View Full Version : [TO+sped] Sapphire x1650xt, espansioni USB, FANs, Mobo sk478, altro...
Ecco l'elenco sempre aggiornato:
http://img66.imageshack.us/img66/4310/gx58e17il6.jpg
2 x Corsair Airflow per dual channel memory
Entrambi nuovi, vendo perchè ne ho già montato uno e non saprei come montarne 3 assieme :D
Il prezzo è di 12€ + spedizione
http://img263.imageshack.us/img263/2380/22112009028.th.jpg (http://img263.imageshack.us/img263/2380/22112009028.jpg)
Matrox Millennium G550 (VGA+DVI)
Gloriosa scheda AGP ancora adesso un must per il 2D. Perfettamente funzionante e dal sito Maxtor vengono ancora forniti i drivers per i sistemi operativi più recenti (ci sono per Vista, penso usciranno anche per 7!)
Il prezzo è di 15€ + 5€ (sped Raccomandata1)
http://img171.imageshack.us/img171/9609/p1000663.jpg
3x Espansioni USB con Gameport annessa (2xUSB e 1xGameport) da collegare ai connettori della mobo.
Il prezzo è di 3€ cad + 5€ (sped Raccomandata1)
http://img260.imageshack.us/img260/2247/p1000664d.jpg
1x Ventola QTec blisterata sigillata 80x80.
Il prezzo è di 5€ + 5€ (sped Raccomandata1)
http://img405.imageshack.us/img405/2461/p1000666f.jpg
1x Ventola TITAN 40x40. Silenziosa se a bassi regimi (se si va oltre è rumorosa, come tutte le ventole piccole). Viene fornita con le viti relative.
Il prezzo è di 2€ + 3€ (sped priorit)
http://img406.imageshack.us/img406/76/p1000670.jpg]
1x Terratec TerraTV Radio+
Mando con manuale originale, la scheda e il cavetto jack maschio-maschio per portare l'output audio nell'input della scheda audio. Riceve segnale analogico TV e radio FM. Penso si possa usare anche come scheda di acquisizione ma non ne sono sicuro. I drivers ed il software sono reperibili fino a WindowsXP sull'ftp ufficiale Terratec (ftp://ftp.terratec.com/Receiver/TerraTVRadio+/) io usavo i 3.80 Beta con cui la scheda funzionava bene.
Il prezzo è di 10€ + 6 (sped Raccomandata1)
http://img231.imageshack.us/img231/76/p1000670.jpg
1x Dissipatore Cooler Master (penso) per socket 478 o socket A
Penso sia completo di tutto, ditemi voi se manca qualcosa che cerco nei paraggi di dov'era. Nella scatola ho trovato tutti i pezzi che ci sono in foto, penso che vada abbinato a una ventola da 80x80.
Il prezzo è di 5€ + 7€ (sped Raccomandata1)
http://img260.imageshack.us/img260/2306/p1000675l.jpg
2x Lettori ZIP
Preferirei però tenerne uno dato che ho ancora 7 dischi ZIP da rivedermi e magari ci trovo qualche cosa mio di vecchio che non risperavo di ritrovare. Preferisco quindi al momento venderne solo uno, fornisco anche CD (necessario solo per Win98 penso) e manuali e uno ZIP nuovo (ancora sigillato). Prossimamente appena mi svuoto tutti gli altri ZIP potrei mettere in vendita il secondo lettore con altri 7 ZIP che posseggo (sempre da 100MB).
Il prezzo è 10€ + 7€ (sped Raccomandata1)
http://img526.imageshack.us/img526/9826/p1000854.jpg
Floppy disk + HD PATA 80Gb + HD PATA 40GB
32€ spediti tutti e 3!
