View Full Version : Compagnia aerea Blue panorama
Wizard10
24-11-2009, 00:00
Ho trovato questa compagnia che fa prezzi interessanti ma non l'ho mai sentita...la conoscete? E' sicura? :mbe:
http://www.blue-panorama.com/index_a.htm
ziozetti
24-11-2009, 00:37
No, cade.
Wizard10
24-11-2009, 14:37
No, cade.
:incazzed:
IpseDixit
24-11-2009, 17:50
E' sicura?
Sicura e' sicura, piuttosto ogni tanto fanno cambiamenti all'ultimo minuto. A un mio amico hanno modificato le date di un volo 20 giorni prima di partire. La scorsa primavera stavo per prenotare un volo per Bangkok ma ho desistito perche' non mi garantivano di tornare il giorno prefissato ma una settimana dopo.
ziozetti
24-11-2009, 20:52
Sicura e' sicura, piuttosto ogni tanto fanno cambiamenti all'ultimo minuto. A un mio amico hanno modificato le date di un volo 20 giorni prima di partire. La scorsa primavera stavo per prenotare un volo per Bangkok ma ho desistito perche' non mi garantivano di tornare il giorno prefissato ma una settimana dopo.
Su alcune tratte vola come charter, di conseguenza suppongo parta solo con volo "pieno".
Da notare che La compagnia sarà il vettore di lancio europeo, con quattro aeromobili motorizzati Rolls Royce Trent 1000, dei Boeing 787 Dreamliners, gli aerei della prossima generazione prodotti dalla Boeing. :eek:
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Blue_Panorama_Airlines
tehblizz
24-11-2009, 22:35
20 giorni non mi pare proprio un "cambiamento all'ultimo minuto".
Presa anni fa come charter per Barcellona.
Paganetor
25-11-2009, 13:21
presi anche io, tutto bene!
Presa per andare a s.domingo, sono ancora vivo :D però al ritorno ci son state copiose perdite di condensa su alcuni passeggeri, insomma non il massimo della vita...
Presa per andare in Grecia, volo tutto ok e ottimo servizio a bordo...
Presa per andare a s.domingo, sono ancora vivo :D però al ritorno ci son state copiose perdite di condensa su alcuni passeggeri, insomma non il massimo della vita...
Miseria... condensa? Com'è possibile?
IpseDixit
30-11-2009, 12:52
Miseria... condensa? Com'è possibile?
Negli aerei vecchi puo' succedere.
giannola
01-12-2009, 16:56
No, cade.
:asd:
un mio amico la usava per andare a cuba (volo diretto da bologna se nmon ricordo male) ed e' sempre tornato sano e salvo :O
un mio amico la usava per andare a cuba (volo diretto da bologna se nmon ricordo male) ed e' sempre tornato sano e salvo :O
Guuuuuuuureeeeennn!!! Dove hai messo il proiettore?? :D Come stai??
Ehm... scusate, era da molto tempo che non lo vedevo... :stordita:
Guuuuuuuureeeeennn!!! Dove hai messo il proiettore?? :D Come stai??
Ehm... scusate, era da molto tempo che non lo vedevo... :stordita:
il tritubo barco lo ho regalato ad un amico... ora ho un sony l-cos fullhd :cool:
non sono piu' in Cina :cry: :cry: ma forse riesco a tornarci :stordita:
il tritubo barco lo ho regalato ad un amico... ora ho un sony l-cos fullhd :cool:
non sono piu' in Cina :cry: :cry: ma forse riesco a tornarci :stordita:
Ho visto che hai cambiato l'avatar infatti :D
Eggià che andavi in Cina, quanto tempo è passato... :stordita:
camillozzo
02-12-2009, 16:19
Io la uso abitualmente tutti i mesi per andare da Roma a Torino e sono contento, altro che Alitalia.
In più ci sono andato a Santo Domingo e tre volte in Egitto e a parte un problema prontamente sistemato per un faro rotto, non ho mai avuto inconvenienti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.