View Full Version : [VA-MI+SPED]Cerco TomTom
alex4988
24-11-2009, 19:09
Stò cercando un tomtom tenuto in ottime condizioni e con imballi e manuali integri.Lo dovrei regalare ad una persona quindi se non è tenuto in modo maniacale evitate anche di proporre.
Prezzo non superiore ai 110ss incluse.
Regole:
-Non proponete altro solo TomTom.
-Ricordate che lo devo regalare quindi deve essere perfetto.
-Offro massima serietà e ne pretendo altrettanta.
-Se avete pochi post faccio solo il pagamento post prova.
-Pago con Postepay,Paypal(Se avete pochi post pago solo con quest'ultimo).
Io ho un tomtom xl europa penultima versione, quelli ancora con le slot di espansione che ora non ci sono più, della primavera 2008.
Ha già montato al suo interno una delle ultime versioni di software che gestisce IQ e la visualizzazine semplificata delle uscite autostradali (non ricordo il nome della tecnologia).
E' perfetto completo di tutto.
ti potrebbe interessare ?
alex4988
25-11-2009, 10:03
Io ho un tomtom xl europa penultima versione, quelli ancora con le slot di espansione che ora non ci sono più, della primavera 2008.
Ha già montato al suo interno una delle ultime versioni di software che gestisce IQ e la visualizzazine semplificata delle uscite autostradali (non ricordo il nome della tecnologia).
E' perfetto completo di tutto.
ti potrebbe interessare ?
Ti invio pm per info...
paolo.guidx
25-11-2009, 13:20
TomTom One 3rd Edition con autovelox, mappe aggiornate, voci cabaret. Interessa?
alex4988
25-11-2009, 14:01
TomTom One 3rd Edition con autovelox, mappe aggiornate, voci cabaret. Interessa?
Ci sentiamo in pm...
Ti invio pm per info...
ritiro l'offerta.
contrariamento a quanto indicato nel testo viene preferita lo scambio a mano piuttosto che la spedizione.
alex4988
25-11-2009, 14:18
ritiro l'offerta.
contrariamento a quanto indicato nel testo viene preferita lo scambio a mano piuttosto che la spedizione.
Come detto al venditore avrei la possibilità di andarlo a ritirarlo a mano e visto k è un regalo voglio k sia in perfette condizioni e vederlo di persona...Il venditore tutto ciò mi ha negato di farlo quindi le cose sono 2 o sei un truffatore(ma non credo) o semplicemente nn hai 10 min di tempo da perdere...
Ti ho detto via PM che non ce la faccio per tempo e aggiungo per abitudine non faccio scambi a mano.
Riguardo al truffatore ti consiglio di controllare l'utente lambu76 sulla baia...100% di feedback positivi e parecchi come venditore.
alex4988
27-11-2009, 15:23
Ho trovato un'accordo con paolo...Per il momento sospendo la ricerca...
paolo.guidx
27-11-2009, 15:24
Ho trovato un'accordo con paolo...Per il momento sospendo la ricerca...
Te lo spedisco stasera, al massimo lunedì mattina. POST-PROVA come da accordo.
alex4988
06-12-2009, 18:55
Merce ricevuta e in perfette condizioni asp dati di paolo per pagargliela...
paolo.guidx
06-12-2009, 23:16
Merce ricevuta e in perfette condizioni asp dati di paolo per pagargliela...
Inviati
alex4988
09-12-2009, 10:07
Ricarica effettuata...Persona corretta e precisa e molto cordiale è stato un piacere acquistare da paolo...
paolo.guidx
10-12-2009, 18:12
Ricarica effettuata...Persona corretta e precisa e molto cordiale è stato un piacere acquistare da paolo...
Un piacere anche per me. Alla prossima. Chiudere please. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.