View Full Version : Player dvd/divx portatile con DVB-T
mcgyver83
25-11-2009, 09:44
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un player portatile che abbia legga dvd,divx, che abbia la porta USB (non mi interessano SD ecc..) e il dvb-t.
Ho visto che non ce ne sono molti; ho visto alcuni philips ma con costi molto elevati. Ho visto anche altre marche meno blasonate come dikom e nortek, cosa mi dite?
Qualche altro suggerimento?
per dvd, intendi i file che trovi dentro il DVD? (vts_)
Potresti vedere un Archos, lo uso proprio perchè mi legge praticamente tutti i formati video (tranne l'MKV) e ci copio incollo direttamente i file presenti nei DVD originali, direttamente nell'archos, senza convertire nulla, oltre tutto l'archos, riconosce le multi tracce audio e puoi selezionare anche la lingua dei film. Purtroppo ha un attacco proprietario, quindi sull'archos non è presente la USB.
Spostato in editing e codec video.
mcgyver83
26-11-2009, 07:38
per dvd, intendi i file che trovi dentro il DVD? (vts_)
Potresti vedere un Archos, lo uso proprio perchè mi legge praticamente tutti i formati video (tranne l'MKV) e ci copio incollo direttamente i file presenti nei DVD originali, direttamente nell'archos, senza convertire nulla, oltre tutto l'archos, riconosce le multi tracce audio e puoi selezionare anche la lingua dei film. Purtroppo ha un attacco proprietario, quindi sull'archos non è presente la USB.
Precisamente intendevo i dischi dvd ma anche la possibilità di leggere i vob copiando e incollando è interessante.
Ma non ci sono problemi di criptaggio dei dati?
chicca7474
01-12-2009, 06:05
Prova a leggere qui:
Lettori DVD-DivX: quale acquistare? (LEGGERE IL PRIMO POST)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1703178
Ciao!! Chicca
mcgyver83
01-12-2009, 10:24
Ho dato una lettura alla discussione indicata ma io sto cercando un lettore dvd,divx portatile con dvb-t..li parlano solo di dvix da tavolo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.