PDA

View Full Version : Driver Per Xp

tew
15-02-2002, 14:22
:rolleyes: :confused: HELP HELP HELP
NON RIESCO AD INSTALLARE UNA WEBCAM Waitec "CADDY24"
SU WINDOWS XP ,HO PROVATO TUTTE LE STRADE DI GUIDA IN LINEA,HO ANCHE MODIFICATO TEMPORANEAMENTEIL FILE DI REGISTRO TRAMITE REGEDIT CAMBIANDO IL VALORE DELLA CHIAVE DA W.XP A W 2000 , MA LA SOLITA FINESTRA DICE SEMPRE PERIFERICA SCONOSCIUTA.
LA STESSA WEBCAM E'INSTALLATA PERFETTAMENTE SU W 98 E' FUNZIONA PERFETTAMENTE. ALLA WAITEC HANNO ASSICURATO
CHE LA WEBCAM E' AGGIORNATA CON W.XP.
CHI PUO' AIUTARMI.........................................................................

lexdi
16-02-2002, 01:08
Fammi capire una cosa: il driver che ti danno per w2k è un eseguibile, giusto?
quindi lo esegui ma quando vai a vedere la procedura per i problemi hardware ti dice ancora periferica sconosciuta.
Normale. Seleziona la periferica sconosciuta e dai ok e poi fine (se non ricordo male). a questo punto ti si apre la finestrella della ricerca di un driver appropriato: non ricordo esattamente come è fatto il tutto ma credo che tu debba selezionare la voce in cui indichi tu il driver appropriato (ed ovviamente non è la scelta che ti consiglia il wizard). comunque alla fine della fiera chiedi di sceglierlo da un elenco e lui automaticamente ti apre una finestra molto simile a quella di win98 per la ricerca dei driver con evidenziato il driver corretto, precedentemente installato con l'eseguibile. Lo selezioni e gli dici di continuare nonostante gli avvisi che ti dicono che il driver non ha la certificazione microsoft (meno male altrimenti non andrebbe).
Lex

p.s. Non scrivere maiuscolo, equivale a gridare e qualcuno potrebbe non gradire;)