Entra

View Full Version : Youtube "Operazione non riuscita (caricamento interrotto)"

Jack.
23-11-2009, 23:28
Ho uppato 2 piccoli video sia di durata che di dimensione, il minimo che ho uppato è stato di 162MB di 4:43 minuti, uppato senza problemi si vede e si sente.

Ora però è da 2-3 giorni che sto impazzendo ad uppare video piu lunghi e piu pesanti MA CON LO STESSO CODEC VIDEO ECC ECC... e succede questo:

1: Uppo il video, si vede la barra che carica ecc...
2: Dopo che ho messo il video in fase di UP e ha fatto chessò 30-50MB vado a vedere tra "i miei video" e vedo che appare in lista con su scritto "Caricato (elaborazione in corso, attendi)" Ok perfetto, nulla di strano sto ancora uppando.
3: Se vado a vedere in "i miei video" mentre uppa e sta a diciamo 2/4 o 3/4 dal finire di uppare vedo che sotto il video che sto uppando appare "Operazione non riuscita (caricamento interrotto)"
4: Ho anche provato nonostante la scritta ad aspettare che finisse e niente, non si vede e rimane con quella scritta.
5: Il minimo del video piu grande che ho cercato di uppare è stato: 335MB 05:23 minuti, fallito miseramente.
6: Se taglio uno dei video che non riesco a uppare e lo faccio di 50 secondi, me lo uppa senza problemi, si vede e si sente.

Ora, youtube dice questo:

# Dimensione massima 2 GB.
# Durata massima di 10 minuti.

Ho rispettato il peso e la durata, perchè stradiavolo non mi uppa questi video? ho provato piu e piu volte ad uppare lo stesso video ma niente. Non so se c'entra qualcosa ma io ho Alice 7MB e un Router NETGEAR DG834GT.

Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti.

Jack.
25-11-2009, 12:04
up :muro:

RoMix91
25-11-2009, 17:21
anche a me capita il tuo stesso problema, ho provato a caricare dei video in formato .MOV e mi da la tua stessa problematica.:help:

Jack.
27-11-2009, 14:46
anche a me capita il tuo stesso problema, ho provato a caricare dei video in formato .MOV e mi da la tua stessa problematica.:help:

Nel tuo caso penso sia proprio un problema di formato video, ovvero un formato che youtube non accetta... UP cmq