View Full Version : SITO SITE MAP?
silox.mod
24-11-2009, 07:02
Ciao raga quando vado a mettere un sito su google mi dice non verificato?cosa può essere cosa posso fare?aiuto please!!!!:( :)
Aiutati che Dio ti aiuta, recita un vecchio adagio...
Se non spieghi con calma e chiarezza il tuo problema, e magari utilizzando qualche parola in più, credo sia difficile darti una mano.
silox.mod
24-11-2009, 11:11
non è che ci vuole la laurea per capire cosa ho detto ho scritto solo che mettendo il sito su google strumenti per webmaster mi dice sito non verificato tutto qui....
adirontack
24-11-2009, 14:27
Il google Strumenti per Webmaster ti offre 2 soluzioni per "verificare" il tuo sito;
una richiede di caricare un documento *.html con il nome che ti assegna,
l'altra è più idonea per quei siti che non hanno un accesso FTP (leggasi i vari terzi domini gratuiti) e richiede l'aggiunta di una key nei meta tag del sito.
Una volta scelta la soluzione a te più idonea, avvia la verifica (è immediata).
silox.mod
25-11-2009, 08:04
ok fatto ma ora
quando formo il sitempa raga mi dice questo
La Sitemap è in formato HTML
Sembra che la tua Sitemap sia una pagina HTML. Utilizza un formato Sitemap supportato.
come mai aiuto please sono disperato lol....XD
adirontack
25-11-2009, 08:55
ok fatto ma ora
quando formo il sitempa raga mi dice questo
La Sitemap è in formato HTML
Sembra che la tua Sitemap sia una pagina HTML. Utilizza un formato Sitemap supportato.
come mai aiuto please sono disperato lol....XD
Dipende che pagina hai dato a google come sitemap.
La sitemap ha dei formati prefissati; .xml, .gz, .txt, possono essere usati anche i feed RSS come sitemap o anche una pagina html, ma devono seguire degli standard. Puoi approfondire a questo indirizzo (http://www.sitemaps.org/it/protocol.php).
Se il tuo sito è basato su CMS, probabilmente ci sono plugin che la creano in automatico; se ci dai l'url del tuo sito riusciamo a darti consigli più mirati.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.