View Full Version : Ballarò 24/11/2009
first register
24-11-2009, 21:48
Poco fa è andato in onda un momento EPICO della tv italiana.
Floris: La prego Ministro Alfano sia breve devo mandare la pubblicità!.
:doh:
Solita caciara, la riduzione dei tempi dei processi serve per salvare berlusconi.
:muro:
Si occuperanno anche della lotta alla mafia.... :sofico: :sofico:
Com'è odioso Alfano...
Casini invece è troppo disposto al compromesso...
MadJackal
24-11-2009, 22:29
Com'è odioso Alfano...
Casini invece è troppo disposto al compromesso...
Casini deve far eleggere qualcuno nelle liste del PDL alle regionali, probabilmente :read: :read:
mi sono visto ballarò
DUE ORE BUTTATE NEL CESSO..
MadJackal
24-11-2009, 22:36
mi sono visto ballarò
Molto meglio exit, oramai :O
mi sono visto ballarò
Ho visto 20 minuti verso la fine, grazie a dio è cominciato novantesimo minuto sulla champions league. E' veramente un programma scadente secondo me. Certo che è veramente facile fare il politico così, dicendo un pò quello che ti pare senza alcun diritto di replica. Servizi semi-trash, ad eccezzione dell'ultimo sullo scudo fiscale. I commenti ai "cartelli"...secondo loro sopra il 40% è uno dei cavalli di battaglia del governo.
Ormai funziona a monologhi intermezzati da qualche domanda del conduttore, rigorosamente ignorato da tutti, per la gioia di tutti gli ospiti che possono praticamente fare dei comizi.
^TiGeRShArK^
25-11-2009, 00:26
A me a parte qualche battuta simpatica di crozza all'inizio non piace per niente...
anno zero è tutto un altro livello imho...
Scannabue²
25-11-2009, 07:54
Ho visto un po' Ballarò ieri sera, non lo faccio mai (così come evito le altre trasmissioni di politica) per non incorrere in problemi al fegato ...
... c'è stato un momento paradossale sul processo breve ...
... prima hanno evidenziato che la proposta prevede di NON applicarlo ai processi per reati gravi, tipo mafia, e a quello di immigrazione clandestina ...
... e Cota della lega si è arrampicato sugli specchi per dimostrare che mafia e immigrazione sono equivalenti, mentre la corruzione è meno grave e quindi si può applicare il processo breve :rolleyes:
... poi ha cominciato a parlare la Todini ...
... e ha detto che per lei è assurdo che un processo per mafia possa durare ben 6 anni ... che la sua impresa ne ha riportato danni economici ... e quindi i processi per mafia devono essere ancora più brevi dei 6 anni ...
... e quindi mettendo insieme Cota e Todini, avremmo una legge con processi brevi (anzi brevissimi, meno di 6 anni) per i reati di mafia, e lunghi senza limiti per gli immigrati clandestini!
:rolleyes: :rotfl: :stordita: :muro: :doh: :sofico: :fagiano: :ciapet: :confused: :eek: :Prrr:
LA DESTRA IN ITALIA: DA COTA ALLA TODINI :muro: :Puke:
la todini, altra figlia di papà che fara fallire ogni cosa se ragiona così finemente anche a lavoro, forse non sa che le indagini e i processi per mafia sono molto più complicate del resto tant'è che sono previsti per legge tempi e durate più elevati...
trasmissione-spazzatura !
l'unico che si salva è il Cota ! idee discutibili ma perlomeno manifesta di essere il piu coerente col suo elettorato !
tutti gli altri puah ! :Puke:
tutti gli altri o sono:
o lecch... dell'imperatore ! che difendono quello che è palesemente indifendibile.
o politici che non hanno mai lavorato ma hanno sempre vissuto sulle spalle del sistema pubblico
o imprenditori che non hanno mai lavorato ma hanno assorbito quello che hanno creato i suoi avi ! (e bisogna sempre vedere " in che modo " i suoi avi hanno creato l'impresa ! )
Poco fa è andato in onda un momento EPICO della tv italiana.
Floris: La prego Ministro Alfano sia breve devo mandare la pubblicità!.
