PDA

View Full Version : Bilanci Juve: assolti Giraudo, Moggi e Bettega

Antoine27
24-11-2009, 12:34
Bilanci Juve, "il fatto non sussiste"

TORINO - Antonio Giraudo, Luciano Moggi e Roberto Bettega sono stati assolti oggi, "perché il fatto non sussiste", al processo per i conti della vecchia gestione della Juventus. La causa si è celebrata con il rito abbreviato ed era lo sbocco dell'inchiesta sulle cosiddette plusvalenze sulla compravendita di giocatori. I pm Marco Gianoglio e Antonio Pacileo avevano chiesto tre anni per Luciano Moggi e Antonio Giraudo, due anni per Roberto Bettega. La Juventus aveva proposto di patteggiare una pena pecuniaria ma il giudice, Dante Cibinel, non solo non ha accolto la proposta ma ha assolto la società.

domthewizard
24-11-2009, 13:14
ma và? :asd:

Wee-Max
24-11-2009, 13:54
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fa/Tumbleweed_rolling.jpg/800px-Tumbleweed_rolling.jpg

:sofico:

ronaldovieri
24-11-2009, 13:59
farsopoli ridategli 10 scudetti per risarcimento

Futura12
24-11-2009, 14:16
Bilanci Juve, "il fatto non sussiste"

TORINO - Antonio Giraudo, Luciano Moggi e Roberto Bettega sono stati assolti oggi, "perché il fatto non sussiste", al processo per i conti della vecchia gestione della Juventus. La causa si è celebrata con il rito abbreviato ed era lo sbocco dell'inchiesta sulle cosiddette plusvalenze sulla compravendita di giocatori. I pm Marco Gianoglio e Antonio Pacileo avevano chiesto tre anni per Luciano Moggi e Antonio Giraudo, due anni per Roberto Bettega. La Juventus aveva proposto di patteggiare una pena pecuniaria ma il giudice, Dante Cibinel, non solo non ha accolto la proposta ma ha assolto la società.

Che vergogna,almeno abbiano la dignita di non farsi mai più vedere in giro tali persone...ma gia ho sentito di Moggi che si vuole rimettere in mezzo,sto tipo ha veramente ROTTO il cazzo.

ronaldovieri
24-11-2009, 14:34
ah mi era sfuggito che la juventus avesse chiesto il patteggiamento :rotfl::rotfl:

ninja750
24-11-2009, 15:05
farsopoli ridategli 10 scudetti per risarcimento

veramente in passato chi ha chiesto e ottenuto scudetti non suoi non è la juventus..

Gianni1482
24-11-2009, 15:13
veramente in passato chi ha chiesto e ottenuto scudetti non suoi non è la juventus..

http://1.bp.blogspot.com/_knRxHZWVqF4/RiZ3xNaQwkI/AAAAAAAAABM/nIWnC1Q_fVQ/s200/vincitori_cartone.jpg

domthewizard
24-11-2009, 15:17
Che vergogna,almeno abbiano la dignita di non farsi mai più vedere in giro tali persone...ma gia ho sentito di Moggi che si vuole rimettere in mezzo,sto tipo ha veramente ROTTO il cazzo.

e perchè mai, di grazia? se sono stati assolti vuol dire che non hanno commesso il reato a loro imputato, indi...

oasis90
24-11-2009, 15:32
EDIT

jimmywarsall
24-11-2009, 15:42
e un altro tassello è stato sistemato :O

pian piano cadono tutte le "fondamenta" di cartone su cui una certa squadra (e i suoi tifosi) hanno costruito i loro "successi" (e in particolare i loro MANCATI successi) :p

magra consolazione cmq... il danno è fatto... ne stiamo pagando ANCORA le conseguenze... :rolleyes:

ronaldovieri
24-11-2009, 16:17
patteggiamento questo sconosciuto vocabolo

poi mi spiegate che centrano le plusvalenze con calciopoli

Wee-Max
24-11-2009, 16:50

patteggiamento significa accordo tra le parti per una pena che vada bene ad entrambi, in questo caso il fatto non sussiste, quindi dubito che gli accusatori abbiano accettato al patteggiamento una assoluzione totale, dato che loro contestavano un falso in bilancio.

luckyluke5
24-11-2009, 16:58
bene, nel frattempo moggi querela zeman:

"Ha dichiarato il falso Zeman - insiste - visto che non è vero che non ha più allenato dopo il '98. Lo ha fatto alla Lazio e alla Roma, società che dopo di lui hanno vinto lo scudetto, lo ha fatto al Napoli dove ha messo insieme 2 punti su 12 disponibili in 6 gare. La verità è che questo non sa allenare, è lento e impacciato nel parlare, i giocatori non lo capiscono. Come parla così allena". Insiste: "E' stato licenziato anche in Turchia e in Croazia, dove sicuramente non poteva esserci il sistema-Moggi di cui si parla e che tuttavia non esiste neanche in Italia. Questo è uno che ha detto che Mourinho è mediocre quando è al primo posto in classifica".

:D :D :D

alex10
24-11-2009, 16:58

poi mi spiegate che centrano le plusvalenze con calciopoli

Tutto fà brodo .... e qualcuno si è pure sbrodolato .... :O

jimmywarsall
24-11-2009, 17:01
bene, nel frattempo moggi querela zeman:

"Ha dichiarato il falso Zeman - insiste - visto che non è vero che non ha più allenato dopo il '98. Lo ha fatto alla Lazio e alla Roma, società che dopo di lui hanno vinto lo scudetto, lo ha fatto al Napoli dove ha messo insieme 2 punti su 12 disponibili in 6 gare. La verità è che questo non sa allenare, è lento e impacciato nel parlare, i giocatori non lo capiscono. Come parla così allena". Insiste: "E' stato licenziato anche in Turchia e in Croazia, dove sicuramente non poteva esserci il sistema-Moggi di cui si parla e che tuttavia non esiste neanche in Italia. Questo è uno che ha detto che Mourinho è mediocre quando è al primo posto in classifica".