Aggiungo anche questi altri componenti (SS escluse in questi ultimi)
Sapphire Ati Radeon x1300XT AGP ---------------------------------------------> 30€
Ati Radeon 9600 Pro (128Mb) AGP ---------------------------------------------> 20€
Aggiungo Sapphire Ati Radeon HD3650 NUOVA AGP con 512Mb di DDR2 mai montata come presa in negozio (scatola/bundle/cd/scheda) prezzo 55€ spedita in J+3 tracciabile o 45€ a mano!
lele2004
24-11-2009, 21:11
edit: lascio
No problem lele2004. Soprattutto per le mobo 478 che non sono testate, vi consiglio magari di prenderle assieme a qualcos'altro senò pagate più di spedizione che di merce... la spedizione in J+3 è unica, una volta pagati i 10€ il resto si aggiunge senza sovrapprezzi, anzi potrei limare limitatamente sui blocchi.
Ciao, quanto le metti le mobo 478 in blocco?
La P4P800 quando l'hai messa in mansarda funzionava ancora? :D
Ciao, quanto le metti le mobo 478 in blocco?
La P4P800 quando l'hai messa in mansarda funzionava ancora? :D
Ciao, proprio non mi ricordo le macchine su cui montavo quelle mobo... le ho ritroavate lì ma sinceramente davvero non ricordo se le ho messe lì perchè d'avanzo o perchè avevo avuto problemi o per cosa, son passati tanti anni e di hw nel mentre me ne è passato parecchio! Il prezzo è basso anche perchè non do garanzia sul funzionamento (anzi, da quel che mi ha fatto notare lele2004 quello della P4P800 è bassissimo rispetto a quello a cui potrei venderla).
Per il blocco delle mobo posso farti 25€ spedizione J+3 inclusa. Ti posso solo dire che ad occhio mi paiono tutte perfette, non son riuscito a trovare piste scheggiate o simili, ma non per questo posso darti garanzia che siano ok. Fammi sapere! ;)
PS: ho probabilmente una Sapphire HD3650 AGP da 512Mb da vendere, nuova mai usata nella sua scatola con bundle completo ovviamente. Chiedo 60€ spedita.
Ciao, la scheda è questa:
http://img263.imageshack.us/img263/2380/22112009028.th.jpg (http://img263.imageshack.us/img263/2380/22112009028.jpg)
Tengo in coda l'utente susetto che mi ha chiesto di attendere lunedì dato che ora è fuori per lavoro e ripeto che forse proprio lunedì devo già andarla a montare da un amico. In caso non si concluda con nessuno dei tue ti tengo in considerazione ;)
Mandami magari in PM di dove sei di preciso così ci si accorda, preferirei che vieni tu da me naturalmente!
è agp, a me interessava pci...
grazie lo stesso
ciao
Ok no problem! ;)
ciao
mi interessa la 1650, la mobo Asus P4P800 Deluxe e una delle due da 5 euro (fai tu,mi serve per fare dei test)
mi fai una bella offertona?
ciao
mi interessa la 1650, la mobo Asus P4P800 Deluxe e una delle due da 5 euro (fai tu,mi serve per fare dei test)
mi fai una bella offertona?
Una delle altre due mobo te la posso dare in omaggio se prendi anche vga e p4p800, però ti chiedo solo di pazientare 1-2 giorni che forse ho l'occasione di vendere la VGA ad un amico qua in zona.
Lascio la coda, buona vendita :)
Lascio la coda, buona vendita :)
Ok, no problem ;)
Una delle altre due mobo te la posso dare in omaggio se prendi anche vga e p4p800, però ti chiedo solo di pazientare 1-2 giorni che forse ho l'occasione di vendere la VGA ad un amico qua in zona.
ok attendo news
coda per le 3 mobo 478 che prezzo puoi farmi s.s. incluse ?
intakeem
29-11-2009, 09:17
coda ati radeon 9600pro. Ti faccio sapere in serata:)
coda per le 3 mobo 478 che prezzo puoi farmi s.s. incluse ?
