View Full Version : 8800 gts farfallio e freezer
umberto1211
25-11-2009, 13:03
salve ragazzi da un paio di giorni la mia 8800gts mi sta creando problemi , vi spiego , in pratica mentre gioco si blocca tutto con una schermata con colori viola rosa tutte sfumature a quadrettoni costringendomi a riavviare , ho aggiornato i driver, e controllate le temperature , provato anche con la ventola a massimo , ma sempre lo stesso risultato , puo' essere un problema di scehda ?come posso testare? e visto che ho ancora 2 mesi di garanzia se la mando in assistenza loro come la testano per provarne il malfunzionamento ?
Mazda RX8
26-11-2009, 13:21
fai questo test: VMT - Video Memory Test
problema molto simile righine rosa ed azzurre leggermente lampeggianti dappertutto la mia garanzia scadeva qualche mese fà , provata su 2 monitor e su 2 PC differenti cosa si può fare ???:muro:
tra le altre cose mi è successo dopo 10 giorni che ho installato i nuovi drivers ed ora sul sito nvidia gli ultimi che ho scaricato per la 8800 non sono più disponibili speriamo non siano stati fallati ...................
umberto1211
26-11-2009, 18:29
a me escono le stessissime righine rosa e azzurr :cry:
ma dopo poco che hai messo gli ultimi drivers oppure in sto periodo senza cambiare i driver nol senso la skeda è una bomba ad orologgeria a si frigge dopo un paio di annetti oppure possono i drivers causare la frittua?
umberto1211
26-11-2009, 18:39
non ho cambiato driver ultimamente...purtroppo credo sia un problema di scehda..
il bello è che le mie skede le ho sempre smanettate fino a frequenze oscene mai nessun problema questa non ha mai visto il minimo overclok e puf fottuta dal nulla bà
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095090 è un pò poco scorrevole come testo ma spero risolviate come nel mio saso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.