PDA

View Full Version : [VISTA] 45 minuti per avviare portatile con chiavetta Wind

franco_o
24-11-2009, 22:33
Salve, ho instalato sul portatile la chiavetta della wind (nokia cs-10) la quale impiega 2 minuti per installarsi... pero' dopo che ho navigato e riavvio il portatile questo funziona solo per un altro paio di volte... poi verso il terzo riavvio il portatile si blocca all'avvio sulla schermata nera e non da segnali di vita per 40/45 minuti (ho cronometrato piu volte) per poi avviarsi del tutto. Cosa puo' essere??
P.S: Spero di aver postato nella sezione giusta.

egounix
24-11-2009, 23:02
Salve, ho instalato sul portatile la chiavetta della wind (nokia cs-10) la quale impiega 2 minuti per installarsi... pero' dopo che ho navigato e riavvio il portatile questo funziona solo per un altro paio di volte... poi verso il terzo riavvio il portatile si blocca all'avvio sulla schermata nera e non da segnali di vita per 40/45 minuti (ho cronometrato piu volte) per poi avviarsi del tutto. Cosa puo' essere??
P.S: Spero di aver postato nella sezione giusta.

troppe incognite

intanto disinstalla il driver della chiavetta e vedi se ti si ripresenta il problema, se ti si ripresentasse probabilmente potrebbe non essere il software o il driver della chiavetta anche se ci sta che ti possa aver incasinato qualcosa

nel caso non ti si ripresentasse prova installare il driver/software aggiornato dal sito della chiavetta e se tu avessi gią l'ultimo allora dovresti provare a installare uno pił vecchio ma semrpe supportato da vista