View Full Version : ( NA ) IPhone 3 gs 16 gb NUOVO CHIUSO MAI APERTO
( NA ) IPhone 3 gs 16 gb NUOVO CHIUSO MAI APERTO
Vendo come da oggetto 2 IPhone NUOVI mai aperti a causa di errato acquisto. I cellulari non sono mai stati accesi. Si preferisce consegna a mano vista la delicatezze dell'oggetto.
Prezzo 500 euro
Ripeto precendenza consegna a mano...sono entrambi neri
NandoTheKing
25-11-2009, 00:31
Sono in garanzia?
Hanno scontrino, se si, da chi è stato emesso (tim, h3g, mediaworl* ecc.)
Nando
Sono in garanzia?
Hanno scontrino, se si, da chi è stato emesso (tim, h3g, mediaworl* ecc.)
Nando
Ciao non ho lo scontrino ma fattura. Sono in garanzia.
phantom101
25-11-2009, 12:00
450 a mano
phantom101
25-11-2009, 13:13
Hai pm
risposto
NandoTheKing
25-11-2009, 14:26
Ciao non ho lo scontrino ma fattura. Sono in garanzia.
Ok a chi appartiene la fattura? A quale negozio/società telefonica?
Ok a chi appartiene la fattura? A quale negozio/società telefonica?
Esprinet...sei interessato?Scambio a mano?
scambi con htc hero brown nuovo italia? se ok mandami pm
phantom101
25-11-2009, 16:12
pebo fammi sapere perchè devo organizzarmi :)
saluti
pebo fammi sapere perchè devo organizzarmi :)
saluti
Se riusciamo a vederci in una zona a me vicina và bene.
Se riusciamo a vederci in una zona a me vicina và bene.
Scusa t'ho risposto qui...quindi 1 venduto...mandami il tuo numero in pvt cosi ci accordiamo per la consegna.
phantom101
25-11-2009, 19:01
Inviato il tutto, lo prendo io al 100%.
bye ;)
Inviato il tutto, lo prendo io al 100%.
bye ;)
Uno venduto con scambio a mano...ne rimane un altro ... attendo conferma da zumpa.
grazie per avermi risposto
grazie per avermi risposto
Scusami ma non scambio non ho bisogno di cell ma del vil €
phantom101
25-11-2009, 23:14
perfetto pebo, presto avverà lo scambio.
Thanks ;)
Anche zumpa ha confermato l'acquisto. aggiorno il 3ad appena avviene lo scambio.
Scambio avvenuto, ora sono al lavoro domani lo provero'
Scambio avvenuto, ora sono al lavoro domani lo provero'
Confermo scambio avvenuto...per me risultato più che positivo persona precisa e simpatica...che non gusta.
IcEMaN666
28-11-2009, 02:30
ne è rimasto uno?? con spedizione però...
ne è rimasto uno?? con spedizione però...
Forse Mercoledi dovrebbero arrivarne altri 2...però ho brutte esperienze con le spedizioni...nel caso arrivano preferisco sempre consegna a mano.
flatterix
29-11-2009, 01:30
se te ne avanza uno bianco in coda per 450 +s.s.
se te ne avanza uno bianco in coda per 450 +s.s.
No mi spiace se non sbaglio gli altri 2 dovrebbero essere neri...preferirei sempre non spedire e non a 450
C'è garanzia? scontrino? Nel caso, io sn dI Napoli, si potrebbe contrattare, con consegna a mano. Fammi sapere.
NandoTheKing
29-11-2009, 15:58
Anche io mi metto in coda, super interessato a chiudere subito a 450 con scambio a mano se sono nuovi, con garanzia e NO sim locked.:sofico:
Anche io mi metto in coda, super interessato a chiudere subito a 450 con scambio a mano se sono nuovi, con garanzia e NO sim locked.:sofico:
Come è scritto nel titolo e può confermare chi l'ha già preso sono NUOVI e ancora "blisterati"... per ora non ne ho più e non lo vendo a 450 ma a 500 anche con fattura.
OK, perchè avevi detto che per mercoledì te ne sarebbero arrivati altri due; per questo ho postato.
OK, perchè avevi detto che per mercoledì te ne sarebbero arrivati altri due; per questo ho postato.
