View Full Version : Cosa prendere al posto del Corsair HX 450 ?
Ragazzi ho bisogno di un piccolo consiglio, visto che non riesco a trovare questo alimentatore.
Proponete pure qualcosa che appartenga a quella fascia di prezzo purchè sia modulare e che sia silenzioso, anche 400W mi vanno bene.
Grazie:D
Capellone
24-11-2009, 12:39
Enermax Modu82+ da 425 W
anche l'Antec EarthWatts 500 ;)
anche l'Antec EarthWatts 500 ;)
Ma questo non è modulare:)
Se alla fine decidessi per prenderlo "normale" penso che mi orienterei verso il Corsair VX 450 (o per risparmiare il CX 400).
Ma i Thermaltake sono rumorosi?
Ma questo non è modulare:)
Se alla fine decidessi per prenderlo "normale" penso che mi orienterei verso il Corsair VX 450 (o per risparmiare il CX 400).
Ma i Thermaltake sono rumorosi?
sorry mi era sfuggito il particolare del modulare :p .......meglio il Corsair VX450 (o HX450 per il modulare) silenzioso ed efficiente.....io ce lo sul mulo visto che lavora 365 giorni l'anno e dev'essere per forza di cose silenzioso, praticamente nn lo sento proprio, se nn fosse per la ventola da 120 in entrata che crea quel leggero fruscio il pc sarebbe muto ;)
Il Coolermater Silent Pro 520 Modu o il Collermater 520 Real Power andrebbero bene?
Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa su i Thermaltake Purepower RX Cable Managment (450W) e TR2 RX ATX versione 2.2 (450 o 500 W) ?
Ho visto anche un OCZ ModXStream Pro da 500W ...
:help:
Il Coolermater Silent Pro 520 Modu o il Collermater 520 Real Power andrebbero bene?
Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa su i Thermaltake Purepower RX Cable Managment (450W) e TR2 RX ATX versione 2.2 (450 o 500 W) ?
Ho visto anche un OCZ ModXStream Pro da 500W ...
:help:
meglio il Coolermater Silent Pro 520 Modu :)
Allora siccome non ho fretta provo a cercare ancora il Corsair HX 450, se non dovessi trovarlo mi sa che mi orienterò sul Coolermaster Silent Pro Modu, Axelt tu che ne pensi?
P.s. :mi sono intrippato con i Corsair, domani apro il case e mi metto a studiare come tenere tutto ordinato anche senza i cavi modulari così mi prendo un VX 450 e taglio la testa al toro:cool: :D
Allora siccome non ho fretta provo a cercare ancora il Corsair HX 450, se non dovessi trovarlo mi sa che mi orienterò sul Coolermaster Silent Pro Modu, Axelt tu che ne pensi?
P.s. :mi sono intrippato con i Corsair, domani apro il case e mi metto a studiare come tenere tutto ordinato anche senza i cavi modulari così mi prendo un VX 450 e taglio la testa al toro:cool: :D
diciamo che sono alimentatori equivalenti.......a mio parere quello che costa meno o quello che trovi visto che l'HX450 nn è facile da reperire.........altrimenti se riesci a mettere ordine nel case il VX450 è l'ideale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.