View Full Version : HWU'S GAME OF THE YEAR 2009 !
*sasha ITALIA*
25-11-2009, 12:42
Gentili colleghi,
siamo ormai giunti alla fine della stagione videoludica 2009. Pochi titoli di grosso calibro ci attendono al varco entro il 31 di dicembre, e la maggior parte della battaglia è già stata giocata.
Vi invito a dare il vostro voto al gioco dell'anno con possibilità di voto multiplo, in modo da poter votare più titoli meritevoli...
il sondaggio terminerà il 31 dicembre 2009!!!!!
Che vinca il migliore! :D
Escludendo Bayonetta che ormai me lo giochero' pal a Gennaio, devo ancora giocare Zelda ST, Demon's Soul, Assassin's Creed 2. Per ora a mani basse direi Dragon Age :)
Si usa il classico metodo per cui il primo voto vale di più, il secondo meno, e il terzo ancora meno? Oppure solo tre voti semplici?
E valgono i giochi non ancora usciti in Europa? :O
lordkain84
25-11-2009, 12:50
sicuramente mini ninjas li batte tutti :O
Filippo75
25-11-2009, 12:54
Uhm tra i migliori che ho giocato quest'anno direi Killzone 2, Wipeout HD Fury, Flower ed Uncharted 2.
1) Batman: Arkham Asylum
2) Uncharted 2
3) COD: Modern Warfare 2
4) Killzone 2
5) The Beatles: Rock Band
6) FIFA 10
*sasha ITALIA*
25-11-2009, 12:58
aggiunto sondaggio... mi scuso se ho saltato qualcosa di importante!!
i miei:
uncharted 2
AC 2
Modern Warfare 2
Batman: Arkham Asylum
Killzone 2
torgianf
25-11-2009, 13:01
uncharted e forza 3, poco sotto si piazza new mario, il resto va dal deprimente ad appena accettabile
Forza 3 e basta, nn gioco ad altro :asd:
dragon age: origins a mani basse :)
-=Krynn=-
25-11-2009, 13:07
Tra quelli elencati Forza 3
Uncharted 2
Killzone 2
Assassin's Creed 2 (che in realtà devo ancora finire)
Modern Warfare 2.
*dopo aver dato un'occhiata alla lista*
... altro :O
Per me, diciamo che sono Persona 4 e Monster Hunter Freedom Unite.
E se contano quelli usciti all'estero, allora anche Knights in the Nightmare e Demon's Souls. Altrimenti, mi fermo ai primi due.
Ci avrei messo Wipeout HD e Baroque, ma sono usciti l'anno scorso. Purtroppo sono uno che compra molti giochi budget, quindi spesso mi ritrovo a giocarli un po' in ritardo rispetto al normale.
*dopo aver dato un'occhiata alla lista*
... altro :O
Per me, diciamo che sono Persona 4 e Monster Hunter Freedom Unite.
E se contano quelli usciti all'estero, allora anche Knights in the Nightmare e Demon's Souls. Altrimenti, mi fermo ai primi due.
Ci avrei messo Wipeout HD e Baroque, ma sono usciti l'anno scorso. Purtroppo sono uno che compra molti giochi budget, quindi spesso mi ritrovo a giocarli un po' in ritardo rispetto al normale.
e diciamo anche che hai dei gusti un po' particolari anche :O :D
e diciamo anche che hai dei gusti un po' particolari anche :O :D
Ehi, almeno le mie scelte sono prive di "2" :ciapet:
CapodelMondo
25-11-2009, 13:26
fm3 imho occupa i primi 4 posti della classifica
tecnologico
25-11-2009, 13:34
dei big si sapeva già....ma borderlands uscito così a sorpresa mi ha stupito, molto ma molto bello
Ho votato in maniera Multipla.
Direi:
Uncharted 2 per quanto riguarda la Ps3
Batman per quanto riguardano i Multipiattaforma (più che altro perché è stato una GRAN bella sorpresa, non un titolo XYZ "2" - La vendetta).
E Assolutamente Dragon Age per quanto riguarda il PC. La versione console l'ho provata, bella ma non regge il confronto "imho".
Endy.
Forza 3
Assassin's creed 2
Uncharted 2
:O
raffilele
25-11-2009, 13:53
tra le varie opzioni ho votato anche Altro, con in mente Street Fighter 4.
per il resto uncharted2 sopra ogni cosa
Jeegsephirot
25-11-2009, 13:54
Nonostante nel resto del mondo debba ancora uscire, io ho votato altro e mi riferisco a Bayonetta che per me ormai rappresenta l action game definitivo.
Purtrppo da quando mi sono trasferito in giappolandia i big del calibro di Uncharted 2, Dragon Age, AC2 non ho ancora avuto modo di giocarli :(
Uncharted 2.
