PDA

View Full Version : Guitar Hero 5... cosa ne pensate??

Dodo_B
25-11-2009, 12:41
come al solito in questo periodo sn immerso nei dubbi...l'altro giorno pensando mi sn chiesto se prendere Guitar Hero 5... voi che dite???

Dural
25-11-2009, 13:52
Che RB2 è molto meglio se nn ce l'hai già IMHO

A me la track list di GH5 nn ha fatto per niente impazzire..

Dodo_B
25-11-2009, 19:39
Perchè?? che cos'hanno le soundtracks che nn va??

pando811
25-11-2009, 20:20
GH5 è pieno di canzoni BRUTTE molto semplice :asd: a differenza di rock band

Dodo_B
26-11-2009, 14:00
perche com è rock band?

tecnologico
26-11-2009, 14:42
pieno di canzoni belle

:asd:

aldarev
26-11-2009, 14:46
Non devi chiedere a noi cosa è meglio.
Guardati la tracklist di GH5, ti piacciono le canzoni che ci sono? Lo compri. Non ti piacciono? Non prendertelo. Non possiamo dirti cosa comprare in base ai nostri gusti; questo è un gioco che bisogna scegliere personalmente in base a quelli che sono i propri gusti musicali.

Dodo_B
26-11-2009, 18:05
condivido la tua idea ma io conosco 2 o 3 canzoni per gioco..mi rivolgo a voi che magari cne conoscete di piu e sapete con quale si gioca meglio...

oasis90
26-11-2009, 18:09
condivido la tua idea ma io conosco 2 o 3 canzoni per gioco..mi rivolgo a voi che magari cne conoscete di piu e sapete con quale si gioca meglio...

Ma alla fine il gameplay è quello, la differenza sta appunto, come ti è stato detto, nella tracklist. Dipende dai tuoi gusti :p

CannibalREX
02-12-2009, 15:48
Io c'è una cosa che amo della serie rock band e che invece nn c'è nella serie GH: i concerti a scaletta selezionabile.

In rb molte volte avanzi facendo delle scalette prefatte o in parte configurabili che rompono lo schema : canzone, avanzo, canzone, avanzo di gh

aldarev
02-12-2009, 16:03

Come detto poco più sopra, il gameplay è quello. Diciamo che graficamente GH è molto più "pulito" di Rock Band, però la modalità (non mi ricordo il nome) per fare più punti, in GH è fastidiosa perchè ti toglie i colori dei tasti e spesso mi crea qualche problema nelle canzoni complesse.
Secondo me, RB a livello medio è molto più facile di GH, forse troppo più semplice e la difficoltà di GH a volte la preferisco.

P.S. Ho appena notato che c'è Rock Band Lego che si porta in dote una tracklist davvero notevole (per quelli che sono i miei gusti) :ave: Sarà mio, sicuramente la miglior tracklist per quanto mi riguarda :ave: (seguno poi RB 1 e 2 e dopo ci metterei i vari GH :sisi: ).