Ti posso scontare le SS, farei 25 spedito il blocco.
coda ati radeon 9600pro. Ti faccio sapere in serata:)
Ok, dovrebbe stare senza problemi in una Raccomandata1 (un giorno lavorativo di spedizione) per 25€ totali. Garantisco buon imballo :D
coda per le due asus 478
Ti tengo in considerazione, attendo prima cosa mi fa sapere mulo2 ;)
intakeem
29-11-2009, 13:37
Ok. Metto un opzione anche su la 1650xt con pacco celere3:)
Ok. Metto un opzione anche su la 1650xt con pacco celere3:)
Volendo posso farvi un bel Postacelere1 così ti arriva tutto per la mattina successiva (devo vedere se nell'ufficio in cui devo andare spediscono in Postacelere). Allora attendo conferme da tutti i primi in coda, potrò spedire martedì mattina, e vorrei fare la coda in Posta una volta sola, quindi se riusciamo ad organizzare tutto per martedì per me sarebbe perfetto. Mandate un mex qua oppure un PM a me con alla fine cosa volete così vi rispondo dandovi i dati ed il totale.
Ci sentiamo! ;)
intakeem
29-11-2009, 14:46
ok:) ti faccio sapere entro stasera cosa prendo di certo :D
:)
intakeem
29-11-2009, 15:02
ah come pagamento?spero tu abbia postepay :D
Si, no problem per quello, va bene Postepay
gianmarco1988
29-11-2009, 15:32
La radeon 1650 pro è agp o pciexpress?
Se fosse agp te la compro a 30 euro comprese s.s
La radeon 1650 pro è agp o pciexpress?
Se fosse agp te la compro a 30 euro comprese s.s
Come puoi vedere dalle foto è una PCI-ex ed è la versione XT, molto più performante della Pro. Se cerchi una scheda AGP a buone prestazioni ne ho di tutti i tipi:
Matrox G550 --> 20€ spedita
Ati Radeon 9600 Pro --> 25€ spedita (intakeem in coda)
Sapphire Ati Radeon x1300XT --> 35€ spedita
Sapphire Ati Readeon HD3650 (nuova con scatola e bundle mai usata) --> 55€ spedita
Quelle che ti ho scritto qui sopra sono tutte AGP e i prezzi comprendono spedizione da un giorno lavorativo.
che spedizione includeresti nei 25 euro ?
che spedizione includeresti nei 25 euro ?
Se le misure lo consentono una Postacelere1, altrimenti un J+3.
Scusami ma lascio, ho bisogno di provare componenti di cui non so il reale funzionamento , quindi pensandoci bene dovrei aprtire da dell'hw sicuramente funzionante.
grazie e alal prossima.
Mulo2
Scusami ma lascio, ho bisogno di provare componenti di cui non so il reale funzionamento , quindi pensandoci bene dovrei aprtire da dell'hw sicuramente funzionante.
grazie e alal prossima.
Mulo2
Direi che non fa una piega :lol:
Scusa mi e' che mi alletta prendere 3 mobo a quel prezzo epr farci dei muletti, am il procio con cui le dovrei provare non so se funziona, quindi preferisco optare per qualcosa di cui so ' l'effettivo funzionamento.
Scusa mi e' che mi alletta prendere 3 mobo a quel prezzo epr farci dei muletti, am il procio con cui le dovrei provare non so se funziona, quindi preferisco optare per qualcosa di cui so ' l'effettivo funzionamento.
Ma tranquillo, devi aver interpretato male il mio messaggio :) Concordo che se devi testare una CPU è ovvio che ti serva una mobo certamente funzionante!
Coda Asus P4P800 Deluxe + dissipatore.
La HD3650 agp è ddr2 o ddr3?
In caso sia ddr3, coda ma con limata. ;)
Coda Asus P4P800 Deluxe + dissipatore.
La HD3650 agp è ddr2 o ddr3?
In caso sia ddr3, coda ma con limata. ;)
E' la versione DDR2 da 512Mb che volendo arriva a 1Gb con l'Hypermemory. Fammi sapere ;)
Ho aggiunto due oggetti in prima pagina e la foto della G550. Inoltre ho abbassato qualche prezzo e mandato offerte in PVT a chi aveva postato.
Proponete scambi, ma in genere accetto solo scambi con componenti e periferiche abbastanza aggiornate (per gli scambi preferisco a mano)
EDIT: Frederic si è messo in coda nella discussione vecchia per il rheobus della Enermax.