:D :D :D

I danni che ha fatto qua a Brescia se li ricordano tutti :asd: :asd:

jimmywarsall
24-11-2009, 17:04
Tutto fà brodo .... e qualcuno si è pure sbrodolato .... :O

1) squalifiche pilotate = il fatto non sussiste
2) partite truccate = il fatto non sussiste
3) squalifiche preventive = il fatto non sussiste
4) GEA associazione a delinquere = il fatto non sussiste
5) Doping = il fatto non sussiste (http://it.wikinews.org/wiki/La_Cassazione_chiude_il_processo_per_doping_contro_la_Juve)
6) plusvalenze = il fatto non sussiste

piano piano tutti i nodi vengono al pettine :cool:

le fondamenta di cartone pian piano si sgretolano :rotfl:

checo
24-11-2009, 17:12
5) Doping = il fatto non sussiste (http://it.wikinews.org/wiki/La_Cassazione_chiude_il_processo_per_doping_contro_la_Juve)

scudetti dell' inter=il fatto non sussiste dato che son regalati :D

luckyluke5
24-11-2009, 17:12

sono le convinzioni di alcuni a non vacillare mai :D
ma è meglio, nel bene come nel male non vorrei veder cambiare certi tifosi, in fondo sono unici proprio per questo :D :D :D

jimmywarsall
24-11-2009, 17:18
scudetti dell' inter=il fatto non sussiste dato che son regalati :D
:sbonk:
sono le convinzioni di alcuni a non vacillare mai :D
ma è meglio, nel bene come nel male non vorrei veder cambiare certi tifosi, in fondo sono unici proprio per questo :D :D :D

ma guarda.. non sono una verginella... la mia l'ho detta molte volte.... e so che lo schifo nel calcio c'era (e c'è ancora).. solo che era GENERALIZZATO e non comandato da uno solo/una sola società.

e in particolare non esistevano/esistono società verginelle come una di queste vuol far credere in continuazione :asd:

luckyluke5
24-11-2009, 17:33
:sbonk:

ma guarda.. non sono una verginella... la mia l'ho detta molte volte.... e so che lo schifo nel calcio c'era (e c'è ancora).. solo che era GENERALIZZATO e non comandato da uno solo/una sola società.

e in particolare non esistevano/esistono società verginelle come una di queste vuol far credere in continuazione :asd:

sono d'accordo ma io parlavo seriamente

a me stanno a cuore i miei amici interisti, sono da sempre preoccupato per loro :D :D :D

credo sia più facile sopportare una vita di delusioni, che alcuni anni di illusioni :D :D :D

jimmywarsall
24-11-2009, 17:37
sono d'accordo ma io parlavo seriamente

a me stanno a cuore i miei amici interisti, sono da sempre preoccupato per loro :D :D :D

credo sia più facile sopportare una vita di delusioni, che alcuni anni di illusioni :D :D :D

cerca di capire, lo dico sempre ai miei amici itneristi, prova tu a stare 20 anni a 90°... poi voglio vedere come ti comporti... ti convinceresti di qualunque cosa pur di non ammettere che quei 20 anni li hai passati a 90° solo per demeriti tuoi :D

guarda che 20 anni da barzellette (nel senso dell'esser presi in giro per 20 anni da tutti) devono essere duri eh ;) ma veramente ;)

migna
24-11-2009, 19:08
:O

Futura12
24-11-2009, 19:56
e perchè mai, di grazia? se sono stati assolti vuol dire che non hanno commesso il reato a loro imputato, indi...

Indi cosa? è una persona di merda,squallida...se la legge non funziona non vuol dire che quelle siano persone oneste. Fosse per me gli farei pulire i cessi a gratis allo stadio olimpico di torino.
Forse eri ironico...lo spero sinceramente

miciopazzo198x
24-11-2009, 20:24
EDIT

Quoto :O

Wee-Max
24-11-2009, 20:27
Indi cosa? è una persona di merda,squallida...se la legge non funziona non vuol dire che quelle siano persone oneste. Fosse per me gli farei pulire i cessi a gratis allo stadio olimpico di torino.

perchè il fatto non sussiste?

ma per favore...:rolleyes:

Qwertid
24-11-2009, 20:29

Invece la legge funziona bene quando le sentenze "piacciono" o sono popolari?

Juve in B! W la giustizia! W la giustizia che funziona!

:rolleyes: Suvvia

verolenny
24-11-2009, 23:09

4 gg di sospensione per insulto a personaggio pubblico.

domthewizard
25-11-2009, 11:02

ironico? neanche un poco. però vabbè, non è che mi aspettassi chissà cosa da chi dice che platini all'uefa è di parte mentre si gode dei trofei vinti mettendo a capo dell'istituzione calcistica nazionale un "uomo di fiducia" :asd:

verolenny
25-11-2009, 11:05
ironico? neanche un poco. però vabbè, non è che mi aspettassi chissà cosa da chi dice che platini all'uefa è di parte mentre si gode dei trofei vinti mettendo a capo dell'istituzione calcistica nazionale un "uomo di fiducia" :asd:

non si risponde ai sospesi, ritieniti ammonito

domthewizard
25-11-2009, 11:13
non si risponde ai sospesi, ritieniti ammonito

non c'avevo fatto caso che era sospeso, ho risposto così, di getto :asd:

(e scusate se non mi metto a guardare i sottonick degli utenti a cui rispondo :fagiano: )