View Full Version : Vendetta, la serviamo fredda oppure agiamo da superiori?
Razer(x)
24-11-2009, 17:04
Salve a tutti, volevo solleticare la vostra vena cattiva (sisi, proprio la tua! non ti girare attorno!) su un tema molto caldo, la vendetta in amore :Perfido:
Normalmente, non sono un tipo da vendetta, conosco certi tipi di comportamenti, li evito, e sto bene così, ma questo caso mi sta tentando non poco.
Sono stato due anni con una ragazza che ho amato alla follia, ci si è lasciati, o meglio, la lasciai io perchè si litigava sempre, poi mi pentii e cercai di tornare indietro, ma era troppo tardi. Dopo un pò si mise con il suo "miglior amico", ATTENZIONE, avevo già detto a lei che sarebbe finita così e che poi sarebbe tornata da me, e così è stato, ci son tornato (più per stupidità che per altro) e da quasi tre mesetti l'ho lasciata perchè io mi sono trasferito a Bologna e sentivo la puzza di un nuovo ipotetico "miglior amico", ed infatti ci si è messa.
Ora mi ha scritto dicendomi che mi rivuole, (aldilà dei molti aggettivi poco carini che le possono essere attribuiti, e me ne vengono in mente quasi una cinquantina :asd: ) sono indeciso se mandarla direttamente a cagare, o uscirle il pescIe e poi mandarla a cagare, sono CERTISSIMO che così capirebbe la lezione, ma è stata comunque (nei tempi d'oro) la persona con cui sono mai stato più felice in assoluto.
Ora che ho stuzzicato il vostro lato vendicativo, sbizarritevi! :Perfido:
Razer(x)
24-11-2009, 17:07
sei amico di marco?
:mbe:
dille che pero ora sei interessato solo ad una scopamicizia ...:O :O :O
se vuoi esser cattivo
la trombi, l'indomani-mattina sveglia presto mentre lei ancora dorme,
5€ sul comodino,
ciao e a mai più.
altrimenti indifferenza.
saluti
Razer(x)
24-11-2009, 17:27
Non male entrambe le proposte :asd:
Guarda... in questi casi dare voce al proprio orgoglio è la soddisfazione più grande.
Da quello che scrivi secondo me non c'è niente da perdere a cancellarla dalla tua vita.
Mandala a spigolare per direttissima magari con una frase tipo: "No grazie, la merce avariata non la compro".
F1R3BL4D3
24-11-2009, 17:28
Ma lasciala andare e basta. Non serve vendicarsi (oddio, non dovrebbe servire vendicarsi in nessuna occasione).
Razer(x)
24-11-2009, 17:33
Ma lasciala andare e basta. Non serve vendicarsi (oddio, non dovrebbe servire vendicarsi in nessuna occasione).
Bè si, ma non sarebbe male in questo caso, e magari (dico MAGARI) capirebbe anche la lezione.
bluelake
24-11-2009, 17:39
Ora mi ha scritto dicendomi che mi rivuole, (aldilà dei molti aggettivi poco carini che le possono essere attribuiti, e me ne vengono in mente quasi una cinquantina :asd: ) sono indeciso se mandarla direttamente a cagare, o uscirle il pescIe e poi mandarla a cagare, sono CERTISSIMO che così capirebbe la lezione, ma è stata comunque (nei tempi d'oro) la persona con cui sono mai stato più felice in assoluto.
se la mandi a cagare passi veramente da cafone scortese, e non si fa :nonsifa: Da come racconti, sembra una di quelle tipe (ma lo stesso vale per molti tipi sulla mia sponda) che trombano con uno solo dopo essercisi messe insieme per non farsi dare di zoccole, e quindi le loro storie durano finché non trovano un altro soggetto sessualmente più stimolante... la vendetta migliore penso sia la chiarezza: il tuo pescIe è sempre a sua disposizione quando vuole, ma solo finché non ti trovi un'altra... ovvero essere buoni conoscenti ok, fare del bel sesso ok, mettersi insieme no.
gscaparrotti
24-11-2009, 17:40
escile il pescIe :O
se la mandi a cagare passi veramente da cafone scortese, e non si fa :nonsifa: Da come racconti, sembra una di quelle tipe (ma lo stesso vale per molti tipi sulla mia sponda) che trombano con uno solo dopo essercisi messe insieme per non farsi dare di zoccole, e quindi le loro storie durano finché non trovano un altro soggetto sessualmente più stimolante... la vendetta migliore penso sia la chiarezza: il tuo pescIe è sempre a sua disposizione quando vuole, ma solo finché non ti trovi un'altra... ovvero essere buoni conoscenti ok, fare del bel sesso ok, mettersi insieme no.
