUndertakerFromHell
25-11-2009, 16:21
Ciao a tutti, ho comprato da qualche mese questo pc, un ACER Aspire M3641 completo di monitor, è un ottimo pc sia a livello estetico che funzionale e non ha dato nessun problema fin ora.
Preso a 459€ da Mediaworld per un fuori tutto sono davvero soddisfatto, però rispetto alla configurazione che trovate su internet la ram che ho è di 3gb e la scheda grafica è 9600 con 1 gb di condivisione.

Cosa posso aggiungere su questa configurazione per migliorare le prestazioni?

Sia come ram che eventualmente come cambio processore e come Hard Disk.

Se avete la possibilità di potermi indicare i modelli esatti di ram, hard disk e processore da poterci implementare/sostituire mi fareste un favore enorme.
Grazie

Ciao

albi5
25-11-2009, 17:03
non vorrei che solo aprendolo tu perda la garanzia.

RastaMan92
25-11-2009, 17:24
non vorrei che solo aprendolo tu perda la garanzia.

Mmm forse si, questa è una cosa che bisogna controllare.

Scusa ma se vuoi cambiare processore, ram e anche hard disk allora perché hai preso quel pc? Ne compravi direttamente uno che andava bene no? ;)

wizard1993
25-11-2009, 17:37
Mmm forse si, questa è una cosa che bisogna controllare.

Scusa ma se vuoi cambiare processore, ram e anche hard disk allora perché hai preso quel pc? Ne compravi direttamente uno che andava bene no? ;)

senza forse, aprire il pc invalida la garanzia

RastaMan92
25-11-2009, 17:41
senza forse, aprire il pc invalida la garanzia

Ecco, cercavo questa conferma :)

TheUndertakerFromHell
25-11-2009, 19:34
allora io ho già un portatile, un Sony Vaio VGN-FE41S, questo pc è stato uno sfizio per il prezzo che mi pareva ottimo in corrispondenza della configurazione però, assodato che aprendolo perderei la garanzia di 2 anni, cosa che già ho appurato, se io volessi da qui a 3-4 mesi aumentare la ram o l'hard disk?