"...Ministro Alfano, si potrebbe fare un ddl sull'intervento breve..." :D
Comunque, io non capisco se ci sono o ci fanno: più uno gli dice a tutti quanti (capisco l'insopportabile imprenditrice, ma Alfano non penso sia così stupido) che il problema della lentezza della giustizia italiana ESISTE, SIIIIIII, CRIBIO, l'abbiamo capito che la giustizia è lenta e i processi durano troppo, ma non si risolve con questo processo breve, che il processo breve aumeterà gli sprechi che già ci sono ... ma più dell'esempio della macchina potente che non può correre su strade dissestate cosa biogna fare? Un disegnino? Come si spiega a queste persone con il prosciutto negli occhi che questo 1% significa 35.000 persone che non vedranno alcuna giustizia? :muro: No, loro continuano a dire "eh, no, abbiamo ragione noi perché i processi durano troppo, perché i processi durano troppo e perché i processi durano troppo" :muro:
la cosa assurda è che fanno finta di essersi svegliati ora su sta cosa, trovano la loro soluzione fuori dal mondo, dicono che anche gli altri tentavano la riduzione della lunghezza dei processi affermando poi il falso dicendo che le due proposte sono UGUALI senza entrare nel merito delle due proposte. Insomma vogliono prendere per il culo i soliti fessi, ma mi chiedo dove stracazzo sono finiti quelli della legalità e giustizia inflessibile? dove siete!?!?!?!?!
Ma non vedi che ormai il popolo italiano è lobotomizzato puoi farli tutto che fa spallucce e fa finta di niente....
Per il processo breve:
La gente crede che con la legge si arrivi alla sentenza entro 6 anni (cosa opinabile perchè se per una causa ce ne vogliono 10 per trovare la "verità" (per es), dimmi te come puoi fissare un termine esatto) ma invece dopo 6 anni o 2 (2 anni ogni gradi di giudizio) taaaack scatta la prescrizione... nessun colpevole nessun innocente...*
Avremo un nuova classe sociale, quella dei prescitti...sarà anche un bel bacino di voti per mister B.
Invece la cosa da fare era mettere il pepe al culo ai magistrati fare una commissione di inchiesta per controllare l'operato dei magistrati cioè proprio se non lavorano o lavorano male o perdono tempo ecc ecc e a chi per colpa o dolo o negligenza fa aumentare troppo i tempi, una bella sanzione...
*è logico pensare che qualcuno ben ammanicato possa spingere la causa a durare più dei 2 anni per grado... un favore qui un favore là... è un modo in più per i "potenti" di restare impuniti VIVA la giustizia a 2 velocità viva l'italia dei furbi!!!
le persone ormai vedono che in italia non esiste giustizia ! quindi se ne fregano.
aspettare 6 anni per avere una sentenza definitiva è assurdo !
in italia NON si vuole arrivare a sentenza definitiva pechè vige la legge del chi ha avuto ha avuto .... ecc ecc il piu furbo vince !
amnistia indulto, sconti di pena, buona condotta, atttenuanti sempre applicate ecc.... facciamo il processo breve e finiamola chissenefrega !
è il popolo che è ladro, è il primo a volere giustizia quando è lui protagonista e poi è il primo che fa di tutto per fregare il prossimo !
basta a vedere il rientro capitali esteri una vergogna per coloro che hanno pagato le tasse ! la maggioranza l'ha approvato e l'opposizione ha detto NI !.
l'italia non è fondata sulla giustizia !
Ma non vedi che ormai il popolo italiano è lobotomizzato puoi fargli tutto che fa spallucce e fa finta di niente....
Forse qualcosa si muove, forse c'è vita in Italia se è vero il sondaggio di Pagnoncelli sul processo breve salvaSilvio:
51% contrario
35% a favore
14% senza opinione
Non siamo ancora all'uscita dal coma ma il malato comincia a dare minimi segni di reazione.
le persone ormai vedono che in italia non esiste giustizia ! quindi se ne fregano.
aspettare 6 anni per avere una sentenza definitiva è assurdo !
in italia NON si vuole arrivare a sentenza definitiva pechè vige la legge del chi ha avuto ha avuto .... ecc ecc il piu furbo vince !
amnistia indulto, sconti di pena, buona condotta, atttenuanti sempre applicate ecc.... facciamo il processo breve e finiamola chissenefrega !
è il popolo che è ladro, è il primo a volere giustizia quando è lui protagonista e poi è il primo che fa di tutto per fregare il prossimo !
basta a vedere il rientro capitali esteri una vergogna per coloro che hanno pagato le tasse ! la maggioranza l'ha approvato e l'opposizione ha detto NI !.
l'italia non è fondata sulla giustizia !
assolutamente vero!!!
E' l'italiano sbagliato, approfittatore e con valori morali prossimi allo zero e catto-bigotti!!!
