View Full Version : ❤ Chocolate.. what a passion! ❤
lo_straniero
24-11-2009, 11:48
❤ Chocolate.. what a passion! ❤
http://farm3.static.flickr.com/2631/4128097271_8e6f25d022_o.jpg (http://www.flickr.com/photos/24630856@N08/4128097271/)
http://farm3.static.flickr.com/2744/4128873020_047ef910f8_o.jpg (http://www.flickr.com/photos/24630856@N08/4128873020/)
http://farm3.static.flickr.com/2521/4128877914_0fc5369e44_o.jpg (http://www.flickr.com/photos/24630856@N08/4128877914/)
_=__=__=__=__=__=__=__=__=__=__=__=__=__=__=__=__=_
Foto fatte alle festa del cioccolato a Bologna.
Solita macchina solito 50ino....solito tram tram :Prrr:
ps: solo la 3 è un hdr ;)
BTinside
24-11-2009, 11:58
Sicuro non fosse una FABBRICA di cioccolato? :D
Tutte belle. Nella due ti sei un pò "arrugginito" :sofico:
lo_straniero
24-11-2009, 12:02
Sicuro non fosse una FABBRICA di cioccolato? :D
Tutte nelle. Nella due ti sei un pò "arrugginito" :sofico:
Ps: prima di vedere questo banco..ho visto uno che si mangiava una chiave inglese con non chalances:eek:
adexxx88
24-11-2009, 12:57
tutte e tre molto belle ma la seconda è un MASTERPIECE!!!:eek:
Sembra di stare in un rottamaio nella 2 :D :D mi piacciono la 2 e la 3, la 1 mi trasmette poco...IMHO :fagiano: Che bel carattere hai utilizzato, come si chiama??
ziopino_70
24-11-2009, 18:19
tutte bellissime... per la firma hai pensato a qualcosa di meno invasivo? (carattere trasperente?)
strikeagle83
24-11-2009, 18:23
la seconda è stupenda, la prima nzomm.
La terza è hdr troppo spinto, ma sono gusti personali eheh
[center]❤ Chocolate.. what a passion! ❤
Foto fatte alle festa del cioccolato a Bologna.
Solita macchina solito 50ino....solito gnam gnam :Prrr:
Mi è sembrato giusto correggerti!
La terza foto mi piace molto, solo che in hdr diventa fuori tema (non si capisce che si tratta di cioccolato)!
P.S.: devo montare uno scaffale... mica sono avanzati un po' di bulloni?:sbav:
uncletoma
24-11-2009, 19:21
Si, la seconda, la terza, ma quella che fa venir veramente voglia di cioccolato e' la prima.
Non sara' perfetta ma trasmette un desiderio di cacao (meravigliao :asd:) che le altre due si sognano :)
Si, la seconda, la terza, ma quella che fa venir veramente voglia di cioccolato e' la prima.
Non sara' perfetta ma trasmette un desiderio di cacao (meravigliao :asd:) che le altre due si sognano :)
credo sia dovuto dal fatto che si vede veramente la cioccolata, bella calda, fusa, fatta da poco, saporita...:cry: voglio mangiarmi una tonnellata di cioccolata!!!
a parte questo, l'unica cosa nella prima sono i pomodorini davanti a quel coso, mi ricorda di una volta che per sfida mi son mangiato cioccolata e pomodoro (a morsi) :Puke:
La seconda non è male forse avrei messo un po' più cose a fuoco, ma devo dire che rende anche così :D
adexxx88
24-11-2009, 19:38
la seconda e la terza se non sai che è tutto di cioccolato sembrano veri bulloni e veri arnesi..:)
lo_straniero
24-11-2009, 22:16
grazie ragazzi....ho fatto altre foto ovviamente ma ho preferito stringere un po e metterne poche :)
per la firma ...sto pensando di farla ancor piu invasiva...dato che ho scoperto che qualcuno ha fatto il furbo su flickr :rolleyes:
Mi sono comprato delle palline di cioccolato con vari gusti :eek:
che goduria ragazzi ...favolosi :sbavvv:
uncletoma
25-11-2009, 19:40
la seconda e la terza se non sai che è tutto di cioccolato sembrano veri bulloni e veri arnesi..:)
Appunto, pertanto mancano il bersaglio :)
adexxx88
25-11-2009, 20:15
g
per la firma ...sto pensando di farla ancor piu invasiva...dato che ho scoperto che qualcuno ha fatto il furbo su flickr :rolleyes:
io mi sono permesso di usare la tua foto su facebook per un gruppo sulla cioccolata :D
lo_straniero
25-11-2009, 20:16
Appunto, pertanto mancano il bersaglio :)
invece centra il bersaglio eccooooome:D
piu passione di così :mbe:
Ti faccio i miei complimenti, le foto più belle che per me tu abbia fatto!
