n_slanter
24-11-2009, 06:58
Casse Cambridge SoundWorks FourPointSurround (4.1)
http://img21.imageshack.us/img21/6279/cambridgesoundworksfour.png
Caratteristiche:
- 4 satelliti da 3.5W RMS l'uno
- Subwoofer da 10W RMS
- Potenza totale di 24W RMS
- Alimentatore esterno
- Controllo di volume separato da posizionare sulla scrivania
- 4 basi per i satelliti
- 4 agganci per parete per i satelliti
- 2 treppiedi per i satelliti posteriori
Completa di scatola con tutta la dotazione originale (cavi, CDs, manuali); purtroppo ho perduto uno o due tappini in gomma da attaccare sotto ai treppiedi come antiscivolo, ma essendo presenti gli altri 4 o 5 non vi sono problemi funzionali. Nonostante gli anni, il sistema è stato utilizzato davvero poco perché io privilegio le cuffie. Garanzia Scaduta.
Prezzo: 20€ + ss
Condizioni di Vendita:
- Precedenza per consegna a mano
- Precedenza ai blocchi (inclusi quelli con altri prodotti che vendo su questo mercatino -> vedere firma)
- Pagamento tramite contante o PostePay (Anticipato)
- Spese di Spedizione a Vostro carico (NON incluse)
- In caso il prezzo non rispetti le regole del forum, segnalatemelo e provvederò a correggerlo
- In vendita anche al di fuori del Forum
Ciao :)
P.S. Già inoltrata richiesta ai MOD di aggiungere [TREVISO + Sped.] nel titolo, chiedo ancora scusa della distrazione :doh:
http://img21.imageshack.us/img21/6279/cambridgesoundworksfour.png
Caratteristiche:
- 4 satelliti da 3.5W RMS l'uno
- Subwoofer da 10W RMS
- Potenza totale di 24W RMS
- Alimentatore esterno
- Controllo di volume separato da posizionare sulla scrivania
- 4 basi per i satelliti
- 4 agganci per parete per i satelliti
- 2 treppiedi per i satelliti posteriori
Completa di scatola con tutta la dotazione originale (cavi, CDs, manuali); purtroppo ho perduto uno o due tappini in gomma da attaccare sotto ai treppiedi come antiscivolo, ma essendo presenti gli altri 4 o 5 non vi sono problemi funzionali. Nonostante gli anni, il sistema è stato utilizzato davvero poco perché io privilegio le cuffie. Garanzia Scaduta.
Prezzo: 20€ + ss
Condizioni di Vendita:
- Precedenza per consegna a mano
- Precedenza ai blocchi (inclusi quelli con altri prodotti che vendo su questo mercatino -> vedere firma)
- Pagamento tramite contante o PostePay (Anticipato)
- Spese di Spedizione a Vostro carico (NON incluse)
- In caso il prezzo non rispetti le regole del forum, segnalatemelo e provvederò a correggerlo
- In vendita anche al di fuori del Forum
Ciao :)
P.S. Già inoltrata richiesta ai MOD di aggiungere [TREVISO + Sped.] nel titolo, chiedo ancora scusa della distrazione :doh: