PDA

View Full Version : Problema con il PrintServer DI524UP

swet
25-11-2009, 11:57
Ciao a tutti, non se è questa la sezione giusta ma non sapevo dove mettere questa domanda!

Ho un problema con il printer server, qualche giorno fa ho aggiornato il mio Router WiFi Dlink DI-524UP alla versione 1.7 Tomizone perché la notte non riuscivo a connettermi ad internet. Ora riesco a connettermi ad internet ma non riesco più a gestire la stampante(non riesco a stamapare nulla) attraverso il printer server integrato nel router. Potete aiutarmi?

Grazie

<Jenga®>
27-11-2009, 00:01
Ciao a tutti, non se è questa la sezione giusta ma non sapevo dove mettere questa domanda!

Ho un problema con il printer server, qualche giorno fa ho aggiornato il mio Router WiFi Dlink DI-524UP alla versione 1.7 Tomizone perché la notte non riuscivo a connettermi ad internet. Ora riesco a connettermi ad internet ma non riesco più a gestire la stampante(non riesco a stamapare nulla) attraverso il printer server integrato nel router. Potete aiutarmi?

Grazie

Ho lo stesso problema, non ho aggiornato il router, ho eseguito alla lettera tutta la procedura di installazione ma ogni volta che provo a stampare mi dice che la porta della stampate non è corretta

swet
27-11-2009, 08:26
Ciao, ieri sera si è presentato nuovamente il problema della connessione. E' come se ad una certa ora non inviasse più alcun SSID.. Non sto capendo più niente...