PDA

View Full Version : [BRESCIA] IPOD 30GB BLACK

matteXXX85
24-11-2009, 22:52
Salve a tutti come da titolo vendo questo lettore mp3 capacità 30gb e di colore nero della apple acquistato ad aprile 2007 e sostituito in garanzia a gennaio 2008 quindi in sostanza ha quasi due anni.
Il prodotto funziona perfettamente è dotato della sua scatola, manuali, dock, cavo usb e posso pure darvi il cartaceo che certifica la sostituzione ed essendo di due anni la garanzia ancora valida per 2 mesi circa.
L'ipod presenta dei graffi nell aparte posteriore quella a specchio..ma per il resto è perfettamente tenuto da conto!vendo per passaggio ad ipod touch!
Il prezzo è di 100 leggermente trattabili.....

pagamento
consegna a mano in zona brescia
pagamento paypal/postepay con invio solo dopo l'avvenuto accredito

spedizione
pacco celere 3 oppure a vostra scelta

per qualunque informazione contattatemi!!!!
CIAO A TUTTI!!!!:)

matteXXX85
25-11-2009, 11:14
up!!

matteXXX85
25-11-2009, 11:17
Comunque per chi fosse interessato o vuole ottenere informazioni di qualunque tipo può contattarmi in pm!!!

matteXXX85
25-11-2009, 19:02
Comunque per chi fosse interessato o vuole ottenere informazioni di qualunque tipo può contattarmi in pm!!!

questo prodotto è presente anche su ebay dove i feedback anche se non tantissimi testimoniano la serietà!!..dato che sono nuovo andava specificato!!;)

matteXXX85
26-11-2009, 11:09
uppete giornaliero!!!

matteXXX85
26-11-2009, 11:52
questo è il link dell'oggetto in ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200410280197&_trkparms=tab%3DSelling

Aggiungo in regalo custodia della belklin per prottegere l'ipod dal valore di 30 euro!!

ciao tutti!!

matteXXX85
20-01-2010, 00:05
MODIFICA PREZZO IPOD.....70 EURO SPESE SPEDIZIONE INCLUSE.:cool:

zakkos
20-01-2010, 19:20

Ciao,
l'ipod mi interessa però ci sono alcuni aspetti da chiarire.... :)
La garanzia parte da quando è stato acquistato e non da quando te lo hanno sostituito. Lo scontrino da chi è stato rilasciato?
Posso vedere delle foto?
Ultima cosa, non meno importante, è che hai una miseria di messaggi e credo nessuna trattativa all'attivo.
Accetteresti il pagamento post prova? Sono in questo forum da 8 anni, e se sono ancora qui è segno che non ho mai "fregato" nessuno :oink:

DarkSiDE
21-01-2010, 00:37

in coda, gentilmente mi manderesti le foto a

matteXXX85
21-01-2010, 14:26
Rispondo a tutti e due in unico post, per la garanzia indipendentemente ormai è scaduta perchè comunque me l'hanno dato nuovo a gennaio 2008 quindi due anni sono passati, però lo scontrino l'ho ancora nel caso lo volete.
Io si non sono nuovo, oserei nuovissimo!!! posso mandarvi delle foto a tutti e due!!però verso stasera i nquanto oggi, la priorità l'ha un' uscita con la mia dolce metà!!XD:D :D
Tornando al pagamento post prova che dire, ho chiusouna trattaiva con un utente per un gioco ps3(lo abbiamo scambiato)lui era d iRoma io Lago d'ISeo.
però potrebbe andarmi bene.
Basta non prendere fregature!!però chiedo ricarica postepay!!XD
Comunque sono utente ebay...non da tantissimo ma ho circa 30 feed positivi!
aspetto ulteriori notizie appena vi mando le foto!!
grazie Ragazzi per l' interessamento!

DarkSiDE
23-01-2010, 15:08
Rispondo a tutti e due in unico post, per la garanzia indipendentemente ormai è scaduta perchè comunque me l'hanno dato nuovo a gennaio 2008 quindi due anni sono passati, però lo scontrino l'ho ancora nel caso lo volete.
Io si non sono nuovo, oserei nuovissimo!!! posso mandarvi delle foto a tutti e due!!però verso stasera i nquanto oggi, la priorità l'ha un' uscita con la mia dolce metà!!XD:D :D
Tornando al pagamento post prova che dire, ho chiusouna trattaiva con un utente per un gioco ps3(lo abbiamo scambiato)lui era d iRoma io Lago d'ISeo.
però potrebbe andarmi bene.
Basta non prendere fregature!!però chiedo ricarica postepay!!XD
Comunque sono utente ebay...non da tantissimo ma ho circa 30 feed positivi!
aspetto ulteriori notizie appena vi mando le foto!!
grazie Ragazzi per l' interessamento!

ciao, ho visto che sta messo maluccio esteticamente, mi sbaglio? saresti disposto a scendere un pò? Grazie

matteXXX85
24-01-2010, 18:16
scusate raga....per il momento lo tengo ancora..in attesa dei nuovi touch!!:(