rgenco1
24-11-2009, 12:10
Ciao a tutti,
volevo rinnovare il mio pc cambiando solo scheda madre e processore.
La mia idea era di prendere come scheda madre una asus P5Q-E mentre per il processore ho dei dubbi. Considerando che la scheda madre costa circa 100 ho un budget di 130-150 euro per il processore. Cosa mi consigliate?
Non faccio overclock e non gioco tantissimo col pc ( gioco più che altro a pes e a volte con quache titolo che mi interessa particolarmente come far cry 1-2 splinter cell cmq poco congli ultimissimi giochi). Usdo molto il pc per lavoro ( uso le virtual machine e tool di sviluppo come visual studio 2008) e per vedere film e serie tv
Gli altri componenti sono
1) Scheda video sapphire ati 3870 512 mb ddr3
2) RAM 2*2GB DDR2 800MHZ TEAM GROUP ELITE CL5
3) HARD DISK WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB SATA2
4) ALIMENTATORE LC POWER 650 WATT
5) MONITOR LCD SAMSUNG P2370
Grazie per i suggerimenti
volevo rinnovare il mio pc cambiando solo scheda madre e processore.
La mia idea era di prendere come scheda madre una asus P5Q-E mentre per il processore ho dei dubbi. Considerando che la scheda madre costa circa 100 ho un budget di 130-150 euro per il processore. Cosa mi consigliate?
Non faccio overclock e non gioco tantissimo col pc ( gioco più che altro a pes e a volte con quache titolo che mi interessa particolarmente come far cry 1-2 splinter cell cmq poco congli ultimissimi giochi). Usdo molto il pc per lavoro ( uso le virtual machine e tool di sviluppo come visual studio 2008) e per vedere film e serie tv
Gli altri componenti sono
1) Scheda video sapphire ati 3870 512 mb ddr3
2) RAM 2*2GB DDR2 800MHZ TEAM GROUP ELITE CL5
3) HARD DISK WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB SATA2
4) ALIMENTATORE LC POWER 650 WATT
5) MONITOR LCD SAMSUNG P2370
Grazie per i suggerimenti