i consigli di blue son, giustamente , più sofisticati...
ma forse Razer cerca qualcosa di più Impressive :D
Razer correggimi se sbaglio
bluelake
24-11-2009, 17:45
i consigli di blue son, giustamente , più sofisticati...
ma forse Razer cerca qualcosa di più Impressive :D
Razer correggimi se sbaglio
non è che son sofisticati... diciamo che ci son passato :fagiano:
ma è stata comunque (nei tempi d'oro) la persona con cui lui sia mai stato più felice in assoluto... una vendetta che danneggia il vendicante è come quello che si tagliò il pisello per far dispetto alla moglie: una cavolata :O
F1R3BL4D3
24-11-2009, 17:45
Bè si, ma non sarebbe male in questo caso, e magari (dico MAGARI) capirebbe anche la lezione.
Al 99% non capirà la lezione e probabilmente neanche con gli altri metodi.
Razer(x)
24-11-2009, 17:47
Si infatti, è proprio così :asd: comunque non so, devo vedere, non è facile
scopala diverse volte senza arrivare all'orgasmo. le donne lo odiano e a volte danno fuori di testa, sopratutto se sono convinte di averti in loro potere :asd:
scopala diverse volte senza arrivare all'orgasmo. le donne lo odiano e a volte danno fuori di testa, sopratutto se sono convinte di averti in loro potere :asd:
quoto :asd:
si fanno una marea di complessi :asd:
se vuoi esser cattivo
5€ sul comodino,
ciao e a mai più.
altrimenti indifferenza.
saluti
quoto
Mucchina Volante
24-11-2009, 19:26
IMHO sta cosa di voler vendicarsi non può essere altro che lei ti interessa ancora, altrimenti semplicemente te ne fregheresti
tecnologico
24-11-2009, 19:30
trombala, dopo le dici che sei fidanzato con un' altra ma sta settimana aveva il ciclo, e poi la manni affanculo
Futura12
24-11-2009, 19:34
Scopala l'ultima volta e poi fai come suggerito sopra,lasciagli i tuoi saluti e 5€ in contanti sul comodino.
Razer(x)
24-11-2009, 19:35
IMHO sta cosa di voler vendicarsi non può essere altro che lei ti interessa ancora, altrimenti semplicemente te ne fregheresti
E' stato il mio primo amore SERIO per davvero, e considerato che ci sono stato due anni e ora ne ho 19, mi pare anche scontato che comunque qualcosa ti resti dentro.
franklar
24-11-2009, 19:36
ma è stata comunque (nei tempi d'oro) la persona con cui sono mai stato più felice in assoluto.
quindi ti dispiacerebbe e ti sentiresti in colpa se la mandassi affanzum in modo pirotecnico o da bastard from hell, indipercui lasciala perdere e fregatene che sennò ci stai pure male per il rimorso :O
XCRYSIS95
24-11-2009, 19:36
Escile il pescIe ,5 euro sul comodino,relativo bigletto:
ZO*******:O
Tetrahydrocannabin
24-11-2009, 19:55
se vuoi esser cattivo
5€ sul comodino,
ciao e a mai più.
altrimenti indifferenza.
saluti
GENIALE! spero di trovarmi in condizione di farlo prima o poi :D
Axios2006
24-11-2009, 21:03
Al 99% non capirà la lezione e probabilmente neanche con gli altri metodi.
Magari la soluzione è farle leggere questo thread....:read: :read: :read:
alltheworldoutside
24-11-2009, 21:52
Il Genio del Male!!!:D
Si Si' dai fai questa!
...Solo pero' seper te non c'e' piu' nessunissimo rischio di ricascarci...:O
Razer(x)
24-11-2009, 22:04
Il Genio del Male!!!:D
Si Si' dai fai questa!
...Solo pero' seper te non c'e' piu' nessunissimo rischio di ricascarci...:O
Non credo, sebbene una parte di me la desideri ancora, non posso mettermi di nuovo con un tipo del genere, piuttosto preferisco essere single e provarci con quelle del corso :oink: :oink: :oink:
jumpin666
24-11-2009, 22:19
Chiedile il culo promettendole che vi rimetterete assieme.