Ho aggiunto due oggetti in prima pagina e la foto della G550. Inoltre ho abbassato qualche prezzo e mandato offerte in PVT a chi aveva postato.
Proponete scambi, ma in genere accetto solo scambi con componenti e periferiche abbastanza aggiornate (per gli scambi preferisco a mano)
Risposto al pvt, a breve ti faccio sapere.
Grazie. ;)
mi fai sapere qualcosa per la roba che avevo in coda?
Ciao, al 99% viene da me alle 20.00 l'utente Danny1 da cui sono stato conttato in PVT (l'ho aggiunto alle code) per le 3 Mobo da testare e una volta sul posto vede se è interessato ad altro. Vi faccio sapere dopo il suo passaggio :)
Schede madri scambiate a mano. Up per il resto!
Ciao, al 99% viene da me alle 20.00 l'utente Danny1 da cui sono stato conttato in PVT (l'ho aggiunto alle code) per le 3 Mobo da testare e una volta sul posto vede se è interessato ad altro. Vi faccio sapere dopo il suo passaggio :)
mandami i dati in pm per il pagamento delle sole mobo.
mandami i dati in pm per il pagamento delle sole mobo.
Schede madri scambiate a mano.
*
coda per questi
Enermax Rheobus Supreme M.F. Panel Uc-9FATR2
Pinnacle PCTV 200e
Sapphire Ati Radeon x1650XT
vedi se ti interessa qualcosa di mio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2088346
coda per questi
Enermax Rheobus Supreme M.F. Panel Uc-9FATR2
Pinnacle PCTV 200e
Sapphire Ati Radeon x1650XT
vedi se ti interessa qualcosa di mio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2088346
Frederic, utente in coda per l'Enermax me l'ha pagato stamattina, provvederò domani alla spedizione. Per gli altri due oggetti 50€ spediti. Ho guardato ma per i componenti che vendi sono già a posto ;)
sorry! non vedo lo sconticino :D
sorry! non vedo lo sconticino :D
Se dividiamo le SS? :)
Se dividiamo le SS? :)
40€ spedite e si chiude se vuoi :)
40€ spedite e si chiude se vuoi :)
Prendi 2 oggetti dai, ti offro mezze spedizioni a 45€ :)
Se prendi ancora altro (almeno per 10-15€) ti offro tutte le spedizioni!
Oppure guarda anche quest'altra mia vendita, i prezzi sono molto trattabili ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29941185#post29941185
non mi interessa altro di cio' che proponi.
fa' nulla alla prossima.
ciao, di dove sei esattamente ? Sono anche io della prov di torino e sarei interessato a Pinnacle PCTV 200e =)
ciao, di dove sei esattamente ? Sono anche io della prov di torino e sarei interessato a Pinnacle PCTV 200e =)
Hai PM!
ngherappa
08-12-2009, 22:34
disponibili le mobo?se si cda per una
Lupin XXVII
08-12-2009, 22:56
Coda ati x1650xt pronto a concludere.ciao
disponibili le mobo?se si cda per una
Le cose in grigetto sono vendute. Lupin mangio pranzo e ti mando un PM coi dati ;)
Mister_Satan
09-12-2009, 23:12
ciao, schede madri finite vero?
io confermo al coda per la Sapphire Ati Radeon x1650XT ....
io confermo al coda per la Sapphire Ati Radeon x1650XT ....
Ah e cavolo se non vi fate più sentire io penso che lasciate, ho troppa roba da ricordarmi :)
Allora io ora avevo dato i dati a Lupin, se oggi quando torno a casa non ha ancora pagato passo a te. ;)
Ok, Lupin tra l'altro pur connettendosi non mi ha più risposto (altro che pronto a concludere :doh: )... quindi andrei avanti, engiel ti mando i dati ;)
Classens si è accodato dalla sezione [Acquisto] per la Sapphire x1300XT. Attendo pagamento.
Pagamento ricevuto da classens. Engiel cerca di fare il pagamento di questo pomeriggio così se riesco spedisco a entrambi domani! ;)
EDIT: Engiel mi ricarica domani mattina, quindi farò la spedizione per entrambi verso le 2. Engiel dammi i dati per spedire!
