PDA

View Full Version : [PG] VENDO NETBOOK ASUS EEEPC E REGALO CUSTODIA IN PELLE, CARICA AUTO, SD,AUMENTO RAM

sckldp3001
24-11-2009, 16:46
FANTASTICO EEE PC IN GARANZIA VENDO CAUSA PASSAGGIO A FISSO

IL NETBOOK E' VERAMENTE MOLTO CARINO E MOLTO UTILE PER ESSERE SEMPRE CONNESSI E PORTARLO DOVE SI VUOLE INFATTI OCCUPA LA GRANDEZZA DI UN LIBRO !!!

INOLTRE E' STATO FORMATTATO PROPRIO IERI E RIMESSO COMPLETAMENTE A NUOVO CON TUTTI I DRIVER E SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP

OLTRE ALLE CARATTERISTICHE ELENCATE QUA SOTTO IO STESSO HO COMPRATO ED AGGIUNTO I SEGUENTI ACCESSORI:

* HO COMPRATO E AGGIUNTO UN ALTRO BANCO DI RAM 512 MB PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI PORTANDOLA A 1 GB

* HO COMPRATO UNA CUSTODIA IN PELLE MARCA KOISAC MOLTO BELLA E BEN RIFINITA CON SCOMPARTI PER SD E CARTE DI CREDITO PAGATA 40 EURO.

* AGGIUNGO AL PACCHETTO UNA SD DA 2 GB

* AGGIUNGO ANCHE UN CARICABATTERIE DA VIAGGIO - INDISPENSABILE PER CHI VUOL VIAGGIARE PAGATO 30 EURO

CHE ALTRO DIRE.. TRA TUTTO AVRO' SPESO QUASI 500 EURO E LO SVENDO A SOLI 230 EURO

PER QUALSIASI DOMANDA NON ESITATE A CONTATTARMI. HO 192 FEED TUTTI POSITIVI SU EBAY QUINDI SONO UNA PERSONA SERIA, SE LO RITIRATE A PERUGIA NON VI FACCIO PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE

Caratteristiche e funzionalità

L’ASUS EeePC 701 appartiene alla famiglia dei cosiddetti UMPC, vale a dire dei notebook ultraportatili, anche detti subnoteook, a seconda dei gusti. Come altri modelli simili, anche questo punta a un target aziendali, soprattutto a quei lavoratori che non possono fare a meno del notebook e della connessione a Internet, meglio se in dimensioni e peso ridotti.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il notebook monta un processore Intel Celeron M 353 Ultra Low Voltage, da 900 Mhz di frequenza, 400 Mhz di FSB e 512 KB di cache L2. Hard disk da 4 gb, una memoria RAM da 1024 MB e il sistema operativo WINXP. Quanto alla sezione video e audio, il notebook monta un acceleratore grafico Intel GMA 900 con memoria condivisa e il sistema HD Realtek con altoparlanti e microfono integrati.

Le altre caratteristiche del notebook ASUS EeePC 701 includono la rete LAN 10/100/100 e la connettività wireless con standard 802.11a/b/g. Quanto allo svago e al divertimento, è presente una webcam da 0,3 megapixel, grazie alla quale è possibile effettuare le videochiamate. Sono presenti inoltre, 2 porte USB, l’uscita VGA per il monitor esterno e una batteria al litio da 3,5 ore.

Anche se manca il masterizzatore, il notebook è comunque munito di uno slot per schede di memoria Secure Digital e MultiMediaCard, grazie al quale è comunque possibile archiviare documenti di ogni tipo.

