PDA

View Full Version : [ME+SPED]E5300-2gb-500gb+200gb,dett.dentro- TUTTI I PEZZI SONO COMPATIBILI CON MACOSX

IL brillo
24-11-2009, 19:31
Caratteristiche Tecniche:

Processore: Intel Dual Core E5300, Socket 775, Freq. 2,60GHz, FSB 800 MHz, Cache 2MB
Scheda Madre: Gigabyte GA-G41M-ES2L
Ram: Kingstone 2x1GB @ 800Mhz
Scheda Video: ASUS EN9400GT 1GB, uscite HDMI, DVI, VGA
Hard Disk: 500GB SATA, 200GB ATA
Unità ottiche: Masterizzatore DVD DL LG con LightScribe SATA, Masterizzatore DVD Philips ATA
Floppy Disk: Si
Monitor: Asus W193D 19" Widescreen
Tastiera: Microsoft Standard
Mouse: Logitech Ottico
Connettività: Ethernet integrata con la motherboard, Wireless pen USB Zyxel standard b/g (Funzionante solo sotto Windows), 2 porte Firewire 400 (Funzionanti sotto Windows, non testate sotto Mac OS X)
Case: Colore nero, di gradevole aspetto, usb + audio frontali.
Alimentatore: 450watt

Ovviamente il tutto è già montato e corredato di cavetteria.

Note Personali:
Come accennato nel titolo i pezzi di questo pc sono stati accuratamente scelti tra quelli compatibili con il sistema operativo mac osx snow leopard, e ha funzionato per diverso tempo in maniera ottimale con questo sistema operativo. Il pc è adesso formattato, e così sarà spedito, senza alcun sistema operativo.
E' ovviamente compatibile anche con tutti i sistemi operativi microsoft, xp, vista o l'ultimo arrivato Seven.
La maggior parte dei componenti sono nuovissimi, comprati nemmeno un mese fa, per l'esattezza, processore, scheda madre, ram, scheda video, l'hard disk da 500gb e un masterizzatore, ripeto, neanche un mese di vita.
Il resto proviene da un altro pc, comunque di recente fattura, si parla di uno due anni. Il case è in perfetto stato, bello, con usb e pannello audio frontali.

Preferisco la consegna a mano nella zona di Messina, ma disponibile anche per spedizione a carico e scelta dell'acquirente.
Non intendo smembrare.

Non più in vendita

Luka83
24-11-2009, 19:35
coda se scendi di prezzo per tutto il PC tranne le periferiche ;)

IL brillo
24-11-2009, 20:06
coda se scendi di prezzo per tutto il PC tranne le periferiche ;)

esattamente cosa non ti interessa ? Anche se non vorrei smembrare, ma almeno valuto.

Luka83
24-11-2009, 20:09
monitor, mouse e tastiera, penna wireless.
anche l'HD da 200gb non mi servirebbe

IL brillo
24-11-2009, 20:16
monitor, mouse e tastiera, penna wireless.
anche l'HD da 200gb non mi servirebbe

Guarda, come ho detto prima io preferirei non smembrare, sia perchè non credo di riuscire a vendere singolarmente quello che resta, sia perchè preferirei fare una spedizione unica. Considerato che ho appena inserito l'inserzione, preferirei aspettare almeno qualche giorno per vedere di trovare qualcuno che accetti le mie condizioni, in caso di esito negativo ti tengo in considerazione, se per te non è un problema, ovviamente nessun impegno ne da parte mia ne da parte tua.

Luka83
24-11-2009, 20:30
Guarda, come ho detto prima io preferirei non smembrare, sia perchè non credo di riuscire a vendere singolarmente quello che resta, sia perchè preferirei fare una spedizione unica. Considerato che ho appena inserito l'inserzione, preferirei aspettare almeno qualche giorno per vedere di trovare qualcuno che accetti le mie condizioni, in caso di esito negativo ti tengo in considerazione, se per te non è un problema, ovviamente nessun impegno ne da parte mia ne da parte tua.

figurati, nessun problema ;)

grazie
ciao

blade1983
24-11-2009, 21:55
Coda anche io per il solo case.

IL brillo
26-11-2009, 18:57
up !

theimperatorum
27-11-2009, 07:53
Quanto vuoi per processore, scheda madre e ram?

IL brillo
27-11-2009, 08:36
Quanto vuoi per processore, scheda madre e ram?

Non smembro fino a questo punto, al massimo solo il case, sto contattando i due incoda luka ha lasciato aspetto la risposta di blade.

IL brillo
27-11-2009, 18:40
up

IL brillo
28-11-2009, 13:44
up e prezzo aggiornato !!

-Revenge-
28-11-2009, 13:48
interessato al solo case, possibilmente anche senza vga e masterizzatore

IL brillo
28-11-2009, 16:09
interessato al solo case, possibilmente anche senza vga e masterizzatore