Lupin XXVII
10-12-2009, 17:23
Ehi io ci sono in coda...Non ti ho risp prima xkè lavoro e stamane nn sono riuscito ad andare in posta...Ke pensi ke nn faccia nulla dalla mattina alla sera???Domani ti ricarico.
Ehi io ci sono in coda...Non ti ho risp prima xkè lavoro e stamane nn sono riuscito ad andare in posta...Ke pensi ke nn faccia nulla dalla mattina alla sera???Domani ti ricarico.
Ti posso capire ma nonostante ti fossi connesso sul forum non mi hai più risposto dal messaggio che ti ho inviato coi dati, le 24h son passate abbondantemente e quindi devo per regolamento passare all'utente successivo! Mi dispiace :cry:
Lupin XXVII
10-12-2009, 19:22
Ti posso capire ma nonostante ti fossi connesso sul forum non mi hai più risposto dal messaggio che ti ho inviato coi dati, le 24h son passate abbondantemente e quindi devo per regolamento passare all'utente successivo! Mi dispiace :cry:
Vedi ke la mia nn era 1 coda ma 1 conclusione di acquisto infatti mi hai inviato anke i tuoi dati...Quindi x regolamento la trattativa risulta conclusa...Quindi Engel va in panchina e io sono il titolare.
Vedi ke la mia nn era 1 coda ma 1 conclusione di acquisto infatti mi hai inviato anke i tuoi dati...Quindi x regolamento la trattativa risulta conclusa...Quindi Engel va in panchina e io sono il titolare.
Ti ho chiarito tutto in PM, penso che capirai ;)
se ci sono problemi, mi tiro indietro,non voglio creare casini (anche perchè mi son reso conto ora che è pci-ex!):muro:
Lupin XXVII
10-12-2009, 22:06
se ci sono problemi, mi tiro indietro,non voglio creare casini (anche perchè mi son reso conto ora che è pci-ex!):muro:
pci-ex???ma scusa nn è agp???:confused:
e mi sa di no.......
stavo rileggendo tuto il tread e solo li mi onoa ccorto dell'errore
Rotfl :D
Va bene che forse mi ero dimenticato di scriverlo ma la foto è lì apposta :doh:
Si, certo che è PCI-e! Quindi alla fine...? Cercavate AGP?
Ho ancora una HD3650 Sapphire che posso limare al massimo a 45€ spedita (nuova mai usata con scatola e bundle) oppure 9600Pro da 128Mb mentre la x1300XT l'ho venduta oggi pomeriggio.
Mister_Satan
10-12-2009, 22:44
schede madri finite?
schede madri finite?
Si, scusami se non ti avevo risposto. Le Mobo le ho vendute tutte e 3 in blocco, difatti sono in grigetto!
Lupin XXVII
11-12-2009, 13:38
Rotfl :D
Va bene che forse mi ero dimenticato di scriverlo ma la foto è lì apposta :doh:
Si, certo che è PCI-e! Quindi alla fine...? Cercavate AGP?
Ho ancora una HD3650 Sapphire che posso limare al massimo a 45€ spedita (nuova mai usata con scatola e bundle) oppure 9600Pro da 128Mb mentre la x1300XT l'ho venduta oggi pomeriggio.
Si io cercavo agp...la foto quando mi so messo in coda nn si vedeva e allora ho pensato fosse agp.ciao e scusa alla prox.
Non mi son dato alla macchia! :D
son in attesa di una risposta dall'utente Marsellus in merito a 2 x 1GB di ram DDR400, se salta la trattativa, e tu le hai ancora disponibili mi faccio vivo!
potrei, nel caso, anke essere interessato ad una shceda video o la 3650 o la 9600PRO...
Ti faccio sapere!
Ciao! No, avevo 2x512 DDR 400 ma le ho vendute diverso tempo fa ormai :D
Per la VGA fammi un fischio quando hai bisogno, volendo posso limare qualcosina, soprattutto sulla 3650! (senza esagerare però eh...!) :)
ho palesemente postato nel topic sbagliato!
