Ange1us88
24-11-2009, 17:37
Salve a tutti, ho appenna installato Windows 7 sul mio PC. Premetto che ho installato tutti i codec con K-Lite codeck pack. Il problema che sto riscontrando in questi giorni e che non riesco a risolvere è che i DivX non si vedono bene, nel senso che si vedono molto luminosi sia con Windows Media Player 12,sia con Media player Classic Home Cinema con Render EVR attivato. Mentre se apro un filmato mkv in alta definizione si vede normale sia su Windows Media Player 12 che su Media Player Classic con render EVR. Per vedere bene i Divx (senza questa eccessiva luminosità e schiarezza) devo mettere in media player classic in output "Overlay Mixer", pero' i questo modo si toglie l'interfaccia Aero di Windows 7, e si mette l'interfaccia Basic, poi quando chiudo il filmato si rimette Aero automaticamente. Volevo chiedervi c'è un modo visualizzare in modo corretto questi benedetti Divx senza far togliere l'interfaccia Aero??? La mia scheda video è una ATI X1600 PRO 512MB DDR2,ho pensato che molto probabilmente è la GPU il problema, xchè non riesce a visualizzare il nuovo render video EVR presente in Windows 7 e Vista. Chiedo cortesemente a qualcuno di voi se puo' aiutarmi con qualche consiglio, sono disperato xchè è da una settimana che non riesco a risolvere il problema. Aspetto presto risposte, un saluto a tutti.