2,30 € sul comodino la mattina dopo, e via
Non credo, sebbene una parte di me la desideri ancora, non posso mettermi di nuovo con un tipo del genere, piuttosto preferisco essere single e provarci con quelle del corso :oink: :oink: :oink:
mah..se andassimo sul classico? provaci con qualche sua amica, oppure con una di quelle tue amiche di cui era tremendamente gelosa... :stordita: se vuoi andare sul meschino e sei disposto ad osare, potresti farlo con il suo "migliore" amico invece :asd: :asd:
ah eccone un'altra che ho letto di recente: inviale un vibratore in scatola chiusa via posta e fai in modo che i genitori lo aprano :asd:
*
infatti dopo questo...
...una ragazza che ho amato alla follia.....è stata comunque la persona con cui sono mai stato più felice in assoluto.
mi sa che rischi di rimanere fregato tu di nuovo..
Ozeta sei perfido!!!! :D
Razer(x)
24-11-2009, 22:27
mah..se andassimo sul classico? provaci con qualche sua amica, oppure con una di quelle tue amiche di cui era tremendamente gelosa... :stordita: se vuoi andare sul meschino e sei disposto ad osare, potresti farlo con il suo "migliore" amico invece :asd: :asd:
ah eccone un'altra che ho letto di recente: inviale un vibratore in scatola chiusa via posta e fai in modo che i genitori lo aprano :asd:
Le sue amiche non mi piaccono molto, e quella dell'amico mi pare TROPPO eccessiva :asd:
Questa è anche da evitare, troppo piccola :asd:
ma non ti devono piacere, te le devi fare e basta :D
se sono racchie è anche meglio, ci metteranno 3 secondi a desistere al fascino latino che hai nel dna :asd:
*
infatti dopo questo...
mi sa che rischi di rimanere fregato tu di nuovo..
Ozeta sei perfido!!!! :D
:flower:
Razer(x)
24-11-2009, 22:41
ma non ti devono piacere, te le devi fare e basta :D
Se sono racchie non ci riesco proprio a provarci :asd:
Angie_Ramone
24-11-2009, 22:56
se vuoi esser cattivo
5€ sul comodino,
ciao e a mai più.
altrimenti indifferenza.
saluti
magari in monete da 50 centesimi :asd:
geniale :rotfl:
Tommy_83
24-11-2009, 23:28
se vuoi esser cattivo
5€ sul comodino,
ciao e a mai più.
altrimenti indifferenza.
saluti
E se lo prende come un lavoro? Il giorno dopo lo richiama... :asd:
Pεrveяsivo
25-11-2009, 00:09
Bho...forse sono io che non ci arrivo...Qualcuno mi spiega di cosa dovrebbe vendicarsi l'autore del post?????????????????????
fabio::gr::
25-11-2009, 00:11
lo fate, l'ammanetti al letto e ce la lasci! :ciapet:
per me basta sapere allergie o fobie, poi si agisce di conseguenza in base al momento :D
Razer(x)
25-11-2009, 00:50
per me basta sapere allergie o fobie, poi si agisce di conseguenza in base al momento :D
La vendetta emotiva è la regina fra le vendette in quanto a sofferenza, un cuore spezzato farà sempre più male di una gamba rotta.
Darle la tua disponibilità solo come scopamico (quando invece lei ti rivorrebbe al 100%) è già un'ottima vendetta, credimi...;)
Balthasar85
25-11-2009, 00:57
Seppur vada contro i miei canoni di vendetta.. bella la storia dei 5€.
CIAWA
Rainy nights
25-11-2009, 01:49
Uhm, età?
columbia83
25-11-2009, 02:02
Vado un pò controcorrente a quanto pare, ma dico la stessa la mia.
Dici che questa ragazza è il tuo primo grande amore.
Un giorno, quando ti capiterà di ripensare al passato, credi che ti farà più piacere sapere che con il tuo primo grande amore è finita tutta con una vendicata in pieno stile?
Non credi sia meglio salutarsi una volta per sempre, e voltare pagina?
jumpin666
25-11-2009, 08:26
Vado un pò controcorrente a quanto pare, ma dico la stessa la mia.
Dici che questa ragazza è il tuo primo grande amore.
Un giorno, quando ti capiterà di ripensare al passato, credi che ti farà più piacere sapere che con il tuo primo grande amore è finita tutta con una vendicata in pieno stile?
