PDA

View Full Version : Problema Batman AA per pc...come far funzionare il controller ps2???

Engineer86
24-11-2009, 14:31
Salve a tt...sto gioco è stupendo...però lo vedo più un gioco da console...il che per un pcista come me si traduce nel voler utilizzare un controller da console su pc...usualmente utilizzo il classico cotroller ps2 con relativo adattatore usb...sempre funzionato alla grande...ultimamente un po' meno...ma con xpadder ho sempre risolto...

Arriva Batman AA...e nn riesco a farlo funzionare a dovere...il problema è che con xpadder riesco a configurare i vari tasti...ma una cosa è per me ancora irrisolvibile...se io metto i tasti direzionali(oppure WASD) sulle frecce direzionali e il mouse sulla levetta dell'analagico(o viceversa) funziona tutto...cioè il comando funziona...però rimanendo due cose separate il movimento nn viene seguito dalla telecamera come dovrebbe essere...in pratica se uso la levetta per spostarmi la telecamera rimane immobile a meno che nn utilizzi in contemporanea l'altra levetta o le frecce direzionali per orientarmi manualmente la telecamera...capite anche voi che poi ho già due mani occupate e nn so come tirare i pugni...

qualcuno sa qualche modo per configurare perfettamente xpadder o ha dei sistemi per configurare il controller ps2 come il controller xbox360?????

eddai qualcuno avrà sicuramente avuto il mio stesso problema!