View Full Version : [MI-NO SPED.] Vendo Volante Microsoft -Xbox 360 Wireless Racing Wheel
;29898147']:confused:
se ancora disponibile offro €.50 e domani passo a ritirare
grazie
se ancora disponibile offro €.50 e domani passo a ritirare
grazie
Il prezzo è 70€.
Se per caso ti viene in mente di spedire mi metto in coda...
Ci penso, nel frattempo attendo eventuale limatina... Non è ancora stato venduto mi sembra, no?
luciferoforever2
23-01-2010, 10:22
lo prendo io per 70 euro ritiro in tua zona sono di seto san giovanni!!pagamento a mano se ti sta bene!!!fammi sapere in email dove ti trovi e se va bene per oggi pomeriggio!!!
andrea ceruti
10-10-2011, 17:43
;29821770']Come da titolo, vendo volante Microsoft acquistato circa 2 mesi fa e utilizzato nemmeno 4 ore, lo vendo perchè i giochi di guida non sono il mio forte.
Il volante è nella sua scatola originale, perfetto praticamente nuovo dato l'utilizzo nullo.
Vi ricordo che questa è la Revision 2.0 cioè quella senza problemi di Retrofit che la stessa Microsoft segnalava sul proprio sito.
Il volante puo' essere utilizzato anche sulle ginocchia, infatti il gancio di attacco al tavolo puo' essere rimosso.
Riepilogando:
- Volante
- Gancio per attacco al tavolo
- Pedaliera
- Cavetto di connessione tra volante e pedaliera
- Alimentatore
- Disco demo Forza Motorsport 2
- Istruzioni
Vendo a 70€ e SOLO consegna a casa mia (Milano - Zona Viale certosa).
http://gadgetscrunch.com/wp-content/uploads/2008/10/wireless-racing-wheel-xbox-360.jpg
buona sera, sono interessato al volante x-box 360 da lei proposto. sono di Mlano posso venire a ritirare il prodotto quando vuole.
rimango in attesa di un suo riscontro.
Buona serata
Ceruti Andrea
buona sera, sono interessato al volante x-box 360 da lei proposto. sono di Mlano posso venire a ritirare il prodotto quando vuole.
rimango in attesa di un suo riscontro.
Buona serata
Ceruti Andrea
Non per fare il rompiballe ma non hai notato che l'ultimo post è di quasi due anni fa? :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.