Non credi sia meglio salutarsi una volta per sempre, e voltare pagina?
Sempre dopo averglielo menato davanti ancora una volta però :stordita:
La vendetta emotiva è la regina fra le vendette in quanto a sofferenza, un cuore spezzato farà sempre più male di una gamba rotta.
anche perchè la gamba rotta è perseguibile penalmente :p
hikari84
25-11-2009, 10:46
cattivissimo :D :eek:
hikari84
25-11-2009, 10:48
trombala, dopo le dici che sei fidanzato con un' altra ma sta settimana aveva il ciclo, e poi la manni affanculo
:sbonk:
theJanitor
25-11-2009, 10:50
Se sono racchie non ci riesco proprio a provarci :asd:
il vero trombatore si vede con i cessi :asd::asd:
son tutti bravi con le gnocche :O :O
sono indeciso se mandarla direttamente a cagare, o uscirle il pescIe e poi mandarla a cagare
nonchè
e financo
se non ho capito male il tuo post iniziale tu ragioni del classico ragionamento maschilista e fallocentrico, e quindi sbagliato.
cioè, quando la lasci tu e poi torni scodinzolando allora tutto è ok e lei deve stare li ad aspettarti come maria pentita col velo nero, onorata nella mente e nel corpo.
se invece avviene il contrario, se lei OSA fare ciò, allora tu ti senti in dovere morale e spirituale di farla soffrire (senza ovviamente alcun cenno al fatto se tu nel frattempo ti sia frequentato con stuola di signorine, non è una cosa importante se si parla di lui e non di lei)
se non ho capito male, e non credo di aver capito male, allora ho capito bene
l'hai mollata tu. di cosa ti dovresti vendicare? :mbe:
ma anche se t'avesse mollato lei...
t'ha ucciso un parente, ammazzato il gatto, staccato una gamba?
hai 13 anni, vero?
lapalissiano direi :D
classico ragionamento maschilista e fallocentrico, e quindi sbagliato.
Mentre quello femminista e vulvocentrico è giusto?
Illuminaci.
Prowler80
25-11-2009, 14:59
ma quale vendetta escile il pescie e non ci tornare assieme!!!
se è quello che vuole anche lei ci starà, altrimenti sarà lei a fermarsi e a voltar pagina!
alla fine vedi che uscire il pescIe è sempre la soluzione migliore?:stordita:
wrathchild
25-11-2009, 15:04
Salve a tutti, volevo solleticare la vostra vena cattiva (sisi, proprio la tua! non ti girare attorno!) su un tema molto caldo, la vendetta in amore :Perfido:
Normalmente, non sono un tipo da vendetta, conosco certi tipi di comportamenti, li evito, e sto bene così, ma questo caso mi sta tentando non poco.
Sono stato due anni con una ragazza che ho amato alla follia, ci si è lasciati, o meglio, la lasciai io perchè si litigava sempre, poi mi pentii e cercai di tornare indietro, ma era troppo tardi. Dopo un pò si mise con il suo "miglior amico", ATTENZIONE, avevo già detto a lei che sarebbe finita così e che poi sarebbe tornata da me, e così è stato, ci son tornato (più per stupidità che per altro) e da quasi tre mesetti l'ho lasciata perchè io mi sono trasferito a Bologna e sentivo la puzza di un nuovo ipotetico "miglior amico", ed infatti ci si è messa.
Se le esci il pescie ci ricaschi, ne sono sicuro.
La peggior vendetta secondo me è trattarla con indifferenza e dirle che non ti interessa nemmeno uscirle il pescie.
Detto questo, mica ho capito bene di cosa devi vendicarti...:mbe:
Chiedile il culo promettendole che vi rimetterete assieme.