Sorry! :D
@Classens: In lavorazione presso il centro postale di ******** dopo tentativo di recapito in data 15-DIC-2009
claessens
16-12-2009, 12:29
Tutto ok ritirato scheda questa mattina alle poste (ieri l'avevo detto alla moglie di stare in casa che arrivava e invece.....),scheda perfetta già installata....imballo perfetto....grazie ancora venditore da 10 con lo;) de.
Ciao, la Matrox g550 è sempre disponibile ? è AGP vero ?
io sto cercando una dual head, se mi fai uno sconticino concludiamo
bluvertego
18-12-2009, 11:34
Coda Pinnacle 200e con limata.
Ciao, la Matrox g550 è sempre disponibile ? è AGP vero ?
io sto cercando una dual head, se mi fai uno sconticino concludiamo
No mi dispiace non posso limarla, anzi per il momento ne sospendo la vendita.
@bluvertego: hai PM
Scheda tv venduta a bluvertego! ;)
Ho spedito ieri in Postacelere1 Plus, dal Dovequando non pare ancora arrivata, ma di sicuro te la consegnano domani mattina. Se hai bisogno del codice mandami un PM (ora sono molto incasinato).
Aggiunto mouse wireless USB, foto degli hard disk e floppy e rivisto alcuni pezzi.
x1650 andata fuori dal forum! Up per il resto!
spapparo82
02-01-2010, 17:50
Ciao
la 3650 è la versione silent della asus 512 ddr2/3 ed è agp?
disponibile ancora?
saluti spapparo82
preferisco mp
Ciao, quella è l'unica che vendo per conto di un amico, ora gli chiedo se la ha ancora disponibile. Ti so comunque dire che è la versione DDR2 e AGP.
Volendo lo stesso mio amico ha in vendita anche una HD3650 PCIe, quest'ultima deve essere DDR3 penso proprio.
spapparo82
03-01-2010, 11:32
Ciao ci sono novità da parte del tuo amico?
Ciao ci sono novità da parte del tuo amico?
Ora dovrebbe essere in ferie ma penso torni questi giorni. Devi però dirmi quale delle due ti interessa, la AGP o la PCIe? Devo chiedergli altre info o procediamo?
spapparo82
03-01-2010, 13:16
a me interessava sicuramente la agp, la versione silent ovvero con dissi passivo, però pensandoci bene potrebbero interessarmi tutte e due, poi dipende dal prezzo che mi puo fare, ovviamente devono essere funzionanti e possibbilmente con bundle originale
rimango in attesa!
a me interessava sicuramente la agp, la versione silent ovvero con dissi passivo, però pensandoci bene potrebbero interessarmi tutte e due, poi dipende dal prezzo che mi puo fare, ovviamente devono essere funzionanti e possibbilmente con bundle originale
rimango in attesa!
Penso che entrambe abbiano dissipazione attiva. La AGP è nuova mai usata nella sua scatola con naturalmente bundle completo. La PCIe invece dev'essere stata usata per poco per uso HTPC, ma anch'essa come nuova e con tutto compreso. Per dettagli ti faccio sapere postando qui appena so qualcosa di più ;)
spapparo82
03-01-2010, 13:19
ok:D
Up! Stasera dovrebbero arrivare le info per spapparo!
Up! L'amico non si fa sentire...:(
Allora, entrambe sono complete di scatola e tutto (tutto trattato benissimo); la AGP è disponibile ed è nuova mai tirata fuori, la PCIe la sta usando in attesa della sua nuova scheda video quindi al momento non è disponibile. La HD3650 AGP come prezzo finale 50€ spedizione inclusa in J+3. Fammi sapere
spapparo82
06-01-2010, 12:09
ciao il prezzo pensavo fosse quasi da regolamento, invece ho trovato su trovaprezzi prezzi decisamente migliori....
40/50euro, quindi penso che una segatina a 35 /40 spedita in j3 forse sia quasi necessaria!
ciao il prezzo pensavo fosse quasi da regolamento, invece ho trovato su trovaprezzi prezzi decisamente migliori....
