PDA

View Full Version : PC portatile come schermo per xbox 360 è possibile?

baffosardi
24-11-2009, 09:25
Secondo voi è fattibile collegare via cavo VGA la xbox 360 ad un pc portatile facendo si che lo schermo visualizzi il segnale xbox?
Aggiungo che normalemente il suddetto portatile sta acceso lo stesso avendo connessa una chiavetta hsdpa e condividendo via cavo lan la connessione internet.
In sostanza il portatile può accettare ache un segnale in entrata sul monitor? Via VGA.
Grazie ma serebbe un sistema per non dovermi comprare un monitor da tenere affiancato al plasma da 37 a cui di solito sta attaccata l'xbox ( in component).
Ciao

Callaghan22
24-11-2009, 09:27
Secondo voi è fattibile collegare via cavo VGA la xbox 360 ad un pc portatile facendo si che lo schermo visualizzi il segnale xbox?
Aggiungo che normalemente il suddetto portatile sta acceso lo stesso avendo connessa una chiavetta hsdpa e condividendo via cavo lan la connessione internet.
In sostanza il portatile può accettare ache un segnale in entrata sul monitor? Via VGA.
Grazie ma serebbe un sistema per non dovermi comprare un monitor da tenere affiancato al plasma da 37 a cui di solito sta attaccata l'xbox ( in component).
Ciao

Quella del portatile è un'uscita vga,quindi no:fagiano:

baffosardi
24-11-2009, 10:00
Peccato...ma lo sospettavo..

zwilen
24-11-2009, 10:32
L'unica soluzione credo sia tramite acquisizione video (chiavetta USB o box esterno).

torgianf
24-11-2009, 11:29
L'unica soluzione credo sia tramite acquisizione video (chiavetta USB o box esterno).

brrrrrr :D

]Rik`[
24-11-2009, 11:31

rabbrividisco al pensiero...

niky08
24-11-2009, 11:49
devi prenderti un monitor, ma non ho capito perchè non colleghi la xbox alla tv?:confused:

Jon_Snow
24-11-2009, 12:13
Se non vuoi spendere soldi per una TV prenditi un bel monitor. Oramai con meno di 200euro ti prendi un TN (i migliori per giocare) di discreta qualità. Non saranno come i PVA, ma ultimamente ho notato che la qualità visiva non è più da buttare come qualche anno addietro.

zwilen
24-11-2009, 12:31
brrrrrr :D

Rik`[;29811047']rabbrividisco al pensiero...

Ovviamente dipende dalla qualità del sistema di acquisizione...