PDA

View Full Version : [RA+FC+ss] Ram kingston 800mhz "2x1gb"..1 low profile e 1 normale

.:Moro21:.
24-11-2009, 20:53
ciao a tutti...
come da titolo...
vendo questi due banchi da 1gb ciascuno...
sono tutti e due stessi cl5..
sigla completa:
KVR800D2N5/1G
SPECIFICO che un banco è normale e uno low-profile..quindi di quelli bassi...
ma ciò non influisce nel dual-channel QUINDI PERFETTAMENTE FUNZIONABILI TRA LORO IN DUAL CHANNEL

vendo SOLO in blocco..non esiste che stia ad andare in posta per due pacchetti di sto tipo...
26€ss comprese in RACCOMANDATA1!!! stesso prezzo della raccomandata normale!
21€ per chi le prende a mano... io sono di lugo, ma per studi vado a forlì e potrei incontrare l'acquirente dalle parti della stazione verso le 12.50/13.00..

RULEZ:
-SOLO BLOCCO!!!!
-PRECEDENZA A MANO...
-NO LIMATE!
-PER ORA SOLO IN VENDITA QUI
-CODA DURATA DI 24h...
-MI RISERVO DI MODIFICARE CON UN EDIT O RITIRARE LA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO
-FEEDBACK CREDO ALQUANTO SUFFICIENTI PER FAR CAPIRE QUANTO IO SIA SERIO..EVITARSI PERDITEMPO
-SE AVETE PROBLEMI (VI STO ANTIPATICO,NON VI PIACE IL METAL XD,E CAZZ*** SIMILI, PVT...altrimenti > SEGNALO!)

credo di aver detto tutto...
le foto per ora non ho la macchina fotografica..posso farle col cellulare..qualità pessima..ma se volete vedere foto ve le faccio domani..
memtest non chiedetemeni..le ram hanno funzionato fino ad oggi pomeriggio senza nessun problema...
ah...se avete bisogno anche di un vivavoce, guardate la firma..
se avete bisogno di muletto semi-completo QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2075179)

coda:
joele1965
cat1
sanbeachdutrip

Joele1965
25-11-2009, 13:12
Coda blocco

Scusa ma i due link li avresti il low profile e il normale ??

Altra cosa hai scontrino o altro x garanzia ?

ma mi sa che bisognerebbe rivedere il prezzo

http://www.pc-brescia.com/shop/listino.asp?Cat=MEMORIE&Orderby=prodotto&Direzione=asc

25-11-2009, 14:05
Coda blocco

Scusa ma i due link li avresti il low profile e il normale ??

Altra cosa hai scontrino o altro x garanzia ?

ma mi sa che bisognerebbe rivedere il prezzo

http://www.pc-brescia.com/shop/listino.asp?Cat=MEMORIE&Orderby=prodotto&Direzione=asc

cosa vuol dire che non capisco??

ho scontrino e scatola...cmq le kingston sono garantite a vita e se dovessi aver bisogno di un rma non serve lo scontrino...almeno credo..

cosa devo rivedere??

DDR2 U-DIMM 1.0GB PC2-6400 800MHZ KINGSTON KVR800D2N5/1G

Prezzo: € 27,22 Iva Incl.

Joele1965
25-11-2009, 14:25
[QUOTE=.:Moro21:.;29828957]cosa vuol dire che non capisco??

ho scontrino e scatola...cmq le kingston sono garantite a vita e se dovessi aver bisogno di un rma non serve lo scontrino...almeno credo..

cosa devo rivedere??

beh il prezzo pensavo no ?

ma che differenza c'è tra un banco e l'altro o meglio che intendi x low profile ?

