power86
24-11-2009, 12:28
Salve a tutti ho deciso di cambiare mobo (Asus P5KC) con un modello pių nuovo che mi permetta di lavorare (grafica, video editing) tranquillamente ed equipaggiata di controller di memoria DDR3, girando un po' l'attenzione č ricaduta su due modelli tra i quali non riesco a scegliere: Asus P5Q3 e Asus Striker II NSE
potete darmi dei consigli?
Pro e contro e se possono sorgere dei problemi di qualsiasi natura?
Mi servono che devono funzionare con questa configurazione: Win7 Ultimate 64Bit, Canopus Edius, Scheda Nx Canopus, Scheda Xi-Fi Fatal1ty Extreme Gamer (mi serve l'out di questa scheda per la scheda dedicata Canopus), DDR3 OCZ Reaperx 1333, scheda video indifferente Nvidia o Ati, ali cooler master m620, intel q9300.
Eventualmente potrei valutare altre schede che abbiano le stesse caratteristiche, basta che abbiano la Firewire, Pci-ex 1x, sia frmati ATX, abbia 6 sata e porte e-Sata e che non superino i 170/180 euro.
Vi ringrazio in anticipo :)
potete darmi dei consigli?
Pro e contro e se possono sorgere dei problemi di qualsiasi natura?
Mi servono che devono funzionare con questa configurazione: Win7 Ultimate 64Bit, Canopus Edius, Scheda Nx Canopus, Scheda Xi-Fi Fatal1ty Extreme Gamer (mi serve l'out di questa scheda per la scheda dedicata Canopus), DDR3 OCZ Reaperx 1333, scheda video indifferente Nvidia o Ati, ali cooler master m620, intel q9300.
Eventualmente potrei valutare altre schede che abbiano le stesse caratteristiche, basta che abbiano la Firewire, Pci-ex 1x, sia frmati ATX, abbia 6 sata e porte e-Sata e che non superino i 170/180 euro.
Vi ringrazio in anticipo :)