View Full Version : CDEX 1.70 e tags nei brani
Ragazzi, ho la necessita di rippare dei CD Audio in MP3 e mi sono ricordato che parecchia anni fa usai CDEX.
Adesso l'ho scaricato ed installato (versione 1.70), ma quando vado a rippare il CD in MP3, nonostante i files siano nominati con il titolo del brano, se vado a vedere i tags, sono tutti vuoti.
L'unica impostazione che mi è parso di vedere è questa (lasciata come era in default):
http://img25.imageshack.us/img25/8723/shotgenius2009112410291.th.png (http://img25.imageshack.us/i/shotgenius2009112410291.png/)
Dove sbaglio?!? :confused:
devi scaricarli dal modulo cddb interno
devi scaricarli dal modulo cddb interno
scusami, non ho capito cosa intendi..
scusami, non ho capito cosa intendi..
opzioni > impostazioni > cddb remoto, inserisci un indirizzo email e clicchi ok.
poi quando carichi le tracce da cd le selezioni tutte e premi cddb > leggi cddb remoto e ti scaricherà le tracce e tag dal database remoto di cddb
opzioni > impostazioni > cddb remoto, inserisci un indirizzo email e clicchi ok.
poi quando carichi le tracce da cd le selezioni tutte e premi cddb > leggi cddb remoto e ti scaricherà le tracce e tag dal database remoto di cddb
Questo è quello che ho già fatto ed infatti tutti i tilitoli del cd vengono riconosciuti; poi però quando converto in mp3, se vado a vedere i tag del file mp3, sono tutti vuoti
Questo è quello che ho già fatto ed infatti tutti i tilitoli del cd vengono riconosciuti; poi però quando converto in mp3, se vado a vedere i tag del file mp3, sono tutti vuoti
capito.
guarda l'ho appena fatto per prova e funziona tutto a dovere con le opzioni come le hai tu, io però ho la 1.51 può darsi che l'ultima versione abbia dei problemi non so..
ma da dove vedi che sono vuoti i tag? dal player?
nelle tag version prova a mettere la spunta a tutti e 3 i tipi
capito.
guarda l'ho appena fatto per prova e funziona tutto a dovere con le opzioni come le hai tu, io però ho la 1.51 può darsi che l'ultima versione abbia dei problemi non so..
ma da dove vedi che sono vuoti i tag? dal player?
Sia dal player che da Windows Explorer vedendo le proprietà del file
Sto provando (ma se ne possono selezionare massimo 2).. se non andasse così, provo con la 1.51.
Vi faccio sapere
Ha funzionato! Praticamente l'ID3_V1 deve essere SEMPRE selezionato.
Grazie ad entrambi! ;)
Ha funzionato! Praticamente l'ID3_V1 deve essere SEMPRE selezionato.
Grazie ad entrambi! ;)
di nulla ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.