Un gioco semplicemente sbalorditivo.
Necrophagist
25-11-2009, 14:15
Sicuramente batman. :)
Radagast82
25-11-2009, 14:18
Batman, Modern Warfare 2 e Wii Sport Resort :O
se poi thehut mi fa la grazia di rispedirmi fm3 che ho ordinato il 23/10...
Uncharted 2 e Batman:AA
Io ho votato ma questo sondaggio non lo doveva mi ca aprire un mod che poi facevano l'articolo ufficiale su HWUP con il goty scelto dagli utenti?
1) Uncharted 2 / Batman AKA Si dividono il primo posto
2) Rock Banda The Beatles
3) Borderlands
Mi piacerebbe provare a fondo più giochi, ma proprio non ne ho il tempo:mad: .
Forza Motorsport 3 :ave:
NBA 2k10 :ave:
Gioco solo con questi da quando sono usciti :ave:
Ovviamente Halo Wars e Halo ODST :O
Necroticism
25-11-2009, 19:55
Votato "altro", ma finchè non mi arriva Mushihime Sama Futari non posso specificare... è un candidato alla prima posizione! :D
forza3
fifa10
cod2
batman
Gli altri titoli non li ho giocati.
Votato mw2. Ac2 Lo devo ancora provare. Batman pure.
Uncharted 2 niente di che alla fine mi ha lascito freddino aspetto grafico a parte.
Gemini77
25-11-2009, 23:04
Batman, RE5 e Killzone 2 ... (anche se KZ2 ben al di sotto degli altri 2)
non ho giocato ancora a AC2 e Uncharted 2
Borderland ... davvero non mi aspettavo che fosse un gioco così bello .. preso tanto per prendere qualcosa .. lo sto giocando in coop locale con un mio amico .. un rpg/fps molto molto intrigante, per le meccaniche di gioco. :)
Votato "altro", ma finchè non mi arriva Mushihime Sama Futari non posso specificare... è un candidato alla prima posizione! :D
E se dovessi scegliere solo fra quelli usciti in Europa? (quindi niente Bayonetta, Mushihime, etc :D)
tecnologico
26-11-2009, 08:19
ma davvero borderlands non vi è piaciuto?
trvdario
26-11-2009, 08:25
Più che altro con tutto quello che è uscito penso che non lo abbiano preso in molti.
tecnologico
26-11-2009, 08:28
peccatissimo...
trvdario
26-11-2009, 08:42
peccatissimo...
Ahhh ho capito, la tua è propaganda occulta.......:D
Ventresca
26-11-2009, 09:18
uncharted2
killzone2
....in questo mondo di seguiti----
Io l'ho preso, però per PC.. sinceramente lo trovo uno dei migliori giochi di questo ultimo periodo.. vorrei provarlo per Console per poter dare un voto però ;)
Endy.
tecnologico
26-11-2009, 09:40
casualmente lo vendo:O
tecnologico
26-11-2009, 09:40
Ahhh ho capito, la tua è propaganda occulta.......:D
:asd: no vabbè però è molto bello davvero:asd:
Ho votato Uncharted 2 perché, a parte i meriti del gioco in sé, dopo averci giocato mi sembra tutto "brutto" e tecnicamente mediocre (perfino MW2, anche se ovviamente nn è così), e questo vuol pur dire qualcosa sulla sua qualità..
Ho votato Uncharted 2 perché, a parte i meriti del gioco in sé, dopo averci giocato mi sembra tutto "brutto" e tecnicamente mediocre (perfino MW2, anche se ovviamente nn è così), e questo vuol pur dire qualcosa sulla sua qualità..
Quoto, Unch2 fa sembrare MW2 un gioco PS2. Non per denigrare MW2, ma non ho proprio visto passi avanti tecnicamente, da nessun punto di vista, animazioni, pulizia grafica ecc....inoltre la modalità multi è molto simile al primo MW (il che non guasta) però non mi ha lasciato stupito come fece COD4.
Per questo anche se lo sto giocando, non l'ho votato come uno dei migliori.
