View Full Version : [rm+sped]xbox 1 universale + kit dvd+ hard disk 20gb
athlon900
25-11-2009, 10:38
vendo xbox modificata perfettamente funzionante, universale.
c'è l'ultimo xbox media center che permette di vedere tutti i divx, collegarsi alla rete tramite ethernet e visionare trailers,informazioni meteo,etc.
L'hard disk da 8 gb è stato sostituito con uno da 20gb.
Regalo kit dvd microsoft originale (telecomando + ricevitore) utilissimo per comandare il mediacenter da lontano senza fili.
L'xbox ha il lettore samsung...l'unico in grado di leggere tutti i tipi di supporti.
vendo a 50 euro su roma o spedisco in tutta italia con j+3
quanti controller? Modifica hardware o software? ci stai a 50 spedita? Potresti rimettere l'hd originale (molto più silenzioso)?
athlon900
25-11-2009, 12:17
modifica hardware.
ho un controller anche se non lo uso da tantissimo, più un adattatore per far funzionare il gamepad della ps2.
per quanto riguarda l'hard disk devo cercarlo:)
possiamo fare 50 spedita è il minimo che posso fare altrimenti la tengo
modifica hardware.
ho un controller anche se non lo uso da tantissimo, più un adattatore per far funzionare il gamepad della ps2.
per quanto riguarda l'hard disk devo cercarlo:)
possiamo fare 50 spedita è il minimo che posso fare altrimenti la tengo
ok, se la console, il controller telecomando è tutto in buono stato e silenzioso (è 1.1 o superiore vero? non la 1.0 con doppia ventolina?), per me è ok.
athlon900
25-11-2009, 12:25
ok, se la console, il controller telecomando è tutto in buono stato e silenzioso (è 1.1 o superiore vero? non la 1.0 con doppia ventolina?), per me è ok.
devo controllare..ricordo una sola ventola. per precisione dò una controllata questo pomeriggio e ti faccio sapere;)
devo controllare..ricordo una sola ventola. per precisione dò una controllata questo pomeriggio e ti faccio sapere;)
al 99% direi proprio di sì, a meno che tu non abbia sostituito il lettore dvd, il "samsung" non era nemmeno in produzione quando cominciarono a commercializzare le versioni 1.1 e successive (singola ventola), che io sappia il samsung si trova solo ed esclusivamente sulle versioni a ventola singola.
Io ho 2 versioni 1.0, che sono le uniche con la doppia ventola, a cui ci ho montato dei dissipatori passivi, e entrambe hanno infatti il lettore thompson.
Controlla invece lo stato (che non abbia la ventola posteriore che fa baccano :D) e se trovi anche l'hd originale!
athlon900
28-11-2009, 12:54
ciao,
scusa il ritardo ma non ho avuto molto tempo per verificare il tutto:)
c'è solo una ventolina e il lettore è un samsung.
il kit dvd è perfetto e funziona perfettamente.
Purtroppo non ho l'hard disk originale, l'adattatore ps2->xbox e il gamepad non è perfettamente funzionante. Insomma è stata usata negli ultimi 2 anni solo come mediacenter non come console di gioco. La console funziona perfettamente così come il lettore dvd.
Inoltre ho ritrovato la scart rgb con uscita audio che ,come sicuramente saprai, aumenta la qualità di visione in modo sostanziale.
fammi sapere,
daniele
P.S.
all'epoca avevo pensato di mettere un hard disk da 2,5 da 40 gb tramite un adattatore..ho ancora l'hard disk ma mi manca l'adattatore :-) con 10 euro in più ti do l'hard disk.
ciao,
scusa il ritardo ma non ho avuto molto tempo per verificare il tutto:)
c'è solo una ventolina e il lettore è un samsung.
il kit dvd è perfetto e funziona perfettamente.
Purtroppo non ho l'hard disk originale, l'adattatore ps2->xbox e il gamepad non è perfettamente funzionante. Insomma è stata usata negli ultimi 2 anni solo come mediacenter non come console di gioco. La console funziona perfettamente così come il lettore dvd.