-Revenge-
24-11-2009, 17:09
interessato al net nudo come asus l'ha fatto, senza espansioni di sorta..fammi sapere quanto vorresti

sckldp3001
24-11-2009, 17:49
eh ma dopo dove la metto tutta l'altra roba :)

-Revenge-
24-11-2009, 18:19
eh ma dopo dove la metto tutta l'altra roba :)

un'idea ce l'avrei....:D
scherzo!!

beh tienimi in considerazine per il solo net..alla fine credo che non troevrai chi ti compri un 701 accessoriato quando con gl istessi soldi trova un aspire one 150 o un eee 1000h senza accessori...

alexlip
24-11-2009, 19:36
price?

Gianluca_88
24-11-2009, 19:38
fammi capire, vendi un eeepc 701 a 230€??

sckldp3001
24-11-2009, 20:38
Gianluca_88 forse il messaggio non è tanto chiaro e per questo te lo rispiego, oltre all'eeepc do anche altra roba.. diciamo che è un pacchetto. Cmq 230 spedito pacco celere 3

Gianluca_88
24-11-2009, 21:20
Un 701 ha una quotazione che non supera i 100euro,anche con i 2 banchi di ram e la borsa non si può vendere a 230euro..
Al massimo 170 a stare larghi..

Io a 130euro ho preso un eeepc 900 con l'atom spedito..
Ti consiglio di vendere a parte i banchi di ram e la borsa.

sckldp3001
25-11-2009, 01:05
ma io mi chiedo, alla gente che non glie ne frega un cavolo di comprare un nuovo netbook perchè ha già comprato un eeepc 900 con l'atom spedito, non ha proprio un cazz da fare che fare il professore sulle vendite degl'altri? :) perchè non prende una palla e va a dare qualche calcio contro un muro? :)

Gianluca_88
25-11-2009, 08:43
Perché mi potrebbe interessare il tuo pc ma a quel prezzo puoi continuare a tenerlo come sopramobile com'hai fatto finora e peraltro devi venderlo a prezzo di regolamento.

Detto questo leggiti le regole del forum dato che lo stai utilizzando.
Ti farebbe bene.

frantheman
25-11-2009, 10:42
[B][COLOR="Blue"]
* HO COMPRATO E AGGIUNTO UN ALTRO BANCO DI RAM 512 MB PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI PORTANDOLA A 1 GB

ma... l'eepc 701 non ha un solo slot pe le ram? come hai fatto?

Gianluca_88
25-11-2009, 12:11
ma... l'eepc 701 non ha un solo slot pe le ram? come hai fatto?
infatti.

sckldp3001
25-11-2009, 14:42
è vero mi sono sbagliato a scrivere nel messaggio, cmq di fatto la ram è a 1 Giga.

Per quanto riguarda il prezzo caro il mio Gianluca, se io vado in un negozio e mi rendo conto che il prezzo di un oggetto non rientra nel mio budget non lo prendo e stop, non è che mi metto a discutere col negoziante dell'importo secondo me troppo elevato. Sicuramente il netbook in questione c'ho speso parecchi soldi e non l'ho mai tenuto come sopramobile, infatti in questo momento sto rispondendo al messaggio, per quanto riguarda le regole del forum non le sto sicuramente violando per il prezzo, oppure tu hai visto qualcosa del genere? se l'hai visto potresti copiarmelo?

Detto questo rimango della stessa idea nel giocare con un pallone invece di stare a scrivere cose inutili in un forum :) bye

Gianluca_88
25-11-2009, 15:13
Datti un'occhiata al regolamento.
Di certo non perdo tempo a trovarti la regola.
E' il venditore prima di postare è tenuto a doversi informare sulle regole.

Detto questo puoi venderlo anche a 3000€.
Te lo puoi tenere tranquillamente.

sckldp3001
25-11-2009, 16:11
io non ho trovato niente a riguardo. E poi tu mi vieni a dire a quale prezzo lo devo mettere? ma mettiti a fare qualcosa di costruttivo invece di rompere le scatole

Gianluca_88
25-11-2009, 16:12
guarda :rolleyes: mi astengo dal risponderti

ninoteacher
25-11-2009, 18:21
REGOLAMENTO

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato