View Full Version : (MI-BG-BRIANZA) VOLANTE DRIVING FORCE PRO
Come da oggetto vendo lo splendido volante della logitech utilizzabile sia su PS2 che su PC.
Io per la verita' l' ho utilizzato solo sul pc , e per dirla tutta l' avro' usato 15 volte per cui e' pari al nuovo con scatolo originale.
Prezzo 60
prediligo consegna a mano
Grazie ciao
E' quello GT vero? (penso basti vedere se c'è scritto GT al centro del volante, anche se non so se esistano altre versioni :D)
Hai una garanzia, se si per quanto ancora e presso chi?
Mi assicuri che volante cambio e pedali funzionano perfettamente?
Fammi sapere ;)
fybpeppe
26-11-2009, 22:54
coda a mano a milano a 50€
per caso ti interessa un mouse CM Storm Sentinel, come nuovo?
E' quello GT vero? (penso basti vedere se c'è scritto GT al centro del volante, anche se non so se esistano altre versioni :D)
Hai una garanzia, se si per quanto ancora e presso chi?
Mi assicuri che volante cambio e pedali funzionano perfettamente?
Fammi sapere ;)
Guarda al centro del volante ce' scritto logitech .... se vuoi ti posto le foto ....
Niente garanzia , e' piu di un anno che l' ho acquistato .... da blockbuster a Bergamo....
Ti assicuro che funziona PERFETTAMENTE .... se non fosse perche' siamo lontani ti direi provalo e poi mi dai i soldi .....
fammi sapere se vuoi le fotografie per essere sicuri che stiamo parlando dello stesso oggetto .....
ciao
coda a mano a milano a 50€
per caso ti interessa un mouse CM Storm Sentinel, come nuovo?
Ti ringrazio ma il mouse non mi interessa .....
per il prezzo non mi sposto dai 60 euro perche' sono gia' sceso di 10 euro e francamente li vale tutti ... anzi .... dicendola tutta se ci penso credo di fare una caxxxxa a venderlo perche' per 60 euro varrebbe la pena di tenerlo .... ma purtroppo ho smesso di giocare da tempo con il pc e uso solo la xbox 360 ....
Coda per un amico, chiedo conferma e ti faccio sapere
ok , resto in attesa
ciao
Ciao potrebbe interessare ad un amico.
A titolo indicativo, puoi mettere delle foto?
Poi se vuole acquistare mi faccio vivo io ;)
P.S. non mi metto in coda,se puoi vendi, consideralo un UP!
Per sorgeXX:
Ok tranquillo,
mandami il tuo indirizzo mail che provvedo all' invio delle foto come ho gia' fatto per altri utenti
grazie ciao
50€ scambio a mano milano
50€ scambio a mano milano
hai PM
Maxwell_JK
30-12-2009, 23:14
come già detto scambio a mano a milano, 50 €. hai foto?
grazie
VENDUTO si puo' chiudere
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.