Si scusa hai ragione ma mi riferivo al fatto dei 450...cmq se arrivano ti faccio sapere.
Scusa il ritardo, il w.e. e' un momento con 0 tempo per me :)
Iphone perfetto, ottimo prodotto, ottimo venditore.
IcEMaN666
30-11-2009, 12:33
Forse Mercoledi dovrebbero arrivarne altri 2...però ho brutte esperienze con le spedizioni...nel caso arrivano preferisco sempre consegna a mano.
fammi sapere :)
phantom101
01-12-2009, 10:29
iPhone perfetto. Grazie mille ;)
fammi sapere :)
Prima di aprire un altro 3ad di vendita volevo scrivere in questo che me ne è arrivato un altro...c'è qualcuno ancora interessato?Ovviamente alle stesse condizioni.
baubau00
09-01-2010, 02:56
Se chiudiamo sul prezzo (come x gli altri 2 ke hai venduto) consideralo venduto a me.
Quindi coda , attendo tua risp. per pagamento ecc.. anke via pm
Grazie.
Visto che non vorrei spedirlo attendo notizie da gourmet per chiudere.
Se chiudiamo sul prezzo (come x gli altri 2 ke hai venduto) consideralo venduto a me.
Quindi coda , attendo tua risp. per pagamento ecc.. anke via pm
Grazie.
Ciao scusami ma come dicevo anche all'apertura del 3ad per brutte esperienze con le poste e corrieri non vorrei spedire. Attendo quindi qualche concittadino interessato a chiudere a mano.
baubau00
09-01-2010, 14:19
a me va bene consegna a mano ho un parente fammi sap sarei il primo della coda....
GoldenAxe79
09-01-2010, 14:42
Coda. E vorrei visionare foto. Grazie.
mario2507
09-01-2010, 16:18
ciao scusa io sono di napoli e sarei interessato all'iphone scambio a mano. Ma a te interesserebbe un HTC PRO 2 con scontrino garanzia italia scatola e tutti accessori imbustati? ha soli 3 mesi di vita ed è pari al nuovo senza nemmeno un graffio
mario2507
09-01-2010, 16:29
se invece non ti interessa l'htc posso pagare in contanti. Ti ho inviato una mail fammi sapere
Non ho capito: alla fine qual'è il prezzo e chi è il primo della coda?
Non ho capito: alla fine qual'è il prezzo e chi è il primo della coda?
Ciao il prezzo è di 500 euro...si può fare un piccolo sconto se ci accordiamo per il luogo della consegna...il primo della coda dovrebbe essere baubau...attendo sue notizie per la consegna a mano...se non riusciamo a chiudere in tempi rapidi sei tu il secondo.
baubau00
10-01-2010, 03:18
Ciao il prezzo è di 500 euro...si può fare un piccolo sconto se ci accordiamo per il luogo della consegna...il primo della coda dovrebbe essere baubau...attendo sue notizie per la consegna a mano...se non riusciamo a chiudere in tempi rapidi sei tu il secondo.
Perdonami io ero in coda scambio a mano ma per 450 euro se invece il prezzo e' 500 libero la coda... a sto punto fammi sapere tu... ciao e grazie in ogni caso.
mario2507
10-01-2010, 11:25
pebo io ci sono sempre fammi sapere tu sono super interessato se mi mandi una mail con il num di telefono ti chiamo e ci mettiamo d'accordo
Anche io sono in coda per scambio a mano a 450 euro, anche perchè pare che ci sarà in tempi brevi un calo del prezzo ufficiale sul 16 giga per l'uscita dei nuovi modelli a 64 giga e con caricabatteria universale. Quindi se il prezzo è 500 euro libero anche io la coda.
pebo io ci sono sempre fammi sapere tu sono super interessato se mi mandi una mail con il num di telefono ti chiamo e ci mettiamo d'accordo
Hai PM
mario2507
10-01-2010, 14:37
pebo non ho trovato nulla non mi è arrivato il messaggio. Ti lascio la mia mail:
[email protected]
Non riuscendo più a seguire questa discussione ne ho aperta un'altra a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125904
Prego di chiudere questo 3ad ai moderatori
Alle persone interessate alle mie condizioni e che hanno intenzione REALE di chiudere di rimettersi in coda nel nuovo annuncio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.