Batman invece, dopo una deludente demo su PS3 (ero un pò prevenuto), mi è stato regalato per 360 e, obbligato a giocarlo, l'ho decisamente rivalutato. A parte le fasi stealth imbarazzanti e i nemici e le guardie tutti uguali (nel senso della caratterizzazione--MA PERCHE'??:D ). Che poi sono anche i maggiori difetti di Unch2. Tutto imho.
ma perchè si aprono sempre i thread di gioco dell'anno quando l'anno ancora non è finito ? non lo capirò mai :asd:
trvdario
26-11-2009, 10:53
ma perchè si aprono sempre i thread di gioco dell'anno quando l'anno ancora non è finito ? non lo capirò mai :asd:
Ma sopratutto chi ha avuto il coraggio di votatre gt x psp che è la mediocrità in assoluto..........:eek:
bagnino89
26-11-2009, 10:53
Dragon Age. Punto.
tecnologico
26-11-2009, 10:55
Ma sopratutto chi ha avuto il coraggio di votatre gt x psp che è la mediocrità in assoluto..........:eek:
be, come sempre, quelli che lo hanno comprato:asd:
qua c' è gente che piuttosto che dire che ha preso na solata si fa tagliare le palle:asd:
trvdario
26-11-2009, 10:56
be, come sempre, quelli che lo hanno comprato:asd:
qua c' è gente che piuttosto che dire che ha preso na solata si fa tagliare le palle:asd:
Ah ecco, allora mi mettete Tekken6?
GUARDIAN 77
28-11-2009, 08:09
Uncharted 2 è il miglior gioco di sempre:O
Dragon Age e Risen le sorprese!
samfisher
28-11-2009, 09:17
...Uncharted2...
*sasha ITALIA*
28-11-2009, 10:21
credo che tecnicamente non ci siano dubbi sul vincitore
http://www.youtube.com/watch?v=K1v1sHZRgDc&feature=related
Per Uncharted 2, Modern Warfare 2 e Resident Evil 5.
DFGemini
28-11-2009, 11:55
uncharted 2
killzone 2
modern warfare 2
in quest'ordine;)
essendo che ho solo il PC dico: Borderlands (fantastico), Brutal Legend (ce l'ha un mio amico e stimo Jables) e SHIFT.
CapodelMondo
28-11-2009, 12:16
io continuo a preferire forza motorsport con i suoi limiti o un mw2. la controparte multiplayer per quanto un gioco possa avere un signle plyer fenomenale è l unica cosa che può portarti a "gioco dell anno".
ovviamente è tutto molto personale...
lordkain84
29-11-2009, 10:52
non mi dice niente
credo che tecnicamente non ci siano dubbi sul vincitoreAssolutamente no.
Ogni tanto rimetto su il gioco solo ed esclusivamente per rivedere il 16° capitolo.
http://www.youtube.com/watch?v=3oLKtvapz0k
Ok che sono 2 generi completamente diversi, e che paragonarli sotto certi aspetti non ha alcun senso .....ma riprovare quel livello dopo aver giocato AC2, fa ancora più effetto.
Assolutamente no.
Ogni tanto rimetto su il gioco solo ed esclusivamente per rivedere il 16° capitolo.
http://www.youtube.com/watch?v=3oLKtvapz0k
Ok che sono 2 generi completamente diversi, e che paragonarli sotto certi aspetti non ha alcun senso .....ma riprovare quel livello dopo aver giocato AC2, fa ancora più effetto.
A me ha colpito più di tutti la città nepalese, quando devi raggiungere il tetto dell'hotel e poi incontri l'elicottero. Un livello di caratterizzazione e diversificazione mai visti!!
Uncharted 2/Batman AA(PC) stesso livello sublime, votati entrambi.
Dragon age esclusivamente versione pc :).
Ho votato Dragon Age, ma ho notato solo dopo che potevo mettere più di 1 preferenza.
Se potete resettarmni il voto bene così metto + risposte, se no pace: in ogni caso DA è il gioco che ho preferito.
Gefferson
29-11-2009, 18:25
Il gioco dell'anno non è di quest'anno, rientra però nella lista per me perchè ho la icsbocs solo da quest'anno.. E' un certo Mass Effect :stordita:
Per il resto votati per il distaccarsi dalla massa, contenuti, o semplicemente stupore: ACII, Rock Band:The Beatles, e Uncharted 2..
WaywardPine
29-11-2009, 21:38
A me è piaciuto molto ODST, uno dei migliori giochi che ho giocato quest'anno e, tra questi, sicuramente il migliore uscito nel 2009. La storia è veramente bella e raccontata in modo originale.
Necroticism
30-11-2009, 22:02
Ok, mi è arrivato, posso votare! :D
- MushihimeSama Futari 1.5
- Death Smiles
- Mirror's Edge
- Left 4 Dead 2
Bayonetta lo tengo da parte per votarlo l'anno prossimo, i due giochi della Cave in Europa non usciranno mai quindi tanto vale... :read:
Forza 3 e basta, nn gioco ad altro :asd:
me too :D
hardvibes
05-12-2009, 03:50
Nella lista non hai messo né Fight Night Round 4 né Tekken 6 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!!
lordkain84
12-12-2009, 18:15
sto giocando ad assassin sono a più di metà e posso tranquillamente dire che è uno dei migliori giochi di quest'anno se non il migliore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.