2,30 € sul comodino la mattina dopo, e via
Mi spieghi perchè proprio 2 euro e 30? :D
tecnologico
25-11-2009, 15:41
:sbonk:
si lo so, so er mejo:O
me lo chiedevo anch'io:D
comunque potresti prenotare in un hotel a nome suo, poi mentre state per trombare t'inventi una scusa tipo "ho lasciato i preservativi in macchina", esci e te ne vai, lasciando anche il conto da pagare..:asd:
Razer(x)
25-11-2009, 17:00
se non ho capito male il tuo post iniziale tu ragioni del classico ragionamento maschilista e fallocentrico, e quindi sbagliato.
cioè, quando la lasci tu e poi torni scodinzolando allora tutto è ok e lei deve stare li ad aspettarti come maria pentita col velo nero, onorata nella mente e nel corpo.
se invece avviene il contrario, se lei OSA fare ciò, allora tu ti senti in dovere morale e spirituale di farla soffrire (senza ovviamente alcun cenno al fatto se tu nel frattempo ti sia frequentato con stuola di signorine, non è una cosa importante se si parla di lui e non di lei)
Ma assolutamente no, diciamo che nel primo post non mi sono dilungato sulla questione, l'ho lasciata io perchè è lei che si è fatta lasciare, non avendo le palle per lasciare la gente fa sempre così, e lo fa con tutti :) , ma non posso mettermi a raccontare quel che faceva altrimenti non la finiamo più ;)
Ma assolutamente no, diciamo che nel primo post non mi sono dilungato sulla questione, l'ho lasciata io perchè è lei che si è fatta lasciare, non avendo le palle per lasciare la gente fa sempre così, e lo fa con tutti :) , ma non posso mettermi a raccontare quel che faceva altrimenti non la finiamo più ;)
ok concedo il beneficio del dubbio e sospendo il giudizio sul fallicentrismo della situazione.
cmq c'è una cosa che non è chiara a me e ad altri, ossia il motivo della vendetta.
per me quando c'è tradimento, allora una persona è in diritto, ma che dico diritto, DOVERE, di farla pagare al fedifrago (vabbè dai, anche alla fedifraga).
però qui vi siete lasciati a + riprese, per cui non esisteva +, anche se temporaneamente, alcun vincolo cui rendere conto.
qualunque cosa abbia fatto, o si sia fatta, mentre NON era con te, non è una pugnalata alle tue spalle.
semmai può essere un motivo in + per dirle "no grazie" quando torna al tuo cospetto ad elemosinare attenzione, ma da qui alla vendetta ce ne passa.
poi vabbè non sappiamo tutti i retroscena, che però sarebbe il caso tu dicessi perchè non è che una può prendere a farsi i fatti degli altri così e poi vengono a mancare i particolari + succulenti.
[shampista mode-on]
:stordita:
Mentre quello femminista e vulvocentrico è giusto?
non a prescindere certo, ma cmq una sua valenza ce l'ha.
eeeeh, ce ne sarebbero di cose da dire al riguardo, ma non fatemi parlare sennò succede un quarantotto.
Prowler80
25-11-2009, 17:33
non a prescindere certo, ma cmq una sua valenza ce l'ha.
eeeeh, ce ne sarebbero di cose da dire al riguardo, ma non fatemi parlare sennò succede un quarantotto.
no parliamone.
Razer(x)
25-11-2009, 17:46
cmq c'è una cosa che non è chiara a me e ad altri, ossia il motivo della vendetta.
Ah quindi, secondo te, una ragazza che si fa un falso "miglior amico", che si fa lasciare, e che due settimane dopo si mette col tizio e poco dopo torna strisciando da te è normale?
Una volta posso capirlo, ma due no, datemi del maschilista ma tant'è, due volte non l'accetto.
Che poi sia chiaro, non voglio vendicarmi per il gusto di farlo, ma per farle capire che non sto più al suo gioco in maniera decisa.
cornetto + cappuccino :asd:
Esoso :asd:
Patetico in entrambi i casi
F1R3BL4D3
25-11-2009, 18:29
Ah quindi, secondo te, una ragazza che si fa un falso "miglior amico", che si fa lasciare, e che due settimane dopo si mette col tizio e poco dopo torna strisciando da te è normale?
Una volta posso capirlo, ma due no, datemi del maschilista ma tant'è, due volte non l'accetto.
Che poi sia chiaro, non voglio vendicarmi per il gusto di farlo, ma per farle capire che non sto più al suo gioco in maniera decisa.
:fagiano: mah, che rancoroso! Se devi dare una lezione, non è certo con la vendetta che lo si fa.
L'indifferenza fa molto più male.
La vendetta è da ragazzini.