40/50euro, quindi penso che una segatina a 35 /40 spedita in j3 forse sia quasi necessaria!
Mmm... ho controllato ora ed il suo modello si trova a 49,80€ che diviso 1,2 è uguale a 41,5€ più 10€ di spedizione... 50€ spedita è a regolamento dato che è nuova.
Comunque il prezzo non lo faccio io purtroppo... e lui sotto non è intenzionato a vendere.
spapparo82
06-01-2010, 13:45
ti dico sinceramente che a quel prezzo non so se la compro, però potresti dirmi un'altra cosa che alimentazione necessità, perchè ho solo un alim da
370w trust....
ti dico sinceramente che a quel prezzo non so se la compro, però potresti dirmi un'altra cosa che alimentazione necessità, perchè ho solo un alim da
370w trust....
Su quel frangente non penso che dovresti aver problemi, credo che consumi molto poco! Ad ogni modo per stare sicuro magari apri un topic nella sezione schede video chiedendo, googolando non ho trovato diciture per alimentatori consigliati.
spapparo82
07-01-2010, 00:16
CIAO
Volevo avvisarti che ufficialmente LASCIO, perchè sto trattando una silent e sinceramente che è quella che cercavo.
Se poi non dovesse andare a buon fine ne riparliamo penso che ci vorrà all'incirca una settimana, però se qaulcuno te la dovesse chiedere, fai pure!
CIAO
Volevo avvisarti che ufficialmente LASCIO, perchè sto trattando una silent e sinceramente che è quella che cercavo.
Se poi non dovesse andare a buon fine ne riparliamo penso che ci vorrà all'incirca una settimana, però se qaulcuno te la dovesse chiedere, fai pure!
Non c'è problema; se hai bisogno chiedi ;)
Edit: scusate il doppio UP, sono andato oggi :/
coda per 1x Terratec TerraTV Radio+
domani ti dò risposta
coda per 1x Terratec TerraTV Radio+
domani ti dò risposta
Ok, ti farei 15 spedizione in Raccomandata1 (un giorno) inclusa.
adynaton
22-01-2010, 22:57
ciao carissimo, mi metto in coda per entrambi gli hard disk, tu intanto dimmi se sono ancora disponibili che io valuto i prezzi. con consegna a TORINO. per correttezza dico che mi sono messo in coda anche con altri, quindi potrei uscire visto che me ne serve solo uno; sto valutando. cmq entro domani pomeriggio do una risposta.
A domani
ciao carissimo, mi metto in coda per entrambi gli hard disk, tu intanto dimmi se sono ancora disponibili che io valuto i prezzi. con consegna a TORINO. per correttezza dico che mi sono messo in coda anche con altri, quindi potrei uscire visto che me ne serve solo uno; sto valutando. cmq entro domani pomeriggio do una risposta.
A domani
Ciao, si sono disponibili. Come prezzi avevo messo 10 e 15 che con la spedizione verrebbe 25 + 10 (devo perforza fare Postacelere1, in raccomandata due HDD non ci staranno mai!). Posso scontarti metà spedizione che va a mio carico a farti 32€ spedizione inclusa. Sempre compreso nei 30€ spedizione inclusa posso anche includerti uno di questi pezzi a tua scelta:
- Lettore floppy
- Espansioni USB con Gameport annessa (2xUSB e 1xGameport) da collegare ai connettori della mobo
Le foto le trovi in prima pagina. Ciao!
PS: guarda se ti interessano anche altri miei oggetti per fare una spedizione unica!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30559937
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30222423
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30561969
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2112545
adynaton per ora lascia. Estendo a tutti questa offerta:
con 32€ spedizione J+3 inclusa vi do due hard disk PATA 40+80GB più un regalo a scelta tra
- Lettore floppy
- Espansioni USB con Gameport annessa (2xUSB e 1xGameport) da collegare ai connettori della mobo
apri un nuovo thread questo ha superato abbondantemente i 120 max previsti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.