PDA

View Full Version : Trovato Bug con Windows 7 Ultimate N 64 Bit!!!!

djseta
25-11-2009, 11:39
Ciao ragazzi,
Ho un problema, e vorrei sapere se c'è una soluzione.
premetto che ho un portatile e un PC fisso connessi tramite router Digicom.
Ogni volta che provo a scambiare files tra il mio portatile con Windows Vista Home Basic (32 bit) e il mio fisso con Win 7 Ultimate 64 bit vado incontro ad un inevitabile crash di sistema del PC con Win 7, ho provato moltissime volte, ma mi tocca sempre resettare. Ho tentato con files grandi e piccoli, musica e immagini DVD ma il risultato è sempre lo stesso, inizia la procedura e dopo pochi secondi si pianta tutto!!!!!
A cosa potrebbe essere dovuto? Per me è un problema molto grosso.

Ah, un'ultima cosa, prima sul PC che adesso monta Win 7 avevo XP e non ho mai avuto il benchè minimo problema...

wgator
25-11-2009, 12:10
non so se è un bug... probabilmente è un problema specifico della tua configurazione. Con seven non ho mai notato crash nello scambio dati in rete...
Sospetto qualche driver, probabilmente quello della scheda di rete...

djseta
25-11-2009, 17:40
non so se è un bug... probabilmente è un problema specifico della tua configurazione. Con seven non ho mai notato crash nello scambio dati in rete...
Sospetto qualche driver, probabilmente quello della scheda di rete...

Mi hai dato un'ottima idea, ho provato ad aggiornarlo ed effettivamente Windows ne ha trovato uno più recente. Ho provato a scaricare un file da 7 Gb dal portatile e non ho avuto crash!!! Forse sono riuscito a sistemarlo???
Grazie 1000 per la dritta!