jinox
25-11-2009, 15:00
salve , ieri mi è venuta la voglia di rigiocare ad alcuni giochi passati...ho installato hitman blood money e dopo avere superato il primo livello mi viene detto "premere tasto invio per continuare" ma nonostante prima il tasto (anche quello del tastierino numerico) il gioco nn va avanti, quindi ho pensato boh sarà un problema del gioco. installo total overdose e quando provo a modificare le impostazioni grafiche mi viene richiesto "premere enter per confermare" ma non posso farlo in quanto anche qui il tasto invio "sembra" morto....
non fa questo problema con altri giochi installati nel pc...
ho pulito il registro con ccleaner ma niente, ho provato ad aggiornare i driver della tastiera ma mi dice che sono gia aggiornati e non ho risolto nulla...
ora sono qui a chiedere pareri su un problema stranissimo ma molto fastidioso...
non fa questo problema con altri giochi installati nel pc...
ho pulito il registro con ccleaner ma niente, ho provato ad aggiornare i driver della tastiera ma mi dice che sono gia aggiornati e non ho risolto nulla...
ora sono qui a chiedere pareri su un problema stranissimo ma molto fastidioso...