Un appunto sulla prima, secondo me hai esagerato un pò con la nitidezza lo si vede dal soggetto a fuoco e dalla mano!
lo_straniero
25-11-2009, 20:41
Ti faccio i miei complimenti, le foto più belle che per me tu abbia fatto!
Un appunto sulla prima, secondo me hai esagerato un pò con la nitidezza lo si vede dal soggetto a fuoco e dalla mano!
Ciao collega :D
Quando vedo le tue "comparsate" tremo sempre per via delle critiche e punti di vista diversi dai miei hihihihih:D
scherzi a parte ti ringrazio tanto per i complimenti :)
Per la prima ho dato un buon contrasto e giocato con le curve ....la nitidezza l'ho usata pochissimo ..perche era gia ottima cosi :)
cmq accetto piu che volentieri le tue critiche ;)
Ps: i miei altri lavori si sentono offesi :Prrr:
Senorita
26-11-2009, 14:29
le foto sono bellissime ovviamente...
mi viene un languorino con la prima :oink:
Bravifffimo
uff...che palle, non hai capito quanto diavolo ti invidi...:cry: :cry:
Anche io vorrei fare foto cosi...che seppia!:cry:
lo_straniero
26-11-2009, 15:14
dai non disperate ...cmq l'ho fatta apposta ad ingolosirvi :p
vi dico solo che non ho mai mangiato una cioccolata cosi buona in vita mia :eek: una cannonata di bontà :eek:
strikeagle83
26-11-2009, 15:49
vi dico solo che non ho mai mangiato una cioccolata cosi buona in vita mia :eek: una cannonata di bontà :eek:
auahuahauhauhauhauahuahauhau :D
uncletoma
26-11-2009, 19:40
invece centra il bersaglio eccooooome:D
piu passione di così :mbe:
Se tu non specificavi che erano di cioccolato mica lo potevo supporre.
La seconda: sembra di essere in un'officina
La terza: una discarica.
Pertanto... :p
Se l'intento era documentare la bravura degli artigiani, c'è riuscito benissimo.
Se non ci fosse stato il titolo a indicare la cioccolata, saremmo tutti stati ingannati dalla verosimiglianza del soggetto.
La foto è quella: bulloni e strumenti arruginiti. Sapere, poi, che sono di cioccolata evidenzia la bravura dei maestri artigiani.
Foto riuscitissima, a mio parre. ;)
lo_straniero
30-11-2009, 19:32
Punti di vista dai :D
Se l'intento era documentare la bravura degli artigiani, c'è riuscito benissimo.
Se non ci fosse stato il titolo a indicare la cioccolata, saremmo tutti stati ingannati dalla verosimiglianza del soggetto.
La foto è quella: bulloni e strumenti arruginiti. Sapere, poi, che sono di cioccolata evidenzia la bravura dei maestri artigiani.
Grazie mille per l´attenta osservazione :)
Quoto cmq ..gli artigiani che hanno fatto questo creature sono veramente bravi
uncletoma
30-11-2009, 19:35
Pero' mica mi fan venir voglia di cioccolata :)
Pero' mica mi fan venir voglia di cioccolata :)
Non deve farla venire. Almeno secondo me.
uncletoma
01-12-2009, 19:44
Secondo me si.
Ho visto foto di cibi che facevano venir una fame e/o una voglia di provarli pazzesca. Qui idem la prima (anche se non e' ai livelli di quelle viste da me).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.