Esempio stupido: sinistro stradale, rotto fanale posteriore... conto 4000 euro, si è rifatto la macchina :D con buona pace delle assicurazioni :muro:
Cosa bisogna sperare da un popolo del genere?
Non ho visto ma la puntata ma leggo di una pwnata incredibile.
Alfano "il processo farà cadere solo l'1% dei processi"
Berlinguer "ma allora a che cazzo serve sta legge?"
:confused:
AlexGatti
25-11-2009, 10:53
Notevole lo stridio delle unghie di Cota sugli specchi quando si parla di immigrazione.
Il reato di immigrazione clandestina prevede (in accordo con le norme europee) che ci debba essere una sentenza per fare l'espulsione del clandestino. Riassumento quanto ha detto Cota:
"Abbiamo escluso il reato di clandestinità dal processo breve perchè ci serve una sentenza!"
Beh questo implica che i processi "brevi" si da per scontato che finiscano con una prescrizione e non con una sentenza, ovvero si ammette implicitamente che gran parte dei processi "brevi" verranno cestinati.
A questo punto la berlinguer chiede come mai allora non si voglia "arrivare a sentenza" in 6 anni per i reati di clandestinità, e Cota è costretto ad affermare contemporaneamente che:
- I processi brevi arriveranno a sentenza in 6 anni (e non verranno in gran parte prescritti)
- Il reato di clandestinità non va messo nel processo breve perchè "serve una sentenza".
Senza poter giustificare come si compenetrano queste due cose.
AlexGatti
25-11-2009, 10:56
Non ho visto ma la puntata ma leggo di una pwnata incredibile.
Alfano "il processo farà cadere solo l'1% dei processi"
Berlinguer "ma allora a che cazzo serve sta legge?"
:confused:
Già, è vero, la berlinguer non s'è espressa in questi termini comunque il concetto è quello! :-D
Notevole lo stridio delle unghie di Cota sugli specchi quando si parla di immigrazione.
Il reato di immigrazione clandestina prevede (in accordo con le norme europee) che ci debba essere una sentenza per fare l'espulsione del clandestino. Riassumento quanto ha detto Cota:
"Abbiamo escluso il reato di clandestinità dal processo breve perchè ci serve una sentenza!"
Beh questo implica che i processi "brevi" si da per scontato che finiscano con una prescrizione e non con una sentenza, ovvero si ammette implicitamente che gran parte dei processi "brevi" verranno cestinati.
A questo punto la berlinguer chiede come mai allora non si voglia "arrivare a sentenza" in 6 anni per i reati di clandestinità, e Cota è costretto ad affermare contemporaneamente che:
- I processi brevi arriveranno a sentenza in 6 anni (e non verranno in gran parte prescritti)
- Il reato di clandestinità non va messo nel processo breve perchè "serve una sentenza".
Senza poter giustificare come si compenetrano queste due cose.
ma cosa centra..... ?
qui ci sono ben piu gravi problemi del reato di immigrazione ! chissenefrega degli immigrati ! sono una minoranza qui ci sono i processi che saltano !
i risarcimenti danni ecc ecc.
quando avremo risolto allora ci occuperemo degli immigrati .
AlexGatti
25-11-2009, 12:03
ma cosa centra..... ?
qui ci sono ben piu gravi problemi del reato di immigrazione ! chissenefrega degli immigrati ! sono una minoranza qui ci sono i processi che saltano !
i risarcimenti danni ecc ecc.
quando avremo risolto allora ci occuperemo degli immigrati .
Aspetta, non ho capito se sei sarcastico o no.
La mia opinione è che il processo breve farà saltare (andare in prescrizione) gran parte dei processi ai quali verrà applicato.
Se ho ragione allora 'sta legge è una porcata.
Se ho torto mi dici perchè prevedere di NON sveltire i processi sugli immigrati, visto che li dobbiamo mantenere nei centri di permanenza temporanea a nostre spese oppure nel mentre sono liberi di andarsene in giro? Ci piace pagare di piu?
Non si sfugge da queste due opzioni, o è vera una o è vera l'altra, non ce n'è una terza.
Ah, visto il tuo "chissenefrega degli immigrati" mi dici perchè questo governo ha ritenuto di rendere l'immigrazione reato (per il quale serve un processo in quanto come dice Cota "ci serve una sentenza"), in questo modo visto che la giustizia era già al collasso l'ha appesantita di altri migliaia e migliaia di processi per i quali (parole tue) "chissenefrega". Bel lavoro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.