View Full Version : Info pellicola protettiva..
teolin07
24-11-2009, 16:00
Scusate,ho preso la protezione per lo schermo del Samsung star..Sulla protezione ci sono due etichette,una rossa e una blu...con i numeri 1 e 2...c'è un verso??
Di pellicole protettive ne esistono decine di marche e tipi: è difficile che qualcuno abbia comprato la stessa che hai tu.
O dai più dettagli oppure posti una foto perché così è difficile aiutarti.
FunnyDwarf
24-11-2009, 17:30
nove su dieci la pellicola è ricoperta da due rivestimenti protettivi, la pellicola vera e propria sta in mezzo. a logica toglierai prima la n.1, applicherai la pellicola da quel verso e una volta che ha aderito bene togli anche il secondo strato (quello superiore).
teolin07
24-11-2009, 18:48
Di pellicole protettive ne esistono decine di marche e tipi: è difficile che qualcuno abbia comprato la stessa che hai tu.
O dai più dettagli oppure posti una foto perché così è difficile aiutarti.
Hai ragione,è della Cellular line..:)
Ah, quindi è confezionata a sandwich? Cmq il discorso di FunnyDwarf ha un senso e spiega anche cosa ci stiano a fare quei due numeri.
Ma non ci sono scritte le istruzioni? Almeno dei disegnini?
Le pellicole che ho io sono sempre della Cellular Line (Universal Screen Protector da ritagliare secondo le esigenze) ma probabilmente sono una versione più economica delle tue perché hanno la protezione solo da un lato, tipo figurina adesiva. Ed una volta tolta la pellicola va applicata sul display.. e fine della storia.
Pulisci bene il display perché ogni pelucchio di polvere = una bolla d'aria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.