View Full Version : ( PD e sped. ) HD esterni usb > 400gb
Vendo per un amico i seguenti hd tutti in perfette condizioni. Purtroppo non posso caricare le foto degli hd e di hdtune, ma se mi mandate una email ve le allego.
1) Maxtor Central Axis™ Business Edition 400gb
3,5 Esterno, usb2
Venduto
2) LaCie Desktop Hard Disk 500gb
Hi-Speed USB 2.0
3,5 esterno
Venduto
Per favore scrivete se e solo se interessati. Per domande e code in pubblico, offerte al volo in pm.
Saluti
Update: ecco alcune foto
http://www.albimac.net/archivio/1.jpg
http://www.albimac.net/archivio/2.jpg
http://www.albimac.net/archivio/3.jpg
http://www.albimac.net/archivio/4.jpg
Coda per quello da 500 a mano.
Contattami in PVT per luogo e ora scambio, io sono di Padova Centro ;)
macpanda
29-11-2009, 17:46
coda a mano per il 400gb!
Visto che questa discussione era ferma da una vita, mi sono dimenticato di dire che avevo messo in vendita i due hd su ebay. "Per fortuna" nessuno ha fatto offerte, e fra qualche ora la vendità su ebay chiuderà senza acquirenti. Rimane inteso che a meno di novità le due code sono aperte e riconosco i vostri diritti in coda.
Le due aste chiudono alle 22.50, vi aggiornerò su eventuali novità.
Le aste su ebay sono terminate, il lacie non è stato venduto ma il maxtor sì. Mi dispiace per l'utente macpanda, se qualcosa va storto nella trattativa con l'acquirente su ebay ti ricontatto.
Per quanto riguarda il Lacie mi metto in contatto con iuccio per incontrarci a Padova.
Lacie in trattativa col primo della coda, maxtor venduto su ebay.
lzeppelin
02-12-2009, 01:36
in coda per il lacie fammi sapere il prima possibile, grazie :)
lzeppelin
02-12-2009, 14:11
mi tolgo dalla coda
luferras
02-12-2009, 15:51
In coda per l'hd Lacie sempre se disponibile e sempre se fattibile il ritiro di persona essendo della provincia di Padova.
Mi farai eventualmente sapere.
Concluso con iuccio. Possiamo chiudere
luferras
10-12-2009, 16:37
Concluso con iuccio. Possiamo chiudere
Ma li ha presi entrambi?
Certo che avere una risposta dopo più di 1 settimana.......
Mi sembra di aver scritto cosa è successo, comunque lo riscrivo: vista la totale assenza di interessa nei primi giorni mi ero convinto a vender entrambi gli hd singolarmente su ebay. Il giorno della chiusura delle due aste si sono fatti vivi alcuni acquirenti solo che il maxtor l'ho dovuto vendere su ebay mentre mi rimaneva il lacie. Iuccio si è fatto avanti ma abbiamo avuto problemi entrambi a vederci, per il resto ho avvertito l'unico utente, macpanda, interessato al maxtor dell'impossibilità di vederlo qui perchè ormai avevo preso l'impegno di venderlo su ebay. Quindi non vedo perchè inquinare questo thread, il maxtor era evidentemente venduto, il lacie era prenotato, non stavamo discutendo di prezzi o limate ma semplici problemi logistici ne hanno impedito la consegna. Oggi, primo momento libero in una settimana, mi sono preso la briga di chiudere entrambe le discussioni. Spero di essere stato esauriente.
luferras
10-12-2009, 17:12
Mi sembra di aver scritto cosa è successo, comunque lo riscrivo: vista la totale assenza di interessa nei primi giorni mi ero convinto a vender entrambi gli hd singolarmente su ebay. Il giorno della chiusura delle due aste si sono fatti vivi alcuni acquirenti solo che il maxtor l'ho dovuto vendere su ebay mentre mi rimaneva il lacie. Iuccio si è fatto avanti ma abbiamo avuto problemi entrambi a vederci, per il resto ho avvertito l'unico utente, macpanda, interessato al maxtor dell'impossibilità di vederlo qui perchè ormai avevo preso l'impegno di venderlo su ebay. Quindi non vedo perchè inquinare questo thread, il maxtor era evidentemente venduto, il lacie era prenotato, non stavamo discutendo di prezzi o limate ma semplici problemi logistici ne hanno impedito la consegna. Oggi, primo momento libero in una settimana, mi sono preso la briga di chiudere entrambe le discussioni. Spero di essere stato esauriente.
Libero di chiudere certo che dal 1/12/09 dove hai scritto in trattativa a oggi 10/12/09 potevi avvisare che durante questo lasso di tempo eri in attesa di effettuare la consegna.......vabbè è inutile perdere tempo tanto a nulla serve.
Saluti
Tu esterno alla trattativa puoi aver pensato che fosse aperta perchè non ho avuto modo di aggiornare il thread, ma io che ogni giorno mi sono sentito con Iuccio per metterci d'accordo, e proprio per una settimana abbiamo rimandato perchè non trovavamo un orario/luogo/giorno dove effettuare lo scambio, cosa avrei potuto fare?
Dire che sto aspettando per vedermi col primo della coda con cui ho un impegno? Fregarmene e passare al secondo in coda? Sinceramente, occupato come sono, non mi sono neppure accorto che erano passati 7 giorni, per me l'unico interlocutore era Iuccio, ma d'altra parte non potevo essere certo che all'ultimo non mi avrebbe detto che non se ne faceva più nulla.
Per il resto, posso solo chiederti scusa, sono alla mia 2a, o forse 3a, vendita qui, perdona la mia inesperienza.
coda per il 500gb a 40 spedito ;)
Scusa, forse non avevo scritto. Questo post è chiuso, l'hd interno è stato già ripreso dal mio amico che è riuscito a riciclarlo. Non ci sono più hd in vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.