PDA

View Full Version : Come indietreggiare alle slide di provenienza in Powerpoint

ramses77
24-11-2009, 12:05
Buongiorno a tutti, ho un problema con Power Point che spero possiate aiutarmi a risolvere.

Ho una presentazione fatta da molte slide con all'interno una fitta rete di link da una all'altra e una barra di navigazione che mi permette di andare alla homepage, alla slide precedente e a quella successiva con successo.

Ho anche pulsante che mi permette di andare alla diapositiva di provenienza, così se un utente va dalla 10 alla 120 per via di un link, dopo aver letto quel che c'è in 120, può tornare alla 10 e proseguire poi in ordine alle 11 e così via.

Il problema è che questo link all'indietro funziona solo 1 volta perchè se vado dalla 10 alla 120 e premo il tasto, vengo portato correttamente alla 10 (e non alla 119).
Ma se alla 10 pigio nuovamente il tasto, vengo portato alla 120 perchè, in quel momento, è quella la mia diapositiva di provenienza.

Invece io vorrei avere un pulsante simile al "back" dei browser che mantenga le ultime slide viste e possa portarmi indietro anche di più di 1 slide.

E' possibile ottenere questo comportamento in qualche modo?

Vi ringrazio.