Inoltre ho ritrovato la scart rgb con uscita audio che ,come sicuramente saprai, aumenta la qualità di visione in modo sostanziale.
fammi sapere,
daniele
P.S.
all'epoca avevo pensato di mettere un hard disk da 2,5 da 40 gb tramite un adattatore..ho ancora l'hard disk ma mi manca l'adattatore :-) con 10 euro in più ti do l'hard disk.
la mancanza di un controller perfettamente funzionante significa dover spendere 10€+spedizione (tot 15euro), che mi pare un problema significativo... (praticamente è come se la console costasse 15 euro in più).
la mancanza dell'hdd originale è un problema se lo si usa come mediacenter, perchè gli hdd da 20 gb di una volta fanno un rumoraccio... (tanto è vero che tu avevi pensato di mettere un hard disk da 40).
e poi non hai più l'adattatore...
Insomma, 50 spedita diventa un pochino largo ahimè...
athlon900
28-11-2009, 14:01
l'hard disk da 20 fa lo stesso rumore dell'8gb. avevo pensato al 40gb da 2,5 per creare un sistema "no noise".
capisco il problema del controller,ma la console li vale tutti, poi il kit dvd è originale e c'è anche la scart con l'outuput stereo per collegarci le casse.
non me la sento di venderla per 30 euro..
l'hard disk da 20 fa lo stesso rumore dell'8gb. avevo pensato al 40gb da 2,5 per creare un sistema "no noise".
capisco il problema del controller,ma la console li vale tutti, poi il kit dvd è originale e c'è anche la scart con l'outuput stereo per collegarci le casse.
non me la sento di venderla per 30 euro..
Gli hard disks della xbox sono INUDIBILI, perchè sono a 5400rpm... l'hdd da 20 è un 7200rpm di vecchia generazione, non ne esistono di silenziosi...
Comunque non puoi pretendere che dopo che hai detto che il controller non va, e che non hai l'adattatore tu la possa vendere allo stesso prezzo!
La scart la puoi tenere :)
athlon900
28-11-2009, 14:21
Gli hard disks della xbox sono INUDIBILI, perchè sono a 5400rpm... l'hdd da 20 è un 7200rpm di vecchia generazione, non ne esistono di silenziosi...
Comunque non puoi pretendere che dopo che hai detto che il controller non va, e che non hai l'adattatore tu la possa vendere allo stesso prezzo!
La scart la puoi tenere :)
ho tolto 10 euro dai 50 di partenza :) l'importo è basso non posso togliere altro, poi che me ne faccio di una scart per xbox senza l'xbox ;)
ho un pò di giochi se vuoi ti regalo quelli :D
athlon900
28-11-2009, 14:29
ho trovato il seagate originale da 8gb gommato ;) era nel cassetto!
te li do entrambi.
fammi sapere
MagnanimousKite
01-12-2009, 16:20
Ciao!
Interessatissimo, ma ho alcune domande:
- di che zona sei precisamente?
- ovviamente hai tutta la cavetteria? cosa mi dici dello scatolo?
A presto.
ho trovato il seagate originale da 8gb gommato ;) era nel cassetto!
te li do entrambi.
fammi sapere
ottimo, ho letto solo ora :) allora chiedo al mio amico che intenzioni ha
athlon900
01-12-2009, 16:44
Ciao!
Interessatissimo, ma ho alcune domande:
- di che zona sei precisamente?
- ovviamente hai tutta la cavetteria? cosa mi dici dello scatolo?
A presto.
ciao!
studio a tor vergata, però posso muovermi senza problemi.
Ho tutti i cavi. lo scatolo no mi dispiace..è passato qualche anno;) comunque puoi provarla..è davvero un gioiello..funziona a puntino!
athlon900
01-12-2009, 16:45
ottimo, ho letto solo ora :) allora chiedo al mio amico che intenzioni ha
ok fammi sapere.
MagnanimousKite
01-12-2009, 21:40
ciao!
studio a tor vergata, però posso muovermi senza problemi.
Idem (Economia).
Intuisco che non è ancora il mio turno, comunque sia continuerò a seguire il thread per aggiornamenti sulle code.
Io lascio perchè mi verrebbe troppi soldi con il controller da comprare in separata sede..
athlon900
01-12-2009, 23:07
Idem (Economia).
Intuisco che non è ancora il mio turno, comunque sia continuerò a seguire il thread per aggiornamenti sulle code.
ok possiamo concludere a mano. credo sia comodo per entrambi.
ti mando un pm con i dettagli
athlon900
02-12-2009, 14:34
venduta a MagnanimousKite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.