PDA

View Full Version : Computer preassemblato!!! :(

MX P
25-11-2009, 10:56
Ciao a tutti!!!
Sono triste!!!:cry:
Mi tocca prendere un pc preassemblato!!!:cry:
Questo perchè da una nota catena di elettronica fanno il pagamento rateale a tasso zero (fino al 29) e mio padre, che è colui che caccia il grano, mi ha detto che devo prenderlo lì visto che ora non ci sono molti liquidi...prendere i componenti online e pagare a rate mi verrebbe a costare di più...:cry:

Volevo sapere una cosa...è possibile che le caratteristiche esposte dal negozio siano diverse da quella scritte sul sito della casa madre?
Ad esempio questo pachard bell:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2102514&langId=-1&category_rn=60236532
http://packardbell.it/showroom/desktop/ixtreme/ixtreme-i9610it-PT.U3602.012-469.html
La scheda video è diversa!!!
Poi anche un acer:
http://www.acer.it/acer/productv.do?LanguageISOCtxParam=it&kcond61e.c2att101=65190&sp=page16e&ctx2.c2att1=11&link=ln438e&CountryISOCtxParam=IT&ctx1g.c2att92=218&ctx1.att21k=1&CRC=1924540580#wrAjaxHistory=5
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2058326&langId=-1&category_rn=60236532
Anche in questo caso sono diversi...:muro:
Può essere possibile una cosa del genere?
:help:

BiG Pun
25-11-2009, 11:36
si è possibile che siano diverse... cmq mi sembra che nel negozio siano migliori rispetto al sito ufficiale...
La butto li, non puoi continuare ad usare il tuo per un anno, invece di pagare le rate li mette da parte e poi lo compri da assemblare?
Perchè butti veramente 900€ / 1000€!!

@less@ndro
25-11-2009, 12:02
guarda io ho fatto un pc ad un amico pigliando i pezzi suati qui sul mercatino e spendendo 250€ tranne monitor. lui ora gioca tutto al max su un 19" ti conviene mettere da parte un 300€ e pigliarti un assemblato che quelli li son proprio roba da nabbi. :O

Hieicker
25-11-2009, 13:51
Eventualmente prova a valutare anche questo http://www.computerdiscount.it/ProductTechnicalDescription.aspx?PrdName=HE.CD%20%20%20%20%20%20%20&PrdP=599,00

Costa qualcosa in meno e non hai un brutto pc! Eventualmente investi qualcosa sulla scheda video (solo se devi giocare seriamente)! Dovrebbe avere anche il pagamento rateale! Ma ti serve anche il monitor?

ankilozzozzus
26-11-2009, 10:09
ciao, se proprio non puoi aspettare, meglio spendere qualche soldo in più di interesse ma sapere quello che compri (il pc dura di più ed è più efficiente), con una configurazione fatta da te, che risparmiare qualche soldino con i pc preassemblati.

la configurazione i7 860 non te la consiglio, se vuoi restare su piattaforma intel e se vuoi giocare è meglio un i5, su amd possiamo trovare la miglior soluzione secondo il tuo budget..
dunque devi dirci budget, utilizzo e periferiche già in tuo possesso (monitor, etc..) e forse potremmo evitare anche il prestito rateale.. :D

MX P
26-11-2009, 12:20
Ragazzi io la configurazione ce l'ho già pronta!!! Sono settimane che giro sul forum e chiedo consigli...
Il problema è che su internet non offrono il pagamento rateale a tasso zero come in questa catena di informatica...mio padre al momento non dispone di molti liquidi quindi vorrebbe che io predessi un preassemblato di questa catena...altrimenti mi tocca aspettare marzo/aprile (se va bene) e utilizzare ancora il mio catorcio comprato nel bel lontano 1999...
Voi che fareste? :muro:

Neno1982
26-11-2009, 12:36
aspetti...
nel frattempo metti da parte un po di soldi evitando di buttarli durante le feste, facendo vedere a tuo padre la tua buona volonta magari a gennaio ti prende quello che hai scelto tu

XRaptor
26-11-2009, 12:47
Ragazzi io la configurazione ce l'ho già pronta!!! Sono settimane che giro sul forum e chiedo consigli...
Il problema è che su internet non offrono il pagamento rateale a tasso zero come in questa catena di informatica...mio padre al momento non dispone di molti liquidi quindi vorrebbe che io predessi un preassemblato di questa catena...altrimenti mi tocca aspettare marzo/aprile (se va bene) e utilizzare ancora il mio catorcio comprato nel bel lontano 1999...
Voi che fareste? :muro:

Aspetta.
Non è il miglior momento per assemblare un pc.
Le ram da quì a 6 mesi non possono far altro che crollare di prezzo (ora sono a prezzi assurdi)
Schede video idem (con le uscite nvidia)
Anche i proci subiranno una limatina verso il basso imho...
quindi resisti!

Nip
26-11-2009, 12:57
Guarda che quel tasso zero corrisponde a circa 60 euro di sconto.
Ti assembli il PC presso uno shop online convenzionato con una finanziaria cercando di spendere 60/70 euro in meno, ci paghi gli interessi del 12% e alla fine avrai la stessa rata...
prova

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.