View Full Version : Guitar Hero 5... cosa ne pensate??
come al solito in questo periodo sn immerso nei dubbi...l'altro giorno pensando mi sn chiesto se prendere Guitar Hero 5... voi che dite???
Che RB2 è molto meglio se nn ce l'hai già IMHO
A me la track list di GH5 nn ha fatto per niente impazzire..
Perchè?? che cos'hanno le soundtracks che nn va??
pando811
25-11-2009, 20:20
GH5 è pieno di canzoni BRUTTE molto semplice :asd: a differenza di rock band
tecnologico
26-11-2009, 14:42
pieno di canzoni belle
:asd:
Non devi chiedere a noi cosa è meglio.
Guardati la tracklist di GH5, ti piacciono le canzoni che ci sono? Lo compri. Non ti piacciono? Non prendertelo. Non possiamo dirti cosa comprare in base ai nostri gusti; questo è un gioco che bisogna scegliere personalmente in base a quelli che sono i propri gusti musicali.
condivido la tua idea ma io conosco 2 o 3 canzoni per gioco..mi rivolgo a voi che magari cne conoscete di piu e sapete con quale si gioca meglio...
condivido la tua idea ma io conosco 2 o 3 canzoni per gioco..mi rivolgo a voi che magari cne conoscete di piu e sapete con quale si gioca meglio...
Ma alla fine il gameplay è quello, la differenza sta appunto, come ti è stato detto, nella tracklist. Dipende dai tuoi gusti :p
CannibalREX
02-12-2009, 15:48
Io c'è una cosa che amo della serie rock band e che invece nn c'è nella serie GH: i concerti a scaletta selezionabile.
In rb molte volte avanzi facendo delle scalette prefatte o in parte configurabili che rompono lo schema : canzone, avanzo, canzone, avanzo di gh
Come detto poco più sopra, il gameplay è quello. Diciamo che graficamente GH è molto più "pulito" di Rock Band, però la modalità (non mi ricordo il nome) per fare più punti, in GH è fastidiosa perchè ti toglie i colori dei tasti e spesso mi crea qualche problema nelle canzoni complesse.
Secondo me, RB a livello medio è molto più facile di GH, forse troppo più semplice e la difficoltà di GH a volte la preferisco.
P.S. Ho appena notato che c'è Rock Band Lego che si porta in dote una tracklist davvero notevole (per quelli che sono i miei gusti) :ave: Sarà mio, sicuramente la miglior tracklist per quanto mi riguarda :ave: (seguno poi RB 1 e 2 e dopo ci metterei i vari GH :sisi: ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.