Esoso :asd:
allora corna + cappuccino dovrebbero far tornare i conti :asd:
jumpin666
25-11-2009, 22:56
me lo chiedevo anch'io:D
comunque potresti prenotare in un hotel a nome suo, poi mentre state per trombare t'inventi una scusa tipo "ho lasciato i preservativi in macchina", esci e te ne vai, lasciando anche il conto da pagare..:asd:
allora corna + cappuccino dovrebbero far tornare i conti :asd:
Perchè fu quello che ebbi in tasca quando feci la stessa cosa con una mia ex che si stava scopando un altro mentre era con me.
Però me lo diede.
Ma la cosa più brutta non fu scoprire il fatto che le piaceva, quanto la pessima scoperta che non potevo più comprare le sigarette, dato che le avevo lasciato tutto quello che avevo sul comodino :asd:
OvErClOck82
25-11-2009, 23:19
quanti moralisti :(
ma vendicati e chissenefrega... tanto non si sta parlando di farle saltare in aria la macchina, al max te la trombi e poi la molli...
F1R3BL4D3
25-11-2009, 23:25
quanti moralisti :(
ma vendicati e chissenefrega... tanto non si sta parlando di farle saltare in aria la macchina, al max te la trombi e poi la molli...
:D beh in questa accezione si: Pensatore, scrittore che si occupa di etica; scrittore che predilige l'analisi dei comportamenti umani.
Non ho capito perché uno non debba sconsigliare o tentare di instaurare un discorso quando una persona stà cercando vendetta (chissà per quale motivo). :O Siamo su un forum per discutere.
MegaBakunin
25-11-2009, 23:33
se vuoi una vendetta fredda, comportati bene, fai finta di essere innamorato, trattala con i guanti, fai vedere tutto quello che potresti fare ed essere....poi gli dai il pescIe e non la caghi più a vita :Perfido: :asd: e magari dopo ti metti anche con la sua migliore amica...
P.S. Ti costerà un pò ma almeno farai figura con le altre ragazze....altrimenti si prevede una vita di astinenza....:asd:
il vero trombatore si vede con i cessi :asd::asd:
son tutti bravi con le gnocche :O :O
Ahhhhh! m'hai rubato la mia massima!
OvErClOck82
25-11-2009, 23:33
Non ho capito perché uno non debba sconsigliare o tentare di instaurare un discorso quando una persona stà cercando vendetta (chissà per quale motivo). :O Siamo su un forum per discutere.
ma infatti mica ho detto che non si può :asd:
dico solo che IMHO la state facendo troppo lunga in quanto:
-stiamo parlando di un ragazzo di 19-20 anni (da quello che ho capito) e non di un uomo di 40 maturo e capace di passare sopra a questo genere di cose.
-la "vendetta", per quanto sia un concetto sbagliato di partenza, in questo caso non è pesante. Non gli si sta consigliando di distruggerle la famiglia o di investirla con la macchina.
se se la fa e poi la molla ( o una delle altre soluzioni proposte tipo quella dei 5 € :asd:) probabilmente a lei non glie ne importerà più niente dopo una settimana... se lei ha fatto la zoccoletta (da quanto ho capito nell'incasinatissimo post iniziale :asd: ) dubito che si faccia problemi a cercarsene un altro :fagiano:
chiedile la mano, portala all'altare, dopodiché la pianti lì :asd:
F1R3BL4D3
26-11-2009, 01:05
ma infatti mica ho detto che non si può :asd:
dico solo che IMHO la state facendo troppo lunga in quanto:
-stiamo parlando di un ragazzo di 19-20 anni (da quello che ho capito) e non di un uomo di 40 maturo e capace di passare sopra a questo genere di cose.
-la "vendetta", per quanto sia un concetto sbagliato di partenza, in questo caso non è pesante. Non gli si sta consigliando di distruggerle la famiglia o di investirla con la macchina.
se se la fa e poi la molla ( o una delle altre soluzioni proposte tipo quella dei 5 € :asd:) probabilmente a lei non glie ne importerà più niente dopo una settimana... se lei ha fatto la zoccoletta (da quanto ho capito nell'incasinatissimo post iniziale :asd: ) dubito che si faccia problemi a cercarsene un altro :fagiano:
:D per me l'età non è una discriminante. :p Però non doveva essere una vendetta "con fine di impartire una lezione"?
Cioè, si può tranquillamente evitare, le si dice di non rompere troppo che il suo comportamento ha stancato e morta lì. Forse la capirà più così che vendicandosi e dandole la scusa del "è il solito stronzo".
:O Boh, la vendetta non rientra nei miei schemi mentali, non ci perderei neanche tempo a pensarci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.