25-11-2009, 14:31
il prezzo??? :sofico:
forse hai frainteso male... il mio prezzo non è a banco ma a blocco...
quindi mi sembra più che buono come prezzo..no?? se vuoi ti faccio il prezzo come vuoi tu...
cioè ti conto i tuoi
27.20€ x -20%= 21€ e spiccioli...
21x2= 42€...
42-usura= 35ss comprese... se ti va bene 35ss comprese spedisco subito...

low profile è questa:
http://media.photobucket.com/image/kingston%20800%20mhz%20low%20profile/Markdeg2009/Other%20things/DSCF1566.jpg

molto più bassa rispetto alle "standard"

Joele1965
25-11-2009, 14:53
il prezzo??? :sofico:
forse hai frainteso male... il mio prezzo non è a banco ma a blocco...

Sorry avevo letto male io.

low profile è questa:
http://media.photobucket.com/image/kingston%20800%20mhz%20low%20profile/Markdeg2009/Other%20things/DSCF1566.jpg

molto più bassa rispetto alle "standard"

ma bassa solo per l'altezza ?? o ha anche differenze di prestazioni ?

cat1
25-11-2009, 15:20
coda

25-11-2009, 15:30
ma bassa solo per l'altezza ?? o ha anche differenze di prestazioni ?

solo l'altezza...

Joele1965
25-11-2009, 16:30
solo l'altezza...

Scusa non averne a male ma ci capisco meno di poco......

ma se sono + basse possono comunque montare su una Asus p5n e sli ?
perchè gli slot son tutti 4 alti uguali

Boh...............

25-11-2009, 18:04
si tranquillo...
quindi ti devo tenere in coda??

sanbeachdutrip
25-11-2009, 18:13
coda,, attendo conferma altri componenti..

Joele1965
25-11-2009, 19:19
Si

25-11-2009, 19:51
Si

pronto a concludere??
mi ero dimenticato di dire che accetto sia postepay che bonifico..
se vuoi concludere realmente ti dico che:
o spedisco il pomeriggio o il sabato mattina..
per correttezza ti dico anche che:
se vuoi, io domani pomeriggio se tu ricaricassi in tempo, riuscirei anche a spedire..così la ram venerdì ti dovrebbe già arrivare..
PERò:
TEMPORANEAMENTE non ho una scatola giusta, me ne sono accorto solo adesso..
cioè.. al posto di essere con sigla finale ..N5 è N6.. quindi non sapendo come funziona un eventuale rma, cioè se loro vogliono la scatola o no, se per te non è un problema io spedirei di lunedì pomeriggio con la scatola giusta che nel frattempo spero di riuscire a farmi ridare...fammi sapere..se tu hai fretta, posso spedire anche così..e poi in futuro o cmq quando riesco a farmi dare la scatola giusta te la respedirei e tu faresti così con quella che ti ho spedito la prima volta...
fammi sapere

cat1
25-11-2009, 20:08
coda

Lascio. Ciao :)

Dillon
25-11-2009, 22:19
in coda hai PM..........

26-11-2009, 07:54
in coda hai PM..........

ti considero come ultimo in coda.... se tutti dovessero lasciare, spedirò come vuoi te...

Joele1965
26-11-2009, 07:58
pronto a concludere??
mi ero dimenticato di dire che accetto sia postepay che bonifico..
se vuoi concludere realmente ti dico che:
o spedisco il pomeriggio o il sabato mattina..
per correttezza ti dico anche che:
se vuoi, io domani pomeriggio se tu ricaricassi in tempo, riuscirei anche a spedire..così la ram venerdì ti dovrebbe già arrivare..
PERò:
TEMPORANEAMENTE non ho una scatola giusta, me ne sono accorto solo adesso..
cioè.. al posto di essere con sigla finale ..N5 è N6.. quindi non sapendo come funziona un eventuale rma, cioè se loro vogliono la scatola o no, se per te non è un problema io spedirei di lunedì pomeriggio con la scatola giusta che nel frattempo spero di riuscire a farmi ridare...fammi sapere..se tu hai fretta, posso spedire anche così..e poi in futuro o cmq quando riesco a farmi dare la scatola giusta te la respedirei e tu faresti così con quella che ti ho spedito la prima volta...
fammi sapere

Scusa ma sono Classe 5 o Classe 6 ?

26-11-2009, 10:35
Scusa ma sono Classe 5 o Classe 6 ?
ciao a tutti...
come da titolo...
vendo questi due banchi da 1gb ciascuno...
sono tutti e due stessi cl5..
sigla completa:
KVR800D2N5/1G
SPECIFICO che un banco è normale e uno low-profile..quindi di quelli bassi...
ma ciò non influisce nel dual-channel QUINDI PERFETTAMENTE FUNZIONABILI TRA LORO IN DUAL CHANNEL

N5!!!
ho preso per sbaglio una scatola di un'altra mia ram che ho venduto ad un amico...quindi ora lui ha quella cl5 e io quella cl6..devo chiamarlo per farmela dare...

sanbeachdutrip
26-11-2009, 12:15
lascio la coda, un up per te!

Joele1965
26-11-2009, 14:36
N5!!!
ho preso per sbaglio una scatola di un'altra mia ram che ho venduto ad un amico...quindi ora lui ha quella cl5 e io quella cl6..devo chiamarlo per farmela dare...

Ha dei msg.in pvt.

Dillon
27-11-2009, 16:34
ti considero come ultimo in coda.... se tutti dovessero lasciare, spedirò come vuoi te...

a che punto siamo con la coda !!!!! (code di 24 ore hai scritto)

27-11-2009, 17:11
hai ragione scusa...sono rimasto d'accordo che joele aspetta che il mio amico mi porti la scatola giusta delle ram e dovrebbe farmi il bonifico lui..
chiedo ancora scusa..

28-11-2009, 16:58
SCATOLA ARRIVATA!!!
ora tutto ok..
ho contatto joele confermando il tutto...

adesso aspetto una sua risposta...in caso negativo passo avanti

Joele1965
30-11-2009, 14:00
Ok ti bonifico

30-11-2009, 14:49
ok..vado a spedire...
appena torno invio il codice di track all'acquirente...

Joele1965
02-12-2009, 17:31
Salve,

Le RAM sono arrivate, le ho montate solo che la low profile non funziona
se la inserisco non si carica il s.o.

se la disinserisco il s.o. parte ma con 3GB.

02-12-2009, 17:42
ho risposto al pvt...
e se puoi, entra in msn così parliamo meglio senza far diventare il forum un chat :)

edit: cmq come ti ho scritto anche nel pvt..mi sembra strano che non funga più..come ti ho scritto e ho scritto qua, le ho usate fino all'ora in cui ho aperto il 3d..
se riesci stasera a connetterti in msn ne parliamo..magari si tratta di configurare meglio un qualcosa..
cmq prova a far partire il pc con solo la low profile e dimmi cosa fa...hai lo speaker nel pc?
se si, quanti beep fa?
se il pc con la low si avvia, fino a dove arriva il caricamento?? fino alla barra blu del caricamento di xp??
viene rilevata la ram nel bios e nel post?
prova ad usare memtest...
cmq non credere che ti abbia tirato pacchi...guarda i feed e anche un'altra volta mi è capitato che le poste avessero danneggiato un monitor che ho spedito e ci ho rimesso io..
mi dispiace che stia accadendo ciò se il pezzo fosse proprio danneggiato..
fammi sapere e dammi tutti i dettagli che ti ho chiesto sopra...

14-12-2009, 15:02
allora..scrivo x correttezza sia x il venditore che magari legge prima il 3d che x mod/user...
l'user joele, in seguito ad un nostro accordo, mi ha spedito la low profile danneggiata in PRIORITARIA...
io l'ho sostituita con una nuova presso il negozio e l'ho SUBITO SPEDITA sempre in PRIORITARIA SECONDO IL NOSTRO ACCORDO...
ora la prioritaria tarda ad arrivare...
spero che non se la sia intascata nessun postino e spero che tardi solo...
per chi non ha fiducia in me :sofico: , basta guardare i miei feed... di certo non mi rovino la reputazione x un banco di ram